L'amore vile
di Vivien L

28/04/14, ore 15:42

Davvero una bella storia, molto sentita ed emozionante: si legge che è un piacere!
Ciao,
Joy

08/08/13, ore 12:33

questa shot è fatta talmente bene che si può sentire il dolore di tatiana...vivo e vero..... e solo chi ama questa trilogia sa quanto ha sofferto per lui....per questo amore che l'ha consumata ma anche fatta vivere davvero.... li amo follemente <3 e tu sei stata bravissima a mettere nero su bianco questo piccolo capolavoro =) davvero complimenti <3 un abbraccio Ire <3

29/10/11, ore 23:49

Innanzitutto, grazie mille per avermi avvertita. Mi ha fatto molto piacere leggere anche questa missing moment :) Sai, secondo il mio personale parere, il primo libro resta il migliore... scusa, ma è così bello scoprire altri fan di questo libro! :D Ma non divaghiamo. Bellissima anche questa shot, molto malinconica, crudele. Già, Shura è quasi insopportabile, ma comprensibilmente insopportabile. Ha visto di tutto: la guerra, la distruzione, la morte. Ed è un essere umano, e un uomo non può vivere come prima dopo tuto quell'orrore. Cambia tutto. Lo hai reso molto bene. Ancora complimenti! :) Un bacio!

29/10/11, ore 22:34

Prima di tutto ti meriti tutti i miei complimenti per la canzone che hai scelto. Bellissima, emozionante proprio come questo m.m.
Questo tuo secondo esperimento sul cavaliere d'inverno dimostra quanto il personaggio di Tania ti calza alla grande. Leggendo mi sembrava di esser sprofondata nuovamente nelle pagine della Simons, giuro. Ho rivisto la Tania del terzo libro. La Tania che credeva di aver perso il meglio di Shura, che tentava disperatamente di farlo tornare con lei, con l'amore, con piccoli gesti, che ti fanno emozionare. Ma il peso della guerra, della morte, delle scelte sbagliate, della prigionia, della quasi pazzia in cui rischiava di cadere, la portato a chiudersi in se stesso, ad essere indifferente al resto del mondo. Lo hai reso benissimo, tesoro, complimenti *__*
Non so neanche se mi sono espressa bene, è sempre un'emozione nuova leggere sul cavaliere d'inverno e ti adoro immensamente quando mi crei questi piccolo capolavori.
Un bacione!