We could rule the world someday, somehow...
di LetTheFlamesBegin

04/11/13, ore 22:58

Stupendoooooooo :) quasi mi commuovo ahahaha sono troppo belli loro cinque insieme :) sono affiatatissimi, si completano....li adoroo!
Davvero una bella Fic, ti mando un grande saluto e un bacio :)

04/11/13, ore 22:53

bellissimoooo :) Tom è troppo tenero all'inizio quando si sente stupido per aver sbagliato il suo nome ahahaah
Comunque amo questa cosa che introduci ogni personaggio del capitolo dopo nel capitolo precedente :)
Corro a leggere il capitolo su Nathan :) *emozioneeeeee*

04/11/13, ore 22:47

Che bello Max...il più coraggioso tra tutti :) oddio quando è intervenuto Tom sono morta dalle risate...non vedo l'ora di leggere i capitoli di Tom e di Nate perchè sono i miei preferiti: Tom perchè è troppo divertente e Nate perchè ha una voce stupenda ed è bellissimo ahahah

04/11/13, ore 22:43

Ma quanto è timido e carino questo ragazzo!!! Lo adoro perchè mi ricorda me quando sono in classe che di solito non parlo e non dico la mia perchè preferisco ascoltare le opinioni degli altri e poi farmene una mia che non per forza devo rendere nota a tutti....Bellissimo anche il capitolo su Siva 'dal cognome impronunciabile' (non riuscirò mai ficcarmelo in coccia) e ora è il turno di oooooo....rullo di tamburi.....Max George, yeeee :) un saluto

04/11/13, ore 22:36

Ei Ei Ei :) anche io da poco sono entrata in fissa per i The Wanted (so che tu lo sei dal 2011 ma io li ho conosciuti solo ora e ci sto troppo in fissaaaaa...in effetti ultimamente mi capita spesso di stare in fissa per molti gruppi musicali: dai Within temptation a Bastille e....cavolo sto divagando, scusa)....allora, dicevo....
Questo capitolo su Jay mi è piaciuto moltissimo perchè lui è molto ma molto dolce e nella tua storia si vede perfettamente...sto iniziando ad apprezzarlo sempre di più perchè è priprio una bella persona :)
Vado a leggere gli altri capitoli :)

17/06/12, ore 16:46

Allegro e carinissimo!!! Sicuramente uno dei modi migliori per terminare questa storia :) Davvero bravaaaaaaaaaaaaaa *le batte le mani* :DDD xx

17/06/12, ore 16:42

Hahahahaaha questo era proprio divertente ^^ Ci voleva un capitolo così.. Semplice e scorrevole, dopo le profonde riflessioni di Max George U.U ahahhahahaha Comunque, anche a costo di risultarti antipatica e spocchiosa, ti volevo correggere qualcosina nella parte in grassetto :) Si dice 'enjoyed' e non 'enjoyied' come misà che te avevi scritto, poi credo che tu volessi intendere 'last but not least' :) Ma in effetti non importa, i tuoi capitoli sono impeccabile e ti rinnovo i miei complimenti :) xx

17/06/12, ore 16:34

Anche questo è bellissimo!!!! Sei davvero bravissima!!! Mi sembra di sentire le sue stesse emozioni, di sentire la sua tensione... E questo solo grazie a te, che sai come emozionare :) Poi Max è anche il mio preferito tra i cinque e sinceramente avevo delle aspettative altissime per questo capitolo... E tu non le hai deluse :) xx

17/06/12, ore 16:29

Ma... Sei bravissima *-* Cioè scrivi come se fossi una scrittrice professionista... Descrivi anche le più piccole cose nel minimo dettaglio e anche ciò che potrebbe risultare banale tu lo rendi... unico :) Sei davvero brava! Mi chiedo perchè questa fan fiction non abbia tante recensioni... Le meriterebbe davvero <3

15/06/12, ore 18:21

No,aspetta un attimo:) Da quanto mi pare di leggere tu credi che questa FF non sia bella. Anzi,che sia una "porcheria" ahahahahahah MA PER FAVORE!! E comunque,il fatto che le recensioni siano poche non significa nulla! QUESTI CAPITOLI SONO BELLISSIMI! <3 Se non vuoi ammetterlo,o ancora non te ne rendi conto,posso riscrivere questa recensione all'infinito,se serve!:D Scrivi anche qualche altra storia! Io ci sono,ti seguirò;) Bacioni xx

15/06/12, ore 18:17

Ahahahahahahah Questo è stupendo!!! Ogni capitolo è sempre più bello! Nathan che fa l'impertinente,Siva che fa lo scemo,e poi Max che si gratta la testa pelata ahhahahahha E' meraviglioso. <3 ahahah :D xx

15/06/12, ore 18:12

Si,hai ragione...Questo è davvero un capitolo...profondo..:D Però soprattutto è molto molto bello. Hai descritto le sensazioni e i sentimenti di Max facendoli sembrare davvero reali...Quasi mi pareva di provarli anche io! SEI MOLTO BRAVA!<3

15/06/12, ore 18:07

Quello su Jay era corto come capitolo,questo invece è un pò più lughetto. Comunque è molto molto carino. E mi piace come scrivi, sei brava. Davvero <3 Ora vado subito a leggermi gli altri tre! Peccato che questa One shot sia così corta,però.:)

13/06/12, ore 16:55

E' carina:) Mi fa molto piacere leggere qualcosa sui The Wanted,anche perchè qui su EFP di fan fiction su di loro non ce ne sono moltissime! Comunque questo capitoletto mi è piaciuto,anche se cortissimo xx

02/01/12, ore 20:44

Il capitolo sul mio TOM! *----*
Adoro come scrivi e dai non può già finire! T.T
Comunque BELLISSIMO!
Non farmi aspettare troppo per l'ultimo capitolo eh?!
Ancora complimenti.

Love El.