Storie
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

D'accordo, sono arrivata a questa drabble solo perché ho scritto Robert Carlyle nella ricerca, lo ammetto, ma sono contenta di averla letta. Merita davvero. Breve, ma intensa. E sì, Rush era l'unico a non avere paura di Chloe, quindi è veramente appropriata. Scritta bene e con un lessico adeguato.
Brava davvero!
Ps: viva Robert Carlyle XD

l’AkuRoku è un paring per me pressochè sconosciuto (quasi quanto il videogioco)
Ma devo dire che riesci a caratterizzarlo veramente bene.

Devo dire la verità, trovo che questa sia una coppia piuttosto insolita (almeno per me)
Ma non per questo è meno dolce.
La vena malinconia delle parole del Cappellaio non fanno che rendere ancora più dolce e sinsibile questo capitolo.

*L. cerca di ricacciare indietro le lacrime come ogni volta che vede quella scena*
Bellissima. = )

(ormai le mie recensioni sono tutte uguali xD )

Uuuuuuuuuuuuuuh!!! *__*
Adoro questa coppia! Dopo Belle e Adam è la mia coppia Disney preferita.
Scrivi veramente bene. Complimenti. = )

13/04/12, ore 16:14

Non so come ho fatta a trovarla, questa drabble, ma quando ho visto che avevi pubblicato una raccolta coi tuoi pairing preferiti mi sono chiesta se non avessi scritto anche di L/Misa... e quindi mi sono messa a scavare, a cercare fino a che... eccomi qui! Mi è piaciuta moltissmo la drabble e la penso esattamente come te per quanto riguarda il loro rapporto. La caratterizzazione di L, poi, per quanto si tratti di sole 100 parole, secondo me è perfetta. "Amane è complessa – più di Yagami. L non è ancora riuscito a stabilire la percentuale della sua innocenza, né quella della sua falsità." -> secondo me L la pensava esattamente così. Misa arriva ad essere disarmante per L.Ancora complimenti! Sadie.

Oh. My. God.
Una Odisseo/Penelope? Tu hai scritto sul serio una Odisseo/Penelope? L’avevo detto che ogni volta eri in grado di stupirmi più della precedente? Ecco, l’avevo detto u.u Eppure sono ricaduta per l’ennesima volta in questo stupendo stupore.
Insomma, Fabi, io ti amo ufficialmente per questa Drabble ♥ Cioè, ti amavo già prima per tutte le altre tue storie, ma ora ancora di più - se è possibile.
Perchè per me qualcuno che si prende la briga di scrivere qualcosa, qualsiasi cosa, sull'Odissea, è qualcuno da venerare su un altarino e a cui portare fiori - quali sono i tuoi fiori preferiti? ;P Non sentirti indegna, perchè non lo sei. Non lo sei, non lo sei, non lo sei.
Anzi, sei bravissima anche qui, anche nella Grecia di secoli e secoli fa.
E a parte il fatto che la Drabble è su un fandom epico, beh, è scritta divinamente. Perchè ho visto la pelle macchiata di Penelope, le rughe intorno agli occhi, la piega un po' amara del suo sorriso, eppure ho ammirato tutta la luce e la gioia della giovane sposa di Odisseo. È fantastico. Ed è fantastico che il loro sentimento non si sia "perso nel mare", questa è una cosa bellissima che ho sempre adorato.
Grazie, davvero, per aver scritto una meraviglia simile.
Frida

Orgoglio e Pregiudizio? Ci ho lasciato il cuore in quel romanzo. ♥
La Drabble è meravigliosa. Sarà che è la prima fanfiction che leggo su questo capolavoro, ma davvero, è stupefacente, Fabi.
Io... non so cosa dire. È la stessa reazione che mi ha suscitato la richiesta di dire qualcosa su Orgoglio e Pregiudizio: ci sono quelle cose talmente belle e talmente spiazzanti che davvero non sai come esprimere ciò che la lettura ti ha lasciato. Quando mi è stato chiesto di dire qualcosa sul capolavoro di Jane Austen ho preso il libro e ho detto: "tieni, lascio molto volentieri parlare l'autrice". Questa volta non posso usare lo stesso espediente, però resto senza parole ugualmente.
Il fatto è che quello scostare la ciocca di capelli di Elizabeth e quel « Sono addolorato dal non avervelo concesso, cara Elizabeth. », mi hanno davvero mandato in visibilio, in brodo di giuggiole e così via. *__*
Mamma mia, prima Elizabeth/Darcy della mia vita su EFP e ho i brividi tanto mi ha ricordato il romanzo.
Tu sei straordinaria, Fabi, non credo smetterò mai di ripetertelo, perchè ogni volta lo meriti sempre un po' di più della precedente.
Hai la capacità di stupirmi ad ogni tua singola storia ♥

Inkheart! Ti assicuro che ho fatto salti di gioia quando ho visto che avevi scritto una Drabble anche sul mio fandom adorato *__* Del resto come avresti potuto non farlo, dopo la meraviglia su Violante? ♥ Sapevo che su ben cinquanta Drabble un posticino per questa trilogia saresti riuscita a trovarlo ;)
Ed è una Dustfinger/Resa! Nonostante sia la prima fanfiction che leggo su di loro come coppia, ho sempre pensato che ci fosse qualcosa tra questi due! Come hai detto tu una condivisione così accennata e sfumata per forza implica qualcosa di più intimo... e mi piace, mi piace moltissimo l'intesa particolare che c'è tra questi due personaggi!
Ho adorato il motivo dei disegni: tracciati nella polvere quelli di Resa e plasmati nel fuoco quelli di Dita di Polvere. Davvero azzeccatissimo, Fabi!
E poi quel “siamo soli e siamo insieme”... in fondo è vero, erano soli entrambi e hanno trovato una sintonia... proprio per questo mi piacciono molto come coppia, per ciò che hanno affrontato insieme.
Mi ripeto ancora una volta: Drabble stupenda, Fabi, bravissima ♥

AMO QUESTA COPPIA!!
In realtà amo tutto il telefilm, ma questa è la mia coppia preferita!!
Compliementi però per tutte le bellissime dabble.
E poi tutte quelle frasi favolose.
Le adoro tutte!
Sei, molto probabilmente (e senza togliere nulla a nessuno), la migliore in questo sito.
Ti adoro ragazza.

Un bacio,

Momo

Omg, Charming/Snow - io preferisco decisamente questa versione ma anche David/Mary Margaret non mi dispiacciono. *A*
Sono l'amore, sono il mio OTP. E tu li hai resi alla perfezione, con le loro insicurezze, i loro dubbi e tutto ciò che ruota intorno
a Storybrooke... eppure sono loro, così autentici. <3
E la frase calza alla perfezione, è tremendamente loro e tu hai saputo gestirla alla grande.
Che dire? Non potevi trovare migliore conclusione, davvero: questa raccolta mi ha regalato più di un sorriso, alcune volte
una lacrima ma mi ha saputa sempre emozionare - e questo si deve, soprattutto, alla tua grande abilità.
Quindi, ti rinnovo i miei complimenti. <3

Kì.

Questa fanfic, mi è piaciuta molto. Non ho recensito fino ad adesso, perché molte delle coppie non mi erano note. Nonostante questo capisco quelle 125 persone, che ti hanno aggiunto tra gli autori preferiti, perché secondo me lo meriti davvero tanto. Le drabble erano tutte meravigliose, anche se non conoscevo le coppie e neanche, a volte, le storie. Mi è piaciuto molto il fatto che hai aggiunto anche coppie dei classici Disney, è una cosa bellissima, perché anche se siamo cresciuti è ancora bello pensare a quelle storie che ci hanno fatto sognare. Ti faccio i complimenti e...tutto qui, non ho altro da dirti perché ho letto solo questa storia, ma ne leggerò delle altre e magari (molto probabilmente) sarò io la 126° persona ad aggiungerti tra i preferiti. Alla prossima storia.
Baci,
Zia Palla

Damn, asciugo le lacrime e poi cerco di scrivere frasi con senso logico, d'accordo? ç_ç

Partendo già dal presupposto che la frase a cui la Drabble si ispira è bellissima, questa storia è una Adam/Belle! *__* Diamine, La Bella e la Bestia è il classico Disney che più amo in assoluto!
Quel "lui sa che è l’ultima volta che la vedrà, ma non fa nulla per uccidere il tempo" mi ha ricordato terribilmente la frase strappacuore con cui la Bestia giustifica la sua non-reazione alla partenza di Belle: “perché ne sono innamorato". Quel suo non fare nulla per opporsi alla partenza di lei è un vero gesto d'amore per Belle che è tanto preoccupata per suo padre, e lo è ancora di più tenendo conto che chiaramente la sua "impassibilità" è solo esteriore, visto che dentro di lui il suo cuore sta morendo di dolore proprio perchè Belle lo sta abbandonando... e la corrispondenza cuore-rosa, in questo senso, è veramente appropriatissima.
Se sei riuscita a rendere ciò che tu stessa hai provato? Cavoli, mi hai fatto piangere... ç_ç
Drabble stupenda e commovente, scritta alla perfezione. E' come una goccia di rugiada su una foglia, limpida come acqua e triste come una lacrima.
Tu sei capace di donare emozioni vere, Fabi, e per questo ti ringrazio ♥

Ci stava. Una Severus/Lily con una frase del genere ci stava sfortunatamente e tristemente benissimo.
"La vede sparire. Inizia a morire": sappi che queste due semplici frasi sono appena state scolpite nel mio cuore. Perchè esprimono così bene il dolore lancinante di Severus per aver perso la sua amata Lily che è impossibile non morire un po' con lui. Mi è quasi sembrato di vedere Lily che gli volta le spalle, i capelli rossi scossi altezzosamente nell'aria.
Ho sempre pensato che quei due avrebbero dovuto darsi un'altra possibilità. Peccato che secondo me Lily non amasse affatto Sev, e per questo abbandonarlo è stato relativamente più "semplice" proprio perchè secondo me non provava un sentimento particolarmente profondo per lui. Poi beh, ho anche sempre pensato che Lily abbia avuto maledettamente ragione a chiedere a Sev perchè lei avrebbe dovuto essere diversa da tutti gli altri "schifosi mezzosangue" da lui disprezzati... in fondo, se davvero ci teneva a lei, avrebbe dovuto fare determinate scelte... purtroppo quelle che ha fatto non sarebbero state coerenti con Lily stessa, e Severus avrebbe dovuto capirlo, a mio parere.
In ogni caso, la Drabble è stupenda come al solito, e il tuo stile è sempre tanto appropriato per queste brevi storie… sei bravissima, davvero, e scusa se te lo sto ripetendo ad nauseam, ma aver trascurato le tue storie per qualche tempo mi aveva fatto dimenticare quanto fossero belle, e ora sto riversando in un colpo solo la mia gratitudine e la mia infinita adorazione per te ♥

Mi sono fatta un altro giro in questa Raccolta, sicura di trovare qualche attimo dolce che mi facesse sognare.
E così è stato ♥
Classico Disney che adoro, Drabble stupenda e piena di gioiosa speranza. Mi è proprio sembrato di rivedere la scena finale, con Quasimodo che viene trascinato fuori da Notre-Dame e quel fascio di luce che gli colpisce il viso e che lo trattiene un attimo sulla soglia. Come un battesimo, come il presagio di un nuovo inizio, come un segno di buon auspicio, quel fascio di luce è la speranza e la gioia. E Esmeralda che c’è, che nonostante sia innamorata di un altro, è ancora insieme a lui, è la mano che lo trae a sé per mostrargli il mondo.
Tutto questo è racchiuso nel tuo pugno di parole, ed è per questo che ti faccio tanti complimenti, perché sei meravigliosa, riesci a esprimere così tanto in così poco!
Hai ragione, il film d'animazione ha stravolto il finale tutt'altro che lieto del romanzo di Hugo, però devo ammettere che a me un happy ending fa sempre tanto tanto piacere e mi fa immancabilmente sciogliere il cuoricino. Quindi mi sta più che bene questo finale spensierato *__*
Tra l’altro, complimenti perché ho notato che la Raccolta è conclusa: significa che hai davvero composto cinquanta Drabble su cinquanta dei tuoi pairings preferiti! Questa è una cosa grande, Fabi, devi esserne proprio fiera ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]