come ho fatto a non accorgermi di te?
di anonimaG

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/12/11, ore 14:41

Wow! Che colpo di scena alla fine... non melo aspettavo! Bel capitolo! :-)

08/12/11, ore 14:32

Mi piace come finisce questo capitolo! :D
La storia per adesso è bellissima! Ora mi leggo anche gli altri capitoli! ^_^

03/12/11, ore 19:58

PERCHèèèèè????? NO, NON DOVEVA MORIRE! ti giuro, quando ho finito di leggere mi sono messa a piangere come una fontana! E marta?! poveraaaa! comunque, la storia mi è piaciuta subito, l'ho divorata in un solo giorno! Mi è piaciuto da morire! se solo Giovanni non fosse morto! Il fatto è che adoro i lieto fine. Comunque, un ottimo lavoro! L'ho adorata>!

19/11/11, ore 16:55

Noooooooooooooo ç_ç Che.. che... poveriii ç_ç Oddio non so cosa scrivere però mi dispiace tantissimo per com'è finita!! Beh, certo, bravissima perché io non sarei mai riuscita a far finire in questo modo la storia.. però... ç_ç non so che dire DD: Vabbè, invece di scrivere scemenze la smetto XD ♥

19/11/11, ore 16:20

Ohohoh.. chissà come farà a liberarsi della ragazza... ovviamente non te li recensisco tutti altrimenti ti trovi 100 recensioni ahahah, comunque sei stra brava *°*

19/11/11, ore 16:10

Ecco che mi sono messa a leggere un'altra delle tue storie u.u (che bello il sabato x°D) questi due si odiano... uhahahah, vedremo cosa succederà u.u Bello scrivere dalla prima persona maschile D: io non ce la farei xD

15/11/11, ore 20:12

ma... ma.... giovanni... morto??? non ci credo! ci sono rimasta male ma se ne sentivi il bisogno era giusto che lo facessi dopotutto... anche se :( :( é stato bello seguirti.. spero farai qualche altra storia xD

15/11/11, ore 19:55

Ciaoo! ^^
Mi dispiace tantissimo per Giovanni! ç_ç
è stato comunque un bel finale per questa storia, speravo che Marta lo perdonasse!
Questa storia l'ho seguita fin dall'inizio e mi piace molto come scrivi :)
Alla prossima..
-LallyMao

15/11/11, ore 16:56

bellissimissimo capitolo complimenti ottimo finale...mi dispiace solo che sia morto però si sa non sempre può andare bene almeo sono riusciti a far pace almeno su questo sono contenta....complimenti...non smettere mai di scrivere

13/11/11, ore 13:43

sono dispiaciaciuta che la storia debba finire così, ma ovviamente non ti ucciderò perchè capisco che senza ispirazione é inutile continuare,faresti solo dei capitoli brutti, tanto x farli, quindi tranquilla. Posso dirti che é stata (anche se manca ancora un capitolo) una bella storia :)

13/11/11, ore 13:39

tranquilla non importa il capitolo è bellissimo però mi dispiace per il povero giovanni...odiato da marta...in questo capitolo veronica deve morire uauaua spero che si risolverà tutto per il meglio...quindi attendo con ansia il finale :)

11/11/11, ore 21:47

sono una tua fan accanita..amo le tue storie..complimenti..

11/11/11, ore 20:05

Bellissimo capitolo coplimenti...davvero romantico non.vedo
L ora di leggere altri capitoli

11/11/11, ore 18:42

Waaaaaa che teneri *_* la storia del messaggio mi puzza....ho un brutto presentimento :( non poteva semplicemente chiamarla per vedere se glielo aveva mandato lei :( devo sapere cosa succederà XD Alla prossima e bel capitolo, come sempre :)

10/11/11, ore 20:24

Bellissimo! Mi hai lasciato con il fiato sospeso... Ho trovato la tua storia per caso, il titolo mi ha colpito subito ho iniziato a leggere il primo capitolo e mi ha subito presa, continua ti prego, amo leggere i tuoi capitoli!
un bacio /sky;

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]