One shot – My life as Holmes
di meggie681

07/11/11, ore 18:57

Dopo aver letto questa fic ho scoperto quanto tu possa essere poetica <3
Mi sono innamorata delle tue parole, letteralmente.
Adoro questo lieto fine, la storia nonostante sia corta è davvero molto intensa. Questo Holmes è davvero sorprendente, non mi importa che sia OOC, nelle yaoi si può ;)
Devo proprio dire che questa "madame Watson" mi sta parecchio antipatica, perciò mi è piaciuta anche perché la maltratti un po' ù.ù
Inizio davvero ad adorare le tue fic, penso che ti pedinerò per il sito lasciando una scia di bava fresca ogni volta XD (scena penosa, ahimè)

_ Shadow _

31/10/11, ore 12:30

Assolutamente fantastica, qualcosa di troppo bello per descriverlo umanamente a parole. Splendida in tutto e per tutto, anche se immagino sia molto fangirlesco, da parte mia, gioiere ogni volta che Holmes dà la paga a Mary ;3

30/10/11, ore 00:57

Wow! Questo lavoro è fantastico, complimenti :D è scritta veramente bene ed è stata un piacere da leggere. Devo ammettere che sono stata sull'orlo della disperazione più nera per quasi tutta la storia xD e se non fosse stato per il finale - EPICO - ci sarei davvero caduta LOL
Non so cosa aggiungere essendo la sottoscritta piuttosto incapace a recensire... Ripeterò semplicemente che è davvero un gran bel lavoro questo e che mi rimane difficile non smettere di fangirlare per tutta casa ripensando all'impetuoso Holmes mentre si riprende il suo Watson, portandoselo appresso, mano nella mano *_________*
Grazie mille per aver condiviso una così bella creazione :3

29/10/11, ore 10:10

Sto amando alla folla questo fantastico finale!! Dai, chi non ha almeno provato un moto di rabbia e odio nei confronti di Mary? xD Holmes manovrato come un burattino da Mary, impedendogli di vivere a fondo il suo amore con Watson e controllando le sue azioni? Mai! xD Fortunatamente, Sherlock alla fine prende coraggio e decide di affrontarla. John era diventato il suo punto di riferimento e "Credevo di andare avanti, pensavo di essere abbastanza intelligente o quanto meno geniale, per farmene una ragione, ma quando ci si riduce così, la razionalità fa a pugni con i sentimenti migliori, che ci è dato provare con gioia, come quelli che io ho scoperto da quando sono innamorato di John." La reazione di John, il suo lasciarsi trascinare via da Holmes mi ha fatto saltare di gioia *_*
Come sempre ottimo lavoro :D
Bacioni!!

28/10/11, ore 19:03

Per citare una persona che mi sta simpaticissima: TROLLLOLLLL! Sono così contenta di questo fantastico finale che non so se riuscirò effettivamente a riprendermi e a commentare decentemente.
Odio come Watson tende i fili sia di Holmes che di Mary, si diverte a fare il burattinaio ma non capisce che si danneggia, sacrificando quello che vuole veramente in nome della convenzione. E' proprio un perfetto vittoriano, mentre Holmes non ha tempo, è una variabile impazzita e astorica, così complicata eppure semplice nei suoi desideri! Vuole soltanto amare Watson, riprenderselo, piangere, ridere con lui senza vergogna, senza darla vinta alla sua rivale più grande: la convenzione prima ancora di Mary. O forse Mary ne è solo l'incarnazione!
Molto ottimista e positiva, davvero un soffio di aria fresca nell'ansia di uno SH2 sempre più vicino!
Complimentissimi <3

28/10/11, ore 18:59

OMG OMG OMG è un qualcosa di splendido....odio a morte per Mary ed anche un pizzichetto di odio per Watson per come mi hanno ridotto Holmes all'inizio, quasi a portarlo al suicidio...impensabile...ma la fine, la fine....oh donna tu sei un genio, il modo in cui Sherlock si riprende il suo Watson che, detto tra noi, non vedeva l'ora di essere ripreso è da manuale....e tiè Mary consolati con lo cherry che t'è rimasto solo quello perchè il tuo non più maritino è tornato dove doveva stare, ossia dal suo solo ed unico amore XD...me balla la conga e la cucaracha insieme......ti adorooooooooooo^^