Che sia stato tutto un sogno?
di Hellren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/09/16, ore 13:41

Per via di "Attenta a cià che desideri, potrebbe avverarsi" aahahha comunque l'idea della trama mi piace molto :-) non vedo l'ora di leggere il resto della storia

23/02/15, ore 18:49

Ciao!, la tua storia è magnifica!*^*, durante il finale ho versato più lacrime di quando guardo Titanic, ahah.
L avevo già letta una volta pensando che fosse stupenda, però certe cose non mi erano chiare, ma rileggendola in questi due giorni sono riuscita a capirla in pieno.
L Inuyasha che hai descritto è la realizzazione del mio uomo ideale!, è troppo bello!, estremamente perfetto! E il suo carattere mi piace da impazzire! XD.
Adesso ti lascio, sei davvero una scrittrice straordinaria ed infatti mi metterò a leggere altre tue ff, quindi aspettati delle mie recensioni ^.<.
Un bacione grandissimo!, Chiara_chan <3 <3
Ps: Anch'io ho scritto una storia che per colpa della scuola continuerò quest estate, mi farebbe piacere se le dessi un occhiata e mi dicessi cosa ne pensi ^^.

04/03/13, ore 00:16

O.M.G ma è meravigliosa. Lo so che la storia è stata conclusa da un bel pò ed io lo letta solo ora. Volevo comunque farti i miei complimenti. Poche sono le storie che mi colpiscono veramente e questa rientra nelle mie top 10. Hai data quel tocco di originaità con il finale a sorpresa. Vermante. Non mi sono annoiata per niente. Di nuovo i miei complimenti

04/03/13, ore 00:13

Ritengo che la storia risulti originale, ben scritta e scorrevole. Oltre ad avere il pizzico di brio che porta avanti una storia, non ho riscontrato nessuna difficoltà a leggerla. Non ho la minima idea di cosa debba scrivere quindi credo spero proprio che sia valida la mia simulazione.

28/01/13, ore 17:39

Non ho capito assolutamente niente. Sono super confusa. Allora..... Tai è stato arrestato e portato in una clinica a seguito della condanna presa per quello che ha fatto a kagome, e fin qui ci siamo.
Quello che mi manda in palla è la storia di lui alla clinica; non capisco il fatto della serie televisiva che rappresenta i personaggi principali e che guardano le ragazze alla televisione.
Da dove sbuca fuori il telefim??? Questa Nanà ha scritto il libri di loro e ne farà un seguito, da dove escono i libri????
Hanno usato i personaggi veri per farne una serie e questa pazze psicopatiche hanno ucciso Tai Per vendicarsi di quello che ha fatto, in base alla rappresentazione televisiva???
In somma questi tre capitoli del manicomio non li ho proprio capiti. Spero che tu possa rispondermi al più presto facilitandomi la comprensione perchè credimi non ci ho capito Niente!!!!!!

12/07/12, ore 16:31

Ciao io adoro la tua FF e volevo chiederti,proporti,insomma dirti se ti pareva una buona idea continuare la storia con un altro finale senza far muorire il bambino e farla tornare all'epoca sengoku.Ovviamente è solo un opinione la tua FF è bellissima e va bene così la mia era solo un'idea :) un bacio e a presto

10/07/12, ore 01:00

Avvincente. Originale. Strana. Non ho apprezzato per nulla i tre capitoli dedicati a Tai, li avrei visti meglio in una ff a parte, ad integrazione. Il resto invece è stupefacente, nonostante l'epilogo che chiude in maniera forse un po' secca e breve. In alcuni passaggi c'è una consecutio temporum non propriamente perfetta, qualche errore di battitura, ma la trama, l'idea, la composizione, la suspence, sono davvero unici. Complimenti, davvero.

12/06/11, ore 15:03

Oddio!!....questa è stata la prima espressione non appena ho finito di leggere la storia. Poi un sospiro e un sorriso.
Mi hai fatta penare e intrippare il cervello con tutti quei falsi finali, però alla fin fine ce l' hai fatta a concludere e per di più nel modo più bello e profondo che potessi fare.
Complimenti :°)
a presto, un bacione
NB

22/03/11, ore 16:23

Troppo bella questa ff come detto nell'altra sono qui a commentare.... la ff è molto bella al capitolo 18 mi stavo pensando di protestare, ma hai concluso così bene che non si può restare arrabbiati perchè hai ucciso DUE volte Inuyasha perchè poi non è davvero morto. Ho adorato i capitoli dove hai fatto fare una brutta fine a Tai lo odiavo da quando ha baciato Kagome nell'altra fic e in questa è diventato sempre più odioso al 17 ho deciso che non solo doveva morire ma lo doveva fare soffrebdo dopo quello che ha fatto e tu hai esaudito il desiderio mettendo anche la descrizione di quello che è successo. Sei stata davvero brava questa ff è molto bella complimenti davvero ciao...........

07/07/09, ore 15:25

Anche se è una storia di due anni fa non posso non lasciarti un commento!E' stata una cosa bellissima! I tuoi intermezzi nella storia erano divertentissimi, quando hai fatto morire Inuyasha t'avrei ucceso, ma alla fine mi hai fatto piangere come una fontana. Brava! Peccato averla vista solo ora! Cmq leggerò anche le altre tue storie, mi piace come scrivi. L'unica cosa, non so se col tempo è migliorata, guarda meglio la grammatica e gli errori che a volte neanche il computer vede. Cmq bravissima...ahhhhh mannaggia a te, mi stai ancora facendo piangere!

18/05/09, ore 21:43

sono senza parole...complimenti davvero una storia bellissima non ho mai pianto cosi x una fanfic!davvero complimenti!!!

28/12/07, ore 22:00

sono ancora in tempo per una recensione? Ammetto che arrivo tardi, ma essendomi registrata da poco, ho scoperto solo oggi questa fan fiction stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato! è ballissima, l'idea del sogno delle canzoni, è tutto perfetto, un' idea originale, con le tue parole mi hai fatto ridere e piangere, non so che altro dirti, quindi ti faccio i miei complimentissimi! bravissima!

01/10/07, ore 22:40

bellissimaaaaaaaa!!!!!!!complimenti!!!!!ti confesso k è la prima volta k scoppio addirittura a piangere leggendo una fic......ness1a di quelle k ho letto fin'ora mi ha regalato tali emozioni......mi raccomando continua così....tnt baci da lella92

10/05/07, ore 15:35

Davvero una bella storia.. grazie per le emozioni che mi hai trasmesso!!

30/04/07, ore 14:30

O.O ç.ç T.T *.* *me emozionatissima* bellissima!!! STUPENDA!!! SUPER-MEGA-IPER-EXTRA-MERAVIGLIOSA!!! *.* L'ADORO QUESTA FICCY!!! l'ho letta in un giorno, e devo dire che è bella lunghetta!!! *.* che genio, inventarne una così bella!!! *.* ahhh...quanto vorrei averla scoperta prima!!! *.* inu...kaggy...che bello!!!! per fortuna alla fine tutto si è risolto per il meglio, o sarei venuta a cercarti...non per farti cambiare la storia, ma per farti soffrire quanto hai fatto soffrire la povera kagome...SADICA! xD cmq, a parte gli scherzi (e le minaccie! xD) LA TUA FANFIC è UN CAPOLAVORO!!! *.* COMPLIMENTI!!! CONTINUA COSì! ;) XXX Daniela

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]