Allo scoperto
di Onlyna

26/09/12, ore 16:51

Aaaw questa storia è carinissima *-* mi piace come hai reso Viktor e questa storia così semplice e tranquilla è assolutamente perfetta! Dolci, mi sarebbe piaciuto che la Rowling approfondisse un po' di più la loro storia, anche se tenevo per ron con Hermione, e credo che tu abbia descritto un appuntamento molto carino!!
Jane

13/01/12, ore 21:56

È in assoluto la prima storia che leggo con Hermione e Viktor come protagonista, prima di oggi mi sono sempre rifiutata.
Questo è un grande giorno! *applausi*
Diciamo che sto cercando di allargare i miei orizzonti e non potevo iniziare meglio.
Hai descritto la scena dal punto di vista di Viktor, dandomi la possibilità di entrare per un attimo nella sua testa.
Ti dirò, pensavo di trovare il nulla lì dentro, ma ovviamente sbagliavo.
Hai dato spessore a un personaggio che non sempre viene considerato nel migliore dei modi – mi sento tirata in causa XD – e che non tutti ricordano.
Ed è plausibile che lui non voglia essere al centro delle attenzioni per almeno un pomeriggio e che voglia dedicarsi solo alla sua – momentaneamente sua – Hermione.
Stile impeccabile e ottima caratterizzazione.
Altro da dire?
Bravissima!
Olimpia.

26/12/11, ore 12:20

Come già anticipato da qualcuno anch'io trovo i personaggi IC. Viktor è proprio come me lo sono sempre immaginato e sono contenta che almeno nelle fanfiction si dia più spazio a questa coppia, della quale non abbiamo saputo praticamente nulla. Breve ma ben scritta e piacevole da leggere.

01/12/11, ore 20:50

Oh che belli :D Adoro Viktor! Mi piace quello che hai scritto: Hermione gli racconta tutta la sua vita e i suoi timori, e lui sta pazientemente ad ascoltarla, rapito da lei e felice della sua compagnia. In quel momento per lui non esistono gli ammiratori, i compagni di scuola, il Quidditch, il Torneo, ma c'è solo la possibilità di stare in compagnia della ragazza che gli piace :)

28/10/11, ore 14:51

Ma che bella, sembrano proprio due ragazzi innamorati. Hermione che parla a raffica di quello che gli succede e lui che vorrebbe un po' di privacy. Sai anche io penso che Viktor fosse così. Comunque bella la storia, leggera e deliziosa. Un bacio sara.

28/10/11, ore 12:34

Non capita molto spesso di trovare fic sulla coppia Hermione/Viktor, e dico purtroppo, con buona pace del nostro amico Ron, che pure è il più adatto a stare con Hermione. Tralasciando la divagazione, mi ha fatto molto piacere leggere questo primo capitolo, corto, ma scorrevole e ben scritto, senza errori grammaticali nè di battitura (per quanto ho potuto vedere ieri sera).
Ho deciso di seguire la tua storia che già mi piace :)
A presto ^^

28/10/11, ore 10:44

A parte che ucciderei volentieri la mia buona amica Blankette per avermi anticipato nella recensione u.u no ok scherzi a parte xDD
trovo davvero interessante il pairing Krum-Hermione e ho sofferto molto quando non si è concluso nulla nella storia >__< Krum lo vedo molto IC, con quel suo modo di non voler essere sempre al centro dell'attenzione per poter parlare tranquillamente con lei *__* mi piace come esprimi il pensiero della celebrità, non avevo effettivamente mai pensato a Krum povero uhm si, collima molto bene con l'idea che la Row ci ha dato di lui e anche col tipo che Hermione frequenterebbe: insomma ce la vedi con uno snob? ecco u.u
ora attendo ansiosa il seguito, voglio vedere cosa ne esce con questa storia che promette molto bene. Solo una cosa: è una mia idea o il carattere del font è molto piccolo? cioè si legge ma per me che sono occhialuta ho dovuto ingrandirmelo a parte xDDD al prossimo ciao :=)

28/10/11, ore 09:22

Ho visto poche fanfiction dedicate ad Hermione ed a Krum. Questa mi è piaciuta, è molto semplice e in linea con i personaggi :D Però mi piace il gesto tenero della mano :D