Ad un passo dal Dimenticare
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/17, ore 07:40

Emh sono una lettrice davvero silenziosa e mi dispiace moltissimo. Questa fan fiction è davvero bella, ho letto la precedente e mi è piaciuta.
Immagino che l'artista che incontrerà naruto sarà il ragazzo misterioso delle terme, cioè (spero di non sbagliare): Itachi.
Beh se sto commentando è per spingerti ad aggiornare perché davvero non vedo l'ora di sapere come finisce!
Grazie e ciaooo

12/01/17, ore 03:56

Direi che Sasuke l'ha combinata davvero grossa. Anche se era ubriaco è comunque un tradimento e non ci sono scuse che tengano. Capisco lo stato d'animo di Naruto , ovvio si senta ferito e umiliato, e sia anche contento che Sasuke si sia pentito e gli abbia detto di amarlo. È normale pensare a tutto questo è diventare un po' paranoici. Lo sarei anche io al suo posto. Quando si ama così tanto una persona che non puoi pensare neanche di averla lontana per pochissimo tempo, che al solo pensiero non riesci a respirare, amare qualcuno così tanto può distruggerti ma può anche salvarti. Perciò io condivido il pensiero di Naruto di perdonarlo , non tanto per il perdono, ma per l'amore incondizionato che c'è dietro. E sarebbe stupido da parte di Sasuke fare una cavolata del genere un altra volta . Li non so se gli andrebbe così bene . Adesso però con la partenza di Naruto e il suo lavoro da modello , sicuramente incontrerà qualcuno che magari in lui non susciterà nulla di che, ma chissà se dalla parte dell'altra persona non ci sia interesse, e li vorrei proprio vedere Sasuke cosa farebbe se, dovesse vedere un altro ragazzo che faccia il filo al suo fidanzato. Credo che commetterebbe una strage, talmente è geloso e possesssivo. Spero di vederne delle belle nel prossimo capitolo perché sono sicura succederà qualcosa di grosso 😘😘😏 è una storia meravigliosa aspetto il prossimo capitolo con ansia ❤️

04/10/14, ore 13:19

Ciao! Ho letto sia Ricordati di me sia questa storia in pochissimo tempo e devo dire che mi hanno affascianto come poche altre fanfiction! La storia è originale, mai scontata! Non ricadi mai nel banale! :) Il loro amore è altalenante ma sempre puro.. Un amore che poche volte si trova veramente! Mi è dispiaciuto molto lo scoprire che il racconto è stato lasciato incompiuto.. È un vero peccato.. Però non si può comandare l'ispirazione e non si può costringere una persona a continuare qualcosa che non vuole continuare! Per questo, con questa recensione, ti voglio ringraziare per avermi fatto leggere una storia così bella e sognare con ogni capitolo! Il finale lo considererò come aperto.. Darò spazio alla mia fantasia per trovare una conclusione appropriata! E se mai dovessi riprendere in mano questa fanfiction, è bene che tu sappia che io sarò pronta a continuare a leggere ed emozionarmi!
Ele ^^

25/05/14, ore 18:14

Adoro questa "serie",sei molto brava e la tua scrittura è molto scorrevole e non ci sono errori grammaticali evidenti, ma ti prego, sono troppo curiosa di scoprire la fine di questo sequel e tu è da anni che non la aggiorni, sarebbe bellissimo se tu postassi il resto della storia perchè è davvero molto bella e molto ben scritta *^* fremo per sapere la conclusione di questa fiction. Spero tu legga questo mio commento e prenda in considerazione l'idea di finire la storia,perchè immagino ci siano molti altri che attendono un tuo aggiornamemto *^*

01/11/12, ore 19:01

Quanto mi manca questa fanfiction, non faccio altro che rilegere i capitoli (insieme a quelli di "Ricordati di Me"), sperando che un giorno avrò una bella sorpresa :).
La speranza è l'ultima a morire!
Un bacio
kuu_chan

25/08/12, ore 20:38

Waa! Ho adorato "Ricordati di me" -e tutte le tue fic- e ora non posso far altro che amare anche il suo sequel.
Come al solito sei fantastica e scorrevole nello scrivere e apprezzo davvero che tu abbia deciso di portare avanti la prima storia; spero davvero tu riprenda la storia prima o poi.
La scena in cui Naruto tira il pugno a Isegawa è davvero impagabile, così si fa! E anche io spero che Sasuke in qualche modo si trovi su quel treno e stia seguendo Naruto ad Hokkaido dove poi credo di aver capito più o meno cosa accadrà, ma naturalmente sono solo mie supposizioni senza fondo e quindi nn mi rimane che aspettare (=^_^=).
Baci.

11/03/12, ore 16:43

è veramente bellissima come fan fiction e spero non smetterai di scriverla perchè merita veramente. Era da tanto che volevo leggere qualcosa che non fosse la solita cosa trita e ritrata "dopo tante difficolantà i due finalmente si misero insieme e vissero felici e contenti per il resto delle loro lunghe vite". Quindi aspetto l'aggiornamento con ansia. :)

03/01/12, ore 08:13

Sai che ti adoro in una maniera incredibile..Però se mi lasci la fanfiction così io muoio! È davvero bellissima!! voglio che duri quanto l'altra..*___* comunque spero che torni l'ispirazione, cosi potrai aggiungere almeno un altro capitolo..Lo aspetterò con ansia!

19/11/11, ore 14:41

Mi piace quando Sasuke si scusa :3
Grande Naruto quando ha tirato il pugno ad Isegawa! =D
Alla stazione mi sarei aspettata(e lo speravo D: ) anch'io l'arrivo di Sasuke...ma forse è già sul treno...sperooo *w*
Alla prossima!1

18/11/11, ore 20:28

Noo, a me è piaciuto il capitolo !
Dico davvero *^^*
E' stato triste quando Naruto se n'è andato, ma prima o poi in effetti doveva succedere.. spero che si sistemi il prima possibile.
E poi Naruto ha fatto benissimo a tirare quel pugno, se lo meritava fortemente, tsk. [cit. Sasuke] LOOL
Beh detto questo, come sempre, sei bravissima scrivere, continua così *^^* A prestissimo (:

Jess

17/11/11, ore 23:11

Beh devo dire che Isegawa non se lè cavata poi così male solo un pugno in faccia, chissà cosa pensa il teme se lo viene a sapere. Tutti i dubbi di Naruto sono normali ha perso la fiducia nella persona che ama e per predonarlo veramente ha bisogno di tempo e certezze.
Mi sembra che Robert conosca bene gli Uchiha.
Al prossimo capitolo, non ti preoccupare se non hai tempo per aggiornare regolarmente l'importante è che quello che scrivi sia di tuo gusto per il proseguimento della storia

17/11/11, ore 22:54

Ciao, non ti preoccupare il tempo è limitato per tutti, lo sappiamo purtroppo...
E così Naruto ha ascoltato la conversazione e si è preso la sua personale vendetta con Isegawa, che beh se l'è meritato infondo; e penso che sia anche normale che abbia voluto discostarsi dal moro, anche se alla fine rimane attorniato da mille e più paturnie. Inoltre non penso proprio che Sasuke, innamorato e testardo e possessivo come solo un Uchiha può essere, possa anche prendere solo in considerazione l'idea di lasciarlo, anche se ovviamente capisco Naruto, in quelle situazioni vengono tutti i dubbi del mondo.
Al prossimo capitolo, kiss

17/11/11, ore 00:18

come non saranno molti?? daiiiii..fanne più di 20..io adoro come scrivi..6 davvero bravissima!! e poi io amo la coppia NaruSasu *___* Sono sicura che nn ci deluderai.. :D

12/11/11, ore 13:05

Eheheh! Porcellini!! A__A
..Ma tranquilli, continuate pure, non mi da noia u_u
Che bel capitolo :3
Se Sasuke avesse picchiato Kaori sarei stata felice :3
Spero che mentre Naruto sarà ad Hokkaido non succeda niente di brutto in generale D:
Alla prossima!!
Kiss.

11/11/11, ore 23:13

Il risveglio è stato produttivo per entrambi: Naruto si sta facendo valere con quel teme, Sasuke fà passi avanti verso il perdono e hanno chiarito la questione Gaara (anche se quest'ultimo non penso che si chiami fuori dai giochi).
Per fortuna il teme non ha detto chi era veramente Kaori se no rischiava la vita e mi sembra che lo speciallizzando sia rimasto molto colpito da Naruto, in un prossimo futuro dobbiamo aspettarci un "attacco" a Naruto da parte di Isegawa?
Il viaggio ad Hokkaido si avvicina sempre più e sono curiosa di leggere chi incontrerà Naruto, magari il misterioso ragazzo delle terme?
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]