Diamonds In The Rough
di Skiba Winchester

29/10/12, ore 21:03

Wow cos'è?
è veramente bella!
Devi sapere che io non ho alcun ricordo dei primi capitoli quindi ho letto tutto ora e cavolo se è bella e non scherzo! Mi piace veramente.
Il primo capitolo è stato un po' angosciante specie per il fatto che non si è concluso ma, suppongo, che quella fosse l'idea!
E Zack schizzato ci sta da favola, anche se provassi a immaginarmi gli altri componenti non ci starebbero bene come lui. Boh, non so perché! Quindi centratissimo!
Il secondo capitolo veramente molto bello perché come protagonista c'è Johnny e si sa che lo si vede poco nel fandom a ricoprire certi ruoli!
E la parte finale quando non sa cosa mangiare mi ha fatto piegare in due dalle risate xD hahahaha! Povero <3
Questo capitolo invece è super mega fluff e, si, ci piace. Ci piace assai. Specie se è una Synacky : D
I love ya baby **
Ovviamente mi piace come hai adattato il testo alla storia inventata, non mi pare forzata anzi lo trovo molto fluido.
In più si vede che è curato praticamente non ci sono errori e la lettura scivola via che è una bellezza.
Scusa se ci sono errori sto scrivendo a una velocità super sonica @_@
Ci sentiamo per msg xD
Baci bella*

28/10/12, ore 22:53

Anche questa la metto nella cartella FFF : Fantastic Fan Fiction.....insomma mi fai fangirleggiare su questa storia qui,non ho paroleee

18/12/11, ore 12:31

Così dovrebbe succedere nella vita reale >.<;
Avengeddini {Citazione, mia cugina e ti spoilero che troverai qualcosa sugli Avengeddini MOOOOOLTO PRESTO, DAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAH!} non impegnati e slashati tra loro!
Concordo pienamente con Johnny.. Insomma, come si può stare con una donna/uomo/QUELLO cui non provi più nulla? Semplicemente non puoi.. Come si può sopportare il peso dei sorrisi, dei 'ti amo' e di tutte quelle cose laggiù sapendo che non provi lo stesso?
Ti ringrazio anche per avermi fatto ridere alla fine, con la frase ' -porca troia e ora che cazzo mangio?- '
E' davvero un'esclamazione fantastica xD
Aspetto un'altro capitolo, AGGIORNA AGGIORNA e AGGIORNA. {Tsk, da che pulpito Vib/o Vibe come ti chiama Amy..}
Ah, tu scirvi bene (??????) , punto. *patpatta Amy*

18/12/11, ore 12:19

E' troppo bella per non recensirla, DEVO lasciare una recensione..
Ti ho mai parlato della mia passione per il sovrannaturale, i demoni, IL SANGUE {E chissenefritz se in questa meraviglia non c'è ne, è bella lo stesso *^*} eccetera eccetera? Mph? No, non ricordo..
Anyway, ho una fissazzione per le cosuccie elencate sopra e Zackyy versione vedo-i-demoni-e-sono-pazzo-e-lo-ammetto è.. Perfetto..
Eccellente.. *congiunge le mani diabolicamente imitando un certo Mr. Burns*
Adoro come scrivi, ma credo che questa storia sia meglio delle altre, o forse ero io che non leggevo tue fanfic da troppo tempo?
Ah, per la mia assenza.. Io.. Non so, posso solo dire che sto un pò meglio e che credo che rimarro su questo sito a romperti le palle per un bel pò..
Ah, e FARO' UNA RICARICA ENTRO NATALE E TI CERCHERO', LOGGIURO, PAROLA DI VIBEKE, CHE GIURA TUTTO SUI SUOI AMATI DISEGNI.
Scusa lo stampatello..
Credo che preferizzerò la storia.
Vibeke Revenga.

04/11/11, ore 23:17

No, va bè la frase finale è stata stupenda :...-porca troia e ora che cazzo mangio?-. xD
Anche se finire la storia con la ragazza che dice di aver amato così follemente con : -Lo so...cioè si,si ti sto lasciando,non posso più condividere la mia vita con una donna che non mi fa ne caldo ne freddo...-.

Non mi fai né caldo né freddo è terribilmente bastarda x'D
Beh, che dirti tesoro... aspetto con pochissima pazienza (u.u) il terzo capitolo per sapere di più sulla malata mente di Zee e su come Matt gli starà accanto.
-Ehi tesoro la troia mi tradiva!-,
Questa frase mi è piaciuta particolarmente devo dire, chissà come mai ._.
Anche per il secondo capitolo, mi sono messa nelle cuffie Girl i know *__*
Un altro bacione, darling...
Nana.

04/11/11, ore 22:55

Beh, ti vedo sotto una nuova veste, per così dire. E' la tua prima storia fantasy che leggo e, potrei sbagliare, mi sembri più a tuo agio con questo genere, ed è stato un piacere leggere questo capitolo. E non lo dico solo perché sei la mia cucciolina u.u
Questo fatto che Zacky veda e senta la presenza e le voci di questi spettri e demoni mi attira da morire, ma ancora di più il fatto che lui stesso sappia e conferma di essere un pazzo spostato. Non so, è tutto così malato e folle che ovviamente non può non piacermi u.u
Ti picchierei a sangue per non avermi detto prima della nascita di questa storia -.-
Adesso corro a leggere l'altro capitolo **
Mentro scrivo questa recensione idiota mi ascolto Demons, e devo dire che aiuta tanto a lasciar scorrere la parole e capire meglio il capitolo.
Un bacione, tresor.
Nana.

04/11/11, ore 10:39

"...sei proprio una sega Johnny, anzi mezza perchè sei un nano" Uaaa sono scoppiata a ridere XD
Bella anche questa, si. C'è qualche errore, ma chissene u.u
L'ultima parte, bellissima!
"porca troia e ora che cazzo mangio?" il primo pesiero di Johnny, woo. Almeno adesso si sente libero u.u
Buona studiata, cià :)

30/10/11, ore 20:10

Ciao u.u
Wooo Zacky pazzo è...è wooo D:
Boh...mi piace (come tutte le altre u.u)
Mi piace, si. Non so che altro dirti oltre che mi piace ahahaha
Bellaa u.u
Me ne vado che faccio prima.
Ciao brady. <3

P.S. le fobie sono così...no aspetta! Esistono davvero. Sembra così reale (?) Ciao basta u.u

30/10/11, ore 18:00

Bella mia... il primo capitolo è venuto veramente bene...
Immancabile la coppia Macky vero???
Però bravaaaaaaa... adesso voglio il secondo, al più presto V_V

29/10/11, ore 22:00

Wow... Ti dico solo che la sto leggendo guardando il LBC e sono rimasta tipo così o.o
Come storia è fantastica, e cazzo, VOGLIO L'ALTRO CAPITOLO! LOL
Okay, vado a finire di vedere quel tappetto bono di Vee suonare. <3
Baci, Vengeance_AS <3

29/10/11, ore 20:05

mogliAAAAAAA!!!!!!
è davvero una bellissima idea! complimenti ù.ù
io adoro Diamond in the rought *^*
Zack andato, eh vabbè, capita
mi raccomando continua! :D (dai, sta volta mi metto d'impegno e recensisco tutto tutto)
al prossimo chap, tesoro :D
bye!