The secret key is the fantasy!
di LaylaLaRed

24/05/12, ore 19:36

BELLA!
Scrivi bene, sembra che tutto sia la canzone, tutto è perfettamente abbinato.
Anche io penso che alcuni luoghi siano solo per noi, che ancora crediamo nelle favole. Non per quelle ragazze che si credono più grandi dei loro anni, che si atteggiano ad adulti.
Non sanno che si perdono l'isola che non C'è, la fabbrica di cioccolato, tutto-
Ok, divago.
Complimenti, la recensione positiva non te la toglie nessuno!
Tilde

06/11/11, ore 16:46

Bellissima . Questa è l ' unica parola con cui riesco riassumere questa fanfic . Purtroppo come hai scritto tu col tempo si smette di credere nella magia , dopotutto con quei cosiddetti " maghi " che fanno trucchi d quattro soldi si smette di credere subito nella magia , ma io non sono di certo una di quelle . La magia esiste nei libri , nei film e nei cartoni . Continuano a darti la speranza che essa esisca uno di questi è stato proprio la fabbrica cioccolato e non intendo solo il film , ma anche il libro . Io non smetterò mai di credere nella sua esistenza . Molti mi defiscono una bambina per questo , e io rispondo ogni volta che è vero , sono una bambina , perchè come loro ho migliaia di sogni , che so benissimo non si realizzeranno mai , ma non smettero mai di crederci . Mi definisco un ' eterna Peter Pan . Ti ringrazio per aver scritto questa fanfic , che finirà anche tra le preferite . Mi ha fatto capire anche che il mio nickname non mi si addice più .. .. hermgrenger ??? Non fa capire chi sono , ma l ' Eterna Peter Pan si . Vado e ancora complimenti .