Recensioni per
Who are you?
di Niagara_R

Questa storia ha ottenuto 230 recensioni.
Positive : 230
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
Nuovo recensore
25/04/17, ore 02:36
Cap. 73:

Ciaoo! Che dire di questa storia.. semplicemente fantastica!! Ogni volta che la leggo mi emoziono tantissimo.. non è la solita scontata trama anzi è ricca di colpi di scena.. e poi la parte finale..mille brividi davvero!! Insomma una storia appassionante e coinvolgente! La mia preferita :) Bravissima e spero tanto prossimamente di leggere altre tue storie. Kiss xx

Nuovo recensore
27/02/17, ore 19:54
Cap. 73:

Tre anni dopo la fine di questa storia ti scrivo una semplicissima parola: Grazie.
Grazie per questa storia meravigliosa che mi ha costretto più volte a fermarmi per evitare di scoppiare dalle troppe emozioni.
Grazie per tutte le coppie folli, bizzarre, tristi, deprimenti. Grazie perché sei riuscita a rendere persone assolutamente incompatibili (a mio parere) ship perfette.
Vorrei scrivere una recensione lunga 20 righe, piena di opinioni e battute e parole complicate, ma credo che mi limiterò a dirti che la tua storia mi ha tenuta incollata al telefono per tre giorni e mi ha impedito di staccarmi.
Lo ammetto, pensavo che l'epilogo mi avrebbe delusa, perché dopo uno svolgimento del genere qualsiasi finale risulterebbe banale, eppure tu dei riuscita a stupirmi ancora e hai reso una fine perfetta che ho amato alla follia (nonostante io sia una accanita Bike shipper).
Io non ti conosco e questo è il tuo primo lavoro che leggo; adesso finirò la recensione e andrò a stalkerarti sul profilo. Non so nemmeno se hai usato il sito negli ultimi tre anni o se hai smesso di frequentarlo (spero la seconda).
So solo che attraverso i cambiamenti dei tuoi personaggi sono cambiata un po' anch'io.

P.S. Perdona la mia grammatica terribile ma sono ancora sconvolta.
Credo che non rileggerò nemmeno il commento perché sono impressioni a caldo.

Recensore Junior
06/04/15, ore 17:35

Heyy, ciaoo, ho rriletto questo capitolo per la 838838 voltaaa e niente, aiuto, non potresti scrivere una ff solo su bj e jaredd?sono bellissimi insiemeee awawaw un bacio. #Z.

Recensore Master
19/02/14, ore 22:11
Cap. 73:

Ed è terminata! Oddio, mi sembrava ieri che ho iniziato a leggere questa storia, e invece eccoci qua a commentare l'epilogo. Cosa posso dire? Di certo è stata una fanfiction atipica per il susseguirsi di coppie malassortite che si montavano e smontavano da un capitolo all'altro, il tutto gestito non dalla testa, bensì dagli ormoni impazziti dei personaggi. Davvero, per leggerla ho dovuto metter via tutto il mio rigor logico al fine di non desiderare ardentemente la morte più lenta e dolorosa possibile per Billie (e anche per BriBri) per via di tutte le sue scelte sbagliate: non c'è stata una singola azione da parte sua senza che ne conseguisse un uragano. L'unico a saper gestire il tutto è stato proprio Brian, glielo devo riconoscere, che con il suo aplomb è riuscito a uscire in maniera più o meno dignitosa da questo marasma.
E che dire della fine? Mi aspettavo di tutto, tranne che Billie decidesse di fare coppia fissa con Tom (e Tré con Bill) rompendo definitivamente con Mike. Sotto un certo punto di vista possiamo dire che Billie ha fatto la scelta giusta: si è reso conto che il rapporto con Mike lo stava portando sull'orlo dell'autodistruzione, e così si è costretto a intraprendere una strada più difficile (ma non la più difficile, deh) al fianco di Tom. Devo dirti la verità, anche se credo tu lo sappia già visto che ad una recensione sì e una no non ho fatto altro che ricordarlo, sarebbe stato meglio se Billie avesse lasciato anche Tom, non so quanto possa durare la storia tra un quarantenne e un ventenne alla luce del fatto che Tom è ancora un baldo giovine che potrebbe portarsi a letto chiunque, mentre Billie beh... ha bellamente passato i quaranta giusto un paio di giorni fa. Beati loro che non soffrono la pressione dei media che "mamma mia, Billie è un pederasta!" (e anche Tré, ma lui è un caso a parte). Ho apprezzato invece la scelta di Mike di restare con la famiglia, almeno uno dei due si è assunto la responsabilità delle proprie azioni. O almeno, fino alla fine della storia, ma poi chissà cosa potrebbe succedere dopo la parola fine? Questo non ci è dato saperlo. Ciò che sappiamo è che BriBri resterà una serpe, Jared il solito babbeo che si ubriaca con un bicchiere di Coca Cola e che i Green Day si sono sciolti e non ci sarà nessuna riconciliazione. Un finale agrodolce che da un po' a pensare.

Con questo ho terminato il mio sproloquio, non so se avrai intenzione di scrivere altre storie sui personaggi a me più cari, ma se la risposta sarà sì batti un colpo.

Adieu,
Green Star.

Recensore Junior
19/02/14, ore 14:38
Cap. 73:

Sono passati quattro giorni e sono ancora scioccata.
SHOCK.
L'unica parola che mi viene in mente.
In quanto ai miei feels...li hai uccisi tutti.
Dal primo all'ultimo,sgretolati in un insulso mucchietto di cenere.
La BiKe...la mia povera,dolce,travagliata OTP...
Dopo 73 capitoli speravo nel lieto fine.
Ma ci speravo proprio tanto!.
So che Billie Joe e' felice con Tom (che stranamente non mi sta piu' sulle palle),che ha divorziato per stare con lui *deglutisce una serie di insulti verso Tom* e che ora cavalcano gli unicorni arcobaleno,cibandosi di amore e trotterellando sulle nuvole,ma per me e' NO!
Non accettero' mai la coppia Billie\Tom se e' stata sacrificata la BiKe!
Frega un cazzo del piccolo Kaulitz innamorato,doveva scegliere Mike!
MIKE!MIKE!MIKE! *esaurimento nervoso*
(Tre' Cool: *arriva trafelato* oh,no non di nuovo!)
*rantola* la BiKe...i miei feels...tutto distrutto...
(Tre' Cool: cazzo! BILL,VIENI AD AIUTARMI!)
(Bill: oddio Santo,sono due giorni che vai avanti cosi',riprenditi! *sventola mani davanti al viso*)
*si illumina* ( d'immenso LoL) Bill! Luce dei miei occhi! Mio amato Kaulitz!
(Bill: *la guarda spaventato*)
Tu si che sei adorabile...non come quello stronz-...emh...sfascia OTP del tuo gemello.
(Tre': smettila con questa storia! Ormai e' finita cosi',non puoi farci niente!)
Parli te che sei finito bello bello tra le braccia di Bill.
(Bill: come se ti dispiacesse)
Ovviamente non mi dispiace **
Siete cosi' dolci awwww :3
(Bill: si be' modestamente u.u)
(Tre': ehi guarda! C'e' Billie! Ed e' con To-...emh...cioe',bella giornata oggi no?)
*Scoppia in un pianto disperato*
(Mike: ei ragazzi! Io e Brittney stavamo pensando di organizzare una festa per il compleanno di Ryan...)
*singhiozza disperata*
(Mike:ma che le prende?)
(Tre': Drammi adolescenziali)
Direi piu' dramma da break-up T_T
La mia vita non ha piu' senso!
E' finita...
Non aspettero' piu' con ansia i capitoli,niente piu' sclerate,niente piu' sesso promiscuo...
Okay,me la rileggoAnche se gia' so cosa accade
Che altro dire?
GRAZIE per aver creato una storia fantastica e bellissima e dolcissima e...
(Tre': okay,ha capito)
Be'...suppongo che questa sia l'ultima occasione per dirlo...
(Dottore: Rose Tyler I-..)
No,wait!
Dottore,che ci fai qui?
(Dottore:Per Gallifrey,il TARDIS ha sbagliato meta...ci si vede! Allons-y!)
Se..
(Bill: chi era quell pazzo con la cabina blu?)
Il Dottore.
(Tre': Doctor Who?)
Exactly!
Comunque stavo cercando di dire una cosa che mi viene dal profondo del mio cuore,dal profondo della mia anima...
(Tre: si e lo Spirito Santo,amen)
La smettete?!
Insomma volevo semplicemente dire che...
BIKE REGNA! muahahahah *risata da pazza isterica* \w/
(Bill: oddio...e' fuori di testa)
*scappa via urlando*
(Tre: ...)
(Bill: ...)
(Tre': se la cavera')
(Bill: mh-mh)
*si prendono a braccetto ed escono di scena* PS: si be'non e'una recensione normale ma d''altronde neanche io lo sono. ^^

Recensore Master
24/12/13, ore 15:41

E così scopriamo il secondo tallone d'Achille di Brian!
Mi sorge spontanea una domanda: visto che abbiamo avuto modo di conoscere le metodiche non tanto canon che adopera Brian per intrattenersi, perché a nessuno è venuto in mente di portarlo da uno psicanalista sicché la smetterà di farsi del male? Jared? Tom? Sì, sto parlando a voi due, avete intenzione di abbandonare quel povero (?) al suo destino da masochista o farete qualcosa per portarlo sulla retta via? Conosco già la risposta ma sai com'è, tentare non nuoce. E Jared, luce dei miei occhi, se gli inglesi ti stanno sulle palle come fai ad essere amico di Brian? Mi sa tanto che l'ammoniaca delle tinte per capelli deve esserti penetrata nelle meningi provocando qualche danno. Un minuto di silenzio per il buonismo di Jared che anche stavolta ha toppato miseramente, magari concedendo trenta secondi extra alla sua sanità mentale.
Per quanto riguarda Tom cosa posso dire, immagino che tornerà alla sua vita di sempre, incidendo dischi e finendo nel dimenticatoio nel giro di pochi anni (questo però non dirglielo eh), seguito a ruota dal gemello e dagli altri due che, poveracci, fanno la parte dei malcagati dei Tokio Hotel. Billir e Mike invece hanno da risolvere una questione non da poco, ovvero quella delle loro famiglie. Di certo non possono lasciare in sospeso qualcosa di così importante... Ci sarà qualche accenno sul divorzio dalle loro rispettive mogli? Perlomeno sarà l'azione più onesta che compieranno nei confronti di quelle povere donne. Di conseguenza presumo che i Green Day torneranno a suonare e a far dischi e concerti con il benestare di tutta la corte delle puttan rocchettare che si sono portate a letto. Aaaaaah, mi mancherà questa storia. ç_ç

Attendo l'ultimo capitolo, anche se un po' lo temo.
Alla prossima e buon Natale.

Recensore Master
29/11/13, ore 15:15

Sono curiosa di sapere cosa faranno Billie e Mike quando questa fiaba fatta di feromoni e lenzuola contorte sarà terminata. Una cosa è certa, ovvero il loro rapporto con le famiglie si è irrimediabilmente incrinato e non credo che le loro mogli li accoglieranno in casa a braccia aperte. Caro Mike, è troppo facile dire a Billie che sei contento per la nascita del secondo figlio quando sei lontano da Brittany, la quale si starà consumando dalla delusione. Ed è troppo facile dire anche che si ama più di una persona contemporaneamente. Nella vita si fanno delle scelte e mi sembra che questi due non abbiano imparato niente dei loro trascorsi. A tal proposito sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle parole di Tom, per lo meno ha dimostrato di aver imparato qualcosa dalla relazione (sbagliatissima) con Billie. Sorvoliamo sulle doti da attore di commedia di Brian che, devo ammettere, mi hanno strappato un sorriso. Bisognerà vedere se Tom si rifugerà solo temporaneamente nel suo stile di vita precedente o se sarà intenzionato a restarci per un tempo indeterminato. In tutti e due i casi non lo biasimo per niente.
Chissà cosa vorrà ancora Brian da lui, visto che la storia è ormai agli sgoccioli.

Alla prossima.

Recensore Veterano
28/11/13, ore 23:37

Era proprio ora!!!!! Quei due sono meravigliosi.... 
Non ho ben capito i deliri "amo Tom, amo Brit, ecc.." ma voglio godermi il tanto agognato momento, quindi continuerò ad immaginarmeli avvinghiati e innamorati per un bel po' ancora.
Bri è il solito psico e la scenetta dei "promessi sposi" mi ha fatto morire. Stavo ghignando come una deficiente.
Quindi attendiamo la fine, sperando in un lieto fine anche per la donna mestruata :D. Magari proprio con BriBri?! Li ho ammirati entrambi dal vivo da poco e immaginarli insieme è davvero esilarante!
A presto... più presto che puoi!
E Grazie, grazie, e ancora Grazie.

Recensore Master
14/11/13, ore 16:38

OOOOOOOOOH siamo quasi arrivati alla fine! Chi l'avrebbe mai detto, il tempo scorre velocissimo!
Finalmente questa relazione al limite della legalità è terminata tra mestizia e parole non dette. Finalmente ripeto, visto che Billie e Tom non hanno fatto altro che giocare ai colombi felici sbattendosene della realtà che li circondava. Ma hey, là fuori c'è la vita che attende di essere presa a pugni, quindi leccatevi le ferite e tornate ad affrontare le vostre difficoltà, da bravi su.
Mike che arriva come un fulmine a ciel sereno (?) casca a fagiolo, voglio vedere quale sarà la reazione di Billie di fronte a così tante emozioni provate nell'arco di poche ore. Non farlo suicidare ti prego.
E Brian? Cosa vuole ancora quell'essere meschino? Tornatene nell'oltretomba e non infastidire mai più! Anche alla fine della storia me lo devo ritrovare tra i piedi questo... Qualunque cosa sia.
E i Muse? Quando faranno la loro comparsa?

Alla prossima.

Recensore Veterano
05/11/13, ore 01:24

Ma Noooooooo! Altro che sadica!! Finalmente "treccine" si leva dalle scatole e va bene... Ma io aspetto da mille capitoli l'arrivo di Mike! Uff, il prossimo mi aspetto i fuochi d'artificio come minimo. Per ripagarci dell'attesa ;-) E Bri che combina ancora? Mi farà morire, pure lui... Ma probabilmente la colpa è solo tua e di ste cose favolose che scrivi...

Recensore Master
21/10/13, ore 14:07
Cap. 69:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO JARED CHE FIGURA DI MERDA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LO AMO. E' schizzato di diritto alla posizione numero uno dei miei personaggi preferiti di Who You Are, e tutto grazie a una birretta che un quattordicenne riuscirebbe a reggere meglio. Lovely. <3
Per fortuna Billie è stato comprensivo con lui a tal punto da fargli dire uno dei pochi discorsi sensati di tutta la storia: Jared è forse il personaggio più puro sentimentalmente parlando ed è giusto che al suo fianco ci sia una persona che sappia ricambiare il suo desiderio di ammmore. Quindi sì jared, cambia spiaggia che ti conviene.
E ora passiamo alla parte che mi ha sconvolta di più: Bill e Tré a letto insieme. TU NON PUOI FARMI QUESTO, NON PUOI!!! Tré, brutto panzone che non sei altro, come hai potuto defolrare analmente il frontman dei Tokio Hotel? Non te lo perdonerò mai, sappilo.
Ultimo appunto per Brian e il suo essere così subdolo e sibillino, l'unica e sola primadonna della vicenda con i suoi pensieri e il suo modo di dire e di fare, sfuggente e al tempo stesso sempre presente nelle situazioni più improbabili. Ancora adesso non so se amarlo o odiarlo, ma credo che non lo scoprirò mai.
Prima della fine assisteremo a un cambio di colore decente dei capelli di Jared?

Alla prossima.

Recensore Veterano
20/10/13, ore 22:42
Cap. 69:

Ecco appunto! Mike quanto cavolo ci mette ad arrivare!!
Il povero Jared dopo questa confessione umiliante spero si decida a gettare la spugna e guardarsi un po' in giro per trovare di meglio... Bri è ancora disponibileeeeeee!
Attendo con ansia.
A presto.

Recensore Veterano
23/09/13, ore 22:52

Oh cavolo...mentre leggevo della conversazione tra Mike e la moglie stavo praticamente tremando... 
Avevo già capito che era stata lei l'artefice di tutto, ma ero terrorizzata di come potesse prenderla lui. L'avrebbe perdonata? Avrebbe compreso? Avrebbe deciso di vivere con la sua famiglia abbandonando l'amore della sua vita?!
Per qualche istante Brittney mi ha fatto davvero pena. Probabilmente ha ragione lei. Lei è la moglie, lei è la madre dei suoi figli. Non si può vivere con un uomo, amarlo ma saperlo sempre a pensare ad un altra/altro.
Certo quello che ha fatto ha quasi distrutto suo marito, ma doveva provarci.
Ora però direi che deve mettersi il cuore in pace. Mike ha scelto Billie!
E vaiiii!!!! Era ora!!!!
Ma Jared e Bri cosa vogliono adesso?? Mi fanno paura quando si coalizzano...
E li metti insieme o no???!!! 
Attendo fiduciosa.
Il Grazie probabilmente non basterà più tra poco...
 

Recensore Master
23/09/13, ore 11:37

E fu così che scoprimmo il mistero che gravita attorno a questa storia; devo ammettere che mi attendevo qualcosa di più eclatante e improbabile ma la rivelazione di Brittany, devo dire, si è rivelata tanto semplice quanto pericolosa perché è a causa di essa se ci ritroviamo in questo caos gestito dal... caos. E dal testosterone. Ad ogni modo non riesco a non darle contro, in fondo la ragione sta dalla sua parte: Mike ha appena saputo di aspettare un altro figlio e pensa a Billie? Brittany farebbe meglio a mollarlo e a scappare coi figli il più lontano possibile da lui visto che, a quanto pare, non tiene alla sua famiglia quando a Billie. Comportamento irresponsabile devo ammettere, chissà se avrà delle conseguenze. Intanto sono curiosa di sapere cosa saranno andati a fare i nostri Batman e Superman della situazione a casa di Billie, e soprattutto se è davvero Matt Bellamy quello che ha intravisto Tré al lounge bar. La sua occhiata finto-innocente rivolta a Bill mi inquieta devo dire, speriamo che non lo molesti sessualmente. Povero il nostro spogliarellista anni '90.

Alla prossima.

Recensore Master
19/08/13, ore 21:30
Cap. 67:

Babba bia.
Adesso rimarrò col dubbio che mi assale fino a che non leggerò il prossimo capitolo: cosa mai avrà potuto dire Bill a Mike per scatenare una reazione di emozioni tanto forte? Senza contare poi che si respira aria di divorzio (un'altra volta) e di litigio. Per fortuna Brixton è a dormire.
La mia parte preferita è stata, neanche a dirlo apposta, quella di Tré che si fa mille filmini mentali, compresi quelli scaturiti dalla vista di Bill, e ciò lo confonde talmente tanto da renderlo un ossimoro vivente alla sua vista.
Mi ha un po' sorpresa questo lato inedito dell' "amicizia" di Brian e Jared, credevo che la loro fosse l'unica relazione davvero immacolata di tutta la storia e invece me li ritrovo a scambiarsi amabilmente saliva come se fosse normale farlo con gli amici; ma sicché, noi stiamo parlando di Brian giusto? Per cui non dovrei più farmi certe domande a riguardo. Secondo me avrà il tempo di combinare l'ultimo dei suoi guai a New York, sperando che Jared non inizi a odiarlo per quel che fa. E spero anche che gli farai cambiare tinta ai capelli prima della fine.

Detto ciò non posso che salutarti e sperare di trovare almeno Coinvolto dalle Circostanze in libreria visto che l'anno prossimo uscirà il secondo romanzo (di già???)
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]