Ti troverò dentro l'anima ancora una volta
di Zsadist

ti devo chiedere, questa è per caso un sequel? L'ho letta e riletta decine di volte perchè è bellissima, ma mi sembra quasi la continuazione di "dentro l'anima", che mi dici?

Dei... Erano mesi... Anni, che cercavo una Ayanami x Teito. Nessuno le scrive. .-.
Mi aspettavo qualcosa di più... Tipo... Stupramenti però. Ceh.. Ovviamente ho visto bene il Raiting (o come minchia si scrive) ed era ovvio che non lo fosse.
Ma proprio non vedo Teito amare quello str***o.
ᕙ(⇀‸↼‶)ᕗ
In questo caso preferisco una Frau x Teito •^•
Ma siccome mi piacciono gli stupramenti cerco sempre ste coppie qua (nemicoXprotagonista).

Cooomumque...
Bellissima.
Scrita bene.
Non ho notato errori.
Brava, complimenti. :D

Ancora un'altra che bellooo! Partendo proprio dal titolo che è bellissimo, non so se è il titolo di una canzone o di una poesia ma è semplicemente fantastico. Mi è difficile pensare o meglio mettermi nei panni di Teito. Il suo miglior amico è morto ( ho pianto quanto una fontana leggendo quella parte perchè mi ha ricordato l'episodio dell'anime) per mano di Ayanami che è suo nemico e allo stesso amante. Ma come si fa a sopravvivere con questi sentimenti così ...beh contrastanti. Ovviamente complimenti per l'one-shot semplicemente meravigliosa come le altre che hai scritto. Mi piacerebbe leggere una storia su questa coppia scritta da te. ciao ciao ^^

Ah.... leggere queste cose mi fa bene al cuore =w= (e male agli occhi xD ma questi so dettagli). Tessoro sto sbavando e ciò dovrebbe più o meno farti capire che ho molto apprezzato questa oneshot! xD Il finale ha stretto la metà del mio piccolo cuoricino che è amante del lieto fine, ma l'altra metà del mio cuoricino stà esultando xD anche perchè sono quasi sicura che questo sia il miglior lieto fine realizzabile tra Ayanami (=Q=) e Teito xD
Ora però ho un dubbio che mi sorge, non seguendo 07 non conosco i personaggi, esclusi Teito e Ayanami [=Q= e che lo vedo bene con addosso solo i guanti bianchi e il cappello della divisa, se poi ci fosse stata pure una cravatta sarei morta xD(ti prego dimmi che non c'è una cravatta nell'armadio dei vestiti di Ayanami xD)] la mia domanda è la seguente....ma com'è fatto sto Labrador-san? xD che per caso è il protagonista della pubblicità della scottex? xD chissà poi perchè quando penso alla possibile faccia mi immagino un cane °-° xD va bene, la smetto xDxDxDxDxD
Un bacionissimo <3

Applausi *-*
Per merito tuo ora mi sono invasata con la Ayanami x Teito xD
Bellissima! Sul serio! *______*
Vorrei sapere scrivere bene come te u.u
Scrivine altre ^_____^ (Magari anche qualche FrauxTeito XDXD)
Saluuuut ;)

ShadowSun