Here we go again.
di Hikary

16/01/14, ore 01:05

*ride istericamente*

Oggi ho deciso che dovevo famri una carrellata delle tue FF, perché avevo bisogno di tirarmi su di morale. Risultato? Rido istericamente, appunto.
"Perché sei l'unico idiota a firmare un contratto breve".
Ti prego, io posso assumerti come cantastorie personale, per i momenti di crisi? Dopo oggi penso che potrebbe essere ciò che mi serve per affrontare la sessione d'esami...
Scherzi a parte, lo sai che sotto le imbecillità questa cosa é geniale, vero? VERO?
Io ne vorrei ancora tante.... :D

Adesso ti saluto che devo andare a rateare un posto dove son stata di recente "The barricades of freedom", non so se lo conosci...
A presto Ale.

Un bacione, Milla

29/02/12, ore 00:14

Fanfic metateatrale, YAAAY! Mi si fa felice con poco, sì. Drew è un povero cucciolo, non ci si può fare niente.
A « Beh, figlioulo » esclamò Lonny, allargando le braccia « se sei stato l'unico idiota a prendere un contratto breve, che ci possiamo fare noi? » ho riso tantissimo.
Ma il finale... vai con la lap dance per quanto vuoi, guarda, Lonny ed io ci sediamo sul bancone del Bourbon e neanche l'apocalisse ci schioda più.

02/02/12, ore 22:17

OH MY GOD! Wow! E' bellissima! E' una specie di estratto di cosa quel musical è e di cosa rappresenta (la pazzia e l'improvvisazione). Sembra di leggere 'Sei personaggi in cerca d'autore' solo in una chiave molto più comica e musicale! Il Lonny di cui stai parlando immagino sia il 'cicciottone' che personalmente proprio non riesco ad immaginarmi, specie nella scena del 'ballo'! Comunque mi hai dato una buona idea di come lui possa essere! Complimenti ancora per la fic! Forse un po' incomprensibile e chi non conosca il musical ma dopotutto...sono fic, non libri a sè stanti! XD Spero di leggere presto qualche altra tua storia su Rock of Ages! Sammy