UN AMORE SENZA FINE
di Bellafifi1986

10/02/07, ore 11:38

grazie per aver scritto questa storia su un telefilm che se ne merita 2000! :) grazie 1000 davvero

Fly Piton
19/12/06, ore 17:51

Bellissima *____* Ma non continui + ????? ciao ^___^

04/07/06, ore 14:37

Finalmente, ho apprezzato molto il telefilm quando andava in onda su MTV. Io appoggio la coppia Ben\Sue sinceramente, e la signorina Young non mi ha mai fatto molta simpatia, per curiosità ho letto lo stesso, posso farti qualche appunto però? Ricontrolla la punteggiatura, in molti passaggi è del tutto assente, invece è di grande utilità, direi fondamentale per dare intonazione al tutto, altrimenti la narrazione rimane piatta stile TG2 XD
La scelta di utilizzare la tecnica del copione teatrale è appunto una scelta, ma rende la lettura più noiosa a mio avviso, magari potresti vivacizzare un pò la storia con qualche approfondimento psicologico più dettagliato, con impressioni, pensieri, sensazioni...!
Ultima cosa: la prima parte della telefonata con Dino non mi ha convinto molto, non so perchè ma non ce lo vedo Dino a fare l'amicone del "ne vuoi parlare" ^^ Ovvio che sono amici e che quando Ben ha bisogno, Dino lo appoggia, ma non lo immagino in questo modo. Opinione molto personale, eh! ^^ Detto questo, buon proseguimento con la tua ff, ci voleva proprio qualcosa su Life as we know it!