Best friends
di mileybest

01/11/11, ore 00:36

Wow.
Appena ho finito di leggerla mi è scesa una lacrimuccia.
Hai messo per iscritto qualcosa che io avrei sempre voluto leggere!
GRAZIE.
Il legame che ha Stefan con Lexi è imparagonabile così come è unico quello che ha - almeno dentro la mia testa perchè nella serie Tv non lo specificano molto- con Caroline.
Davvero una One Shot Stupenda!
Ti consiglierei di continuarla, sai potrebbe diventare l'inizio di una storia stupenda!
Forse sono solo io che voglio continuare a leggere cosedi questo tipo, insomma non se ne trovano tante in giro xD
Beh ti rinnovo i miei complimenti con un : Bravissima!!

Tere

30/10/11, ore 13:54

Wooow!! Mi piace moltissimo questa shot..Devo ammettere che ho sperato nel corso della puntata che Caroline e Lexi si incontrassero ma niente purtroppo!!! u.u
Comunque nella scorsa puntata Lexi l'ho trovata fenomenale, ma d'altronde lei è sempre fenomenale!!! *-*
Qua l'hai saputa ben rappresentare, con il suo saluto sarcastico, diretta e coincisa e le sue frasi che ti lasciano piacevolmente sopresa.
Anche io concordo con l u l l a b y, quella frase che ha citato è bellissima!!
Spero tantissimo che nel telefilm Caroline faccia qualcosa perchè non ne posso più di non vederla partecipe come voglio io nel "Salviamo Stefan Salvatore!".
Alla prossima. ^^

28/10/11, ore 21:24

Awww, che tenero il passaggio di consegna tra Lexi e Caroline!
Mah, io non amo particolarmente Caroline, ma la tua shot mi sembra ben impostata e Vampire Barbie mi sembra piuttosto IC. ^^

28/10/11, ore 19:06

E' una bella shot, complimenti!
Soprattutto per l'originalità. In passato, nei capitoli della mia long, ho parlato moltissimo di un ipotetico incontro tra Caroline e Lexi. L'ho fatto un po' più "botta e risposta" perché entrambe sono molto impulsive, e le vedevo benissimo a punzecchiarsi.
Ma, considerando che il tempo di Lexi sta per scadere, è più che giustificato il suo tono serio e diretto.
Purtroppo la lettura è ostacolata dalla mancanza di punteggiatura e da un errore grammaticale piuttosto rilevante che ti segnalo qui sotto, anche se credo sia dettato dalla fretta e dalla distrazione.
Prima dei nomi femminili, l'articolo "un" si scrive con l'apostrofo.
Quindi il tuo: un ultima volta diventerebbe un'ultima volta.
Così anche: un amica-->un'amica.
Per il resto ti segnalo una frase, questa volta positivamente, che mi ha davvero colpita.
-Mi somigli più di quanto tu creda,Caroline. Stefan l'ha capito,adesso devi dimostrarglielo.-
C'è una verita enorme nelle parole che Lexi rivolge a Caroline.
Nonostante gli errorini, rimane una shot meritevole e originale, che è riuscita a strapparmi un sorriso in più punti.
E' proprio ciò che vorrei vedere: una Caroline che cerca di ripagare Stefan per quel che le ha fatto.
Complimenti.
S.
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 07:06 pm)