Taylor Swift, Change
di LyraB

06/11/11, ore 12:45

Ciao Flora!
Passavo "per caso" dal tuo profilo e ho visto che hai scritto una fic su Rachel (e finale con Finn! *.*)! Anche a me lei piace moltissimo, quindi leggere è stato anche più un piacere.
Sono d'accordissimo con te sul fatto che lei voglia un pubblico che la ami per la sua voce, che debba essere al centro dell'attenzione e che parli solo dei suoi successi. E anche sul fatto che, sotto sotto, sia insicura, sebbene molto ambiziosa e decisa a puntare in alto. Basti pensare ai casini che combina quando pensa di non essere all'altezza (l'episodio 3x03 ne è un esempio lampante e anche molto recente). Mi piace la Rachel che hai dipinto, divisa tra Myspace e i suoi successi e il "blog segreto" dei suoi insuccessi. :)

05/11/11, ore 16:26

Allora ti do un commento esterno (mmmm commento esterno :Q__) non sapendo un kaiser di Glee xDxD. E' molto bello, come sempre del resto! Rechel ha un carattere tutto suo xD e un po' ti somiglia :)  ..... Ma io ti ho già commentato questa storia??  va beh xD

01/11/11, ore 21:32

Comincio col farti i complimenti, la storia è molto ben scritta e i personaggi sono IC, assolutamente!
Rachel è  resa perfettamente in ogni aspetto.

"temeva la solitudine più di ogni altra cosa, e se non poteva avere amici, almeno poteva avere dei fans, delle persone che la adorassero appunto per l'unica cosa bella che lei avesse: la voce"
Piccola cucciola!
Mi ha fatto una pena assurda qui, ma credo che lei pensi davvero ciò che tu hai scritto.
O che almeno lo abbia pensato in determinati momenti.

"era gelosa di tutti quelli che le rubavano la scena e sapeva che sarebbe stata disposta anche a delle cattiverie per non permettere loro di prendere il suo posto. Sapeva che 'aveva bisogno degli applausi per vivere'  "
Ok, in questo punto i miei occhi hanno preso a brillare in maniera spropositata!
L'ho già detto, ma lo voglio ribadire, personaggi assolutamente IC!
Ed essendo questa la prima cosa che scrivi su Glee complimenti doppi!
Il paragone tra lei e Trilli è meraviglioso, in assoluto la parte che ho preferito.

"e - cosa ancora più scioccante - si era accorta di preferire i duetti agli assoli."
E certo, se li fa con Finn i duetti...anche io li avrei preferiti agli assoli!  xD
Che carini che sono lei e Finn.. come si fa a non adorarli?

E poi il Finn in camicia bianca che descrivi nel finale..
Me lo sono immaginato davanti alla porta di camera mia e...
Cavolo, sto sbavando!
*asciuga tastiera*

Ancora complimenti, spero di leggere altro
Faithfully.

30/10/11, ore 12:39

Ciao! :D
Prima di tutto complimenti per questa storia a me è piaciuta molto, in parte perchè anche io adoro Rachel sia da sola sia con Finn e anche secondo me è molto insicura anche se all'apparenza non sembra, dall'altra parte perchè hai saputo esprimere con chiarezza i sentimenti provati dalla nostra amata Rachel Berry :)
Spero di leggere qualche altra tua storia, magari riguardante Rachel. ;)
Beh, cos'altro dirti? Continua così!