Partners In Crime
di Sekunden

01/11/11, ore 00:09

Come scena tagliata ci stava tutta!
xD
Kathreen rietra abbastanza nel personaggio cosė come Jeremy, quindi Brava: Ottimo lavoro! !
Quelle con Kath sono sempre scene fantastiche, ammettiamolo tutti abbiamo adorato il suo Yummi!
Il problema cruciale ora č sapere che fine ha fatto! Speriamo in 'Bene' :D
Tornando alla Storia , rinnovo i miei complimenti!
Secondo me č uscita piuttosto bene e ci tenevo a fartelo sapere.
(Il motivo non lo so neanche io :D)
Tere.

Ps: Buon Halloween

30/10/11, ore 23:44

Bellina la Leti che sopperisce agli odiosi tagli dei Plecson!
Brava, credo anch'io che le cose siano andate esattamente così - anche perché, diciamocelo, era abbastanza logico che Katherine usasse il lì presente Jeremy come primo tentativo di colazione per Mikael. Mi ha colpito molto l'IC dei personaggi: non solo Kath è perfetta, con le sue battutine allusive, ma anche Jeremy mi è sembrato ottimamente caratterizzato!
Complimenti, child!Leti <3
Voglio altro Keremy, sappilo!!

30/10/11, ore 20:08

NON ci credo!!!! Hanno realmente tagliato la scena tra Katherine e Jeremy? Managgia che sfiga! Infatti se ben ricordo Jeremy ritorna dal suo viaggetto insieme a Damon e appunto a Katherine sano e salvo e in più torna a Mystic Falls senza sapere come ci sia arrivato!!!!
Anche se non sono una fan della coppia, anche perchè non li ho mai visti insieme, cioè hanno fatto soltanto quell'episodio e una scena piccolissima assieme, però quel poco a me è bastato. Mi piacerebbe vederli amici e aiutarsi e il tuo titolo mi ha incuriosito. Davvero ben studiato!
Passiamo alla fiction...
Hai scritto bene, molto bene, molto scorrevole e di lettura piacevole.
Peccato che ci sia Anna presente (anche se sono una fan della coppia Jeremy e Anna), ha rovinato un po' la scena tra i due.
Devo assolutamente inserirla tra le ricordate! Complimenti, bel lavoro e proprio una bella fiction!