WORLD CHRONICLE
di nick nibbio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/19, ore 14:19

Molto interessante questo Cap.
Il gruppo di vampiri parte per l'australia e durante il viaggio la protgonista di questo cap: Nefertari, riesce ad ottenere la sua zampakuto dopo un lungo e bellissimo viaggio spirituale.
Anche se poi si scopre che quello in cui si trovava era un altro mondo, abitato da strani esserei, compreso Odino, che adesso sono suoi schiavi xD No vabbè ,però gli danno una mano.
Vengono introdotti anche due nuovi vampirelli, di cui uno sarà il fidanzatino della rossa xD
Detto ciò ci vediamo!

26/02/19, ore 19:08

Heila!!!
Eccomi tornato a recensire questa fic!
Possiamo dividere il cap in due parti: la prima con Sofia e la seconda con la ninja sacerdote ganza xD
Sofia, dopo aver conosciuto meglio la sua nuova famiglia di lupacchiotti deve afforntare la Licantogenesi, ovvero un rito di passaggio in cui deve affrontare il suo lato animale e sopraffarlo.
La sfida è ardua, ma alla fine grazie alla sua zampakuto ci riesce.
La rossa aquisisce una trasformazione che pare il ssj4 xD
Lei dice che ama Cat Woman e questo se non sbaglio è un riferimento al fatto che lei nelle altre dim è una donna gatto,giusto?
Nella seconda parte viene mostrata per bene la città della foglia, si la città della folgia e altre cose annesse, perchè ci sono tutte le città fuse in una, e come idea è geniale.
Dobe e Teme vanno a fare una missione e incotrano l'ultima superstite di un isola mistica, lei vuole vendeta nei confronti di Tobi e Gilgamesh.
Detto ciò ti saluto.

13/04/18, ore 14:15

Bè Devil My cry si incastra bene con inuyasha, alla fine sempre demoni sono.
Che spilorcia che è Lady!!! XD.
Ed ecco i pirati Brasiliani che hanno anche le loro spade senzienti che diventano delle belle bionde XD.
A loro si è unita una streghetta!

13/04/18, ore 14:11

Winx le tue mani sui miei jeans... XD
Molto interessante questo cap dove ci viene mostrato l'ordine di Merlino e i suoi alquanto singolari membri, che vengono da più opere.
Simpatica la nuova ragazza.

12/04/18, ore 21:56

Bè il Dobe biondo ovviamente non poteva mancare! XD
Ok, la konoah di quì mi ha ricordato il wakanda, sai città nascosta e così via.
Che ci fa testa di corallo con loro? XD
Dopo di che ci sono gli shinigami, che tipetti, dovrei vedemmi il lro anime, ma... ho troppe cose da vedere!

12/04/18, ore 21:51

E dopo i licantropi non potevano mancare i vampiri!! XD
Devo dire che mi è piacita la storia di Seras e Hinata dai capelli rossi XD.
Alla fine lei decide di diventare una vampira e durante la prima missione si imbatte in Sofia, il mondo è piccolo è? XD
si scopre che Sauron e Seras si piacciono e dopo speigano che nel mondo ci sono delle associazioni che combattono il male.

11/04/18, ore 19:07

Interessanti questi licantropi italiani!
All'inizio in un villaggio Sauron fa strage di vampiri e ghoul, dimostrando che è forte e bello solo lui XD
Poi salva e trasforma Sofia Rossi.
Lei si risveglia in una casa misteriosa e conosce i membri del suo nuovo branco e questi tizi sono tutti strambi XD, poi sia sauron e sofia hanno più code, perchè? Scometto che c'è un motivo dietro, poi lui ne ha nove come un certo demone di nostra conoscenza ;)
Vediamo nel prossimo cap quali pg tirerai fuori.
Hola!

11/04/18, ore 19:03

Molto carina come premessa!
Mi piace come è struttura questa terra è assai variegata, ma non ai levelli della N, quella non la batte nessuno XD.

18/06/13, ore 00:23

Hola Nick!!!

Era ora che aggionassi!e cavolo non oso immaginare quello che hai fatto in questi mesi io ho finito la mia fanfiction.
In oltre oggi ho riso da matti non vedo l'ora di leggete i prossimi capitoli non metterci troppo tempo x aggiornarlo.

Alla prossima.

17/06/13, ore 21:36

Ciao Nick!^^
Finalmente hai aggiornato!

Allora, procediamo con ordine:

Partiamo da Nefertari che infine viene fuori dalla sua cassa (poverina, c'è rimasta dentro parecchio^^''') sorprendendo piacevolmente i presenti mostrando la sua Zampakuto sbloccata ed emozionandosi nel vedere Touya dal vivo e poi il resto del gruppo tra cui i due Mokona che finiscono spupazzati.

Intanto Yuko e Alucard si rivedono ma il millenario vampiro non sembra gradire le attenzioni della strega, mentre Sakura viene scelta come master di Saladino in persona, anche se prima se la gioca ad una particolarissima morra cinese con il fratellone che perde^^'.

Intanto nei sotterranei Saladino viene evocato e inizia già a prendersi a pugni con Alucard mentre accetta di servire e proteggere Sakura... Mentre la carta del Martello colpisce ancora, ahahah^^.

Nel frattempo conosciamo la storia delle sette gemme e dei Custodi Universali, intanto i presenti vengono a sapere del passato che lega Sauron e Selen, e Seras in primis non la prende per niente bene mentre Saladino comprende ch'è rimasto morto per molto tempo venendo a sapere chi sia la madre del ragazzo in questione.

Nel mentre Selen prende molto male il fatto che Sauron e Seras sono stati ad un passo dal sposarsi, e presa da un momento di debolezza risveglia la sua parte oscura che si chiama Lucyfera e che non ci pensa due volte ad iniziare a menare la vampira sua rivale. Ma anche Seras non è da meno con i suoi poteri, mentre il duello tra le due inferovora a livelli molto alti il resto del gruppo si prepara con Saber e la carta del Martello e un gioco di squadra che blocca le due duellanti prima che facciano troppi danni.

Ahahah, mi sono immaginato la faccia di Saladino quando ha sentito la battuta dei costumi!

Intanto Lucyfera viene sigillata, ma sono certo che la rivedremo più avanti. Poi si riparte mentre Seras si segna una castratura futura per Aidho e Zero che hanno fatto i farfalloni con Nefertari!^^.

Infine a Tokyo, Ryo e Akira si incontrano per caso e dopo aver fatto una strage di demoni incontrano la regina Gatta ma finiscono menati da una sua sfuriata^^'.

Al prossimo capitolo, Nick!

22/10/12, ore 22:17

Ciao Nick! davvero un bel capitolo

Abbiamo avuto modo di conoscre meglio la cara Nefertari: la ragazza ha sbloccoto la sua Zampakutò mostrandoci di che pasta è fatta, infatti, supera particolari prove che le permettono di sbloccarla e di farsi anche degli amici (interessanti questi personaggi) durante il suo viaggio onirico.

In tutti i modi, l'incontro con il suo nuovo capo lè ha aperto gli occhi su un nuovo modo; i tanti personaggi di anime, manga, film e videogiochi che lei credeva solo frutto della fantasia sono concreti e reali...e presto lo vedrà con i suoi occhi, dato che lei, Seras e Alucard devono portare delle particolari reliquie all'organizzazione australiana.

Purtroppo per Nefertari, niente prima classe: il viaggio verso l' Australia è costretta a farlo stipata dentro il suo particolare "letto". Inoltre, una volta atterati non può neanche godersi il comitato di benvenuto perchè si ritrova ancora imballata e sbattacchiata su un'auto.

Comunque, questa avventura è appena iniziata, infatti, ci sarà da divertirsi nel prossimo capitolo: Selen vs seras è una battaglia da non perdere.

Nel frattempo, negli USA vediamo Vergil, il fratello di Dante dato per morto, alle prese con il misterioso Lello. L'uomo è venuto a reclutaarlo per conto della sua organizzazione che è totalmente (a quanto ho capito) da tutte le l'altre; segno delle sue intenzioni onorevoli e la restituzione della sua katana persa.

Mi chiedo se Shadow sia quell'Organizzazione di cui mi avevi accenato e dove troverò una mia vecchia conoscenza. In tutti i casi, non vedo l'ora di saperne di più su i suoi membri.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 10:28 pm)

22/10/12, ore 20:56

hola nick

ottimo cap era ora che aggionassi sai ti capisco quando dici ke avevi il blocco dello scrittore pensa ke io oggi ho iniziato a trascrivere il cap 10 della mia storia su il pc e ho dovuto fare un sacco di modifiche a quello scritto a mano.
comunque oggi mi sono scerellata dalle riasate ed adesso mi kiedo ke fara' nefetary appena vedra sakura e company e sopratutto voglio vedere ke cosa farà lord alucard appena vedrà saladino e e il mago clow reed.

alla prossima

ps:nn metterci troppo tempo ad aggiornare e ricorda ke hai anke l'altra fic da finire

22/10/12, ore 10:23

Ciao Nick!
Ah, ci voleva un capitolo bello lungo per colmare i mesi di attesa!^^

Possiamo definirlo un capitolo incentrato sullo sblocco della zampakutò di Nefertari, dopo un inziale sogno che l'ha lasciata un pochino confusa, la ragazza ha appreso preziose informazioni dal suo nuovo capo: Ha scoperto che i tanti personaggi di anime, manga, film e videogiochi sono concreti e reali ed interagiscono con il resto di quello che li circonda. E non è di certo una scoperta da poco!^^

Comunque, partita con il suo gruppo per una missione in Australia, la ragazza è costretta a stare dentro il suo particolare "letto" durante il viaggio e intanto, in un nuovo sogno, supera particolari prove che le permettono di sbloccare la sua zampakutò personale. Ovviamente si fa anche degli amici durante il suo viaggio onirico e non può scapparci un ballo con Zero. Anche se prima c'ha provato Aidho con lei!

Comunque l'aereo atterra e tra quelli che accolgono i nuovi arrivati vi è Touya, mentre Archer in un primo momento non mi dice molto. Povero Alucard, braccato da Yuko!
Direi che Seras e Alucard nel prossimo capitolo resteranno piacevolmente colpiti nell'apprendere che Nefertari ha sbloccato questo suo potere.

Nel frattempo, nel Bronx di NY, entra in scena il misterioso Lello che recluta Vergil in persona dopo avergli dato la sua katana persa. Chi lo sa s'è davvero dalla parte del giusto? Direi che lo scopriremo man mano che la fic continua^^.

Al prossimo capitolo Nick, belle le varie immagini!

09/05/12, ore 13:19

Oh! Finalmente un nuovo chap! Ammazza quanto è lungo! O.o più delle mie luci di Pandora! Passiamo subito ad una considerazione: non ho capito perchè il licantropo dentro Sofia si sia manifestato fuori dal suo corpo! ù__ù uhm sembra che quella lupetta sarà dura da battere! Glab! Maledetta! Usi le persone per i tuoi loschi scopi! Grr!!
Mycene: Perchè non possiamo intervenire?!
Calma red ranger! Uhm..Meno male che è intervenuta la ragazza! Adesso finiscila! SIIII! Il gioiello è conquistato! Passiamo alla seconda parte: fin da i cavalieri della speranza odiavo Tobi..Adesso lo odio ancora di più!!! -.-"
Derek: Ahah! Mi fa ridere! Con il dragobolide lo ucciderei in un secondo!
Andrew: Derek,sai benissimo che quello è un nemico troppo forte per uno!
Lantanio: Quoto Andrew!
Demyx: Ragazzi!! Quando mi lasciate il computer?! Io voglio andare su Hiphop. com! Devo imparare nuovi passi e devo fare da maestro a Neos!
Riku: Ahahah! Secondo me ti vuole far diventare un rapper come Rezee!
Neos: Non ho niente contro di lui,ma ho pur sempre 10900 anni,non sono più un giovincello anche se ho la tuta e l'acqua neo-spaziale!
Demyx: E dai Neos! Devo ripagarti in qualche modo per avermi liberato dal Male in persona!
Alex: Emiliano! E' il mio turno! Pesco! Evoco sul terreno Imperious, pagando 2000 life points grazie a mausoleo dell'imperatore!
Alex: 2000 Emiliano: 400
Emiliano: Rispondo con la trappola Buco trappola adesivo!
Alex: Spiacente bruciata grazie a tornado di polvere! Adesso gioco la magia gioco di jenji! Per attivare questa magia Titan megazord ed Imperious devono essere sul terreno! Se al tiro di una moneta esce testa Titan megazord può attaccare diretto! Tiro la monetina e..Testa! Titanmegazord attacca diretto! http://www.youtube.com/watch?v=YVEFMdZMw9Q
Ho vinto!
Emiliano: NOOOO! ERO RIUSCITO AD EVOCARE GOD SIGMA!!!
Brooke: Ehy cercate di fare meno casino! CI SONO PROBLEMI MAGGIORI!! SAURON STA PER ESSERMI FREGATO DA SOFIA!!!
Sora: *sottovoce* wow! Non avevo mai visto Brooke in pena per un ragazzo!
Mycene: Concordo!
Io: State per atterrare sulla Foresta di Sherwood! Dovrete battere sia i Razziatori sia il Male in persona per cui..Preparatevi!

08/05/12, ore 14:37

Ciao Nick!
Finalmente lo hai postato questo capitolo, però giustamente hai avuto da fare con altre fic ed è un ritardo giustificato!^^

Comunque anche la licantogenesi di Sofia è stata sbloccata, e la "Black Sofia" le ha provate tutte per piegare la sua metà! Anche resuscitare i defunti!
Ma alla fine la ragazza ha vinto e ha ottenuto il potere finale dei licantropo, e una zanpakuto che ha lasciato sorpresi i vari elementi del gruppo.

Mi domandavo come mani Fenrir fosse assente, ma ora comprendo ch'è una sorta di prigioniero.
Infatti credevo che lo avresti presentato con una versione adulta del primo incontro tra lui e sauron, ma mi sono sbagliato.

Per il resto la riunione è stata tremenda^^', comunque qualcuno ha fatto breccia nel cuore del baka
uhuhuh, chissà che ne verrà fuori!
I misteri, ancora molti persistono per ora, ma è giusto che sia così con la mole di personaggi in gioco.
Vedremo nei prossimi capitoli, tipo il successivo in cui alucard si divertirà un mondo!

alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]