A.M.p.C.D.
di siamosemprenoi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/13, ore 18:26

Io... CREDO SIA UNA DELLE COSE MIGLIORI ABBIA MAI LETTO! Non solo è demenziale al massimo, ma è pure un demenziale al massimo fatto maledettamente da Dio! E poi. Sono un sacco lieta che Georgie non abbia sposato Drachecca. Del resto lui era quello a favore delle twincest, no? <3

01/07/08, ore 12:13

Ah ah ahhhhhh!!!! Da sbellicarsi!!!!!!

01/07/08, ore 12:10

Carina^^

Me^^
07/02/08, ore 16:54

HAHAHAHAHAHA è assolutamente fantastica, soprattutto i primi capitoli...!!!! Ma alla fine fred & george stanno insieme?! nn ho capito ma nn è colpa vostra, è colpa della mia mente che è ancora annebbiata dal ricordo di Fred...:(:(:(:(:(:(:( NN sapete quanto ho pianto... cmq la fanfiction è davvero bellissima, una delle èiù divertenti che io abbia mai lettoXD

23/09/07, ore 14:06

OMG! Ne prevedo delle belle... per ora l'intro mi ha incuriosito (e divertito) tanto, anche se molto breve.

22/09/07, ore 20:03

Bellissimo!!! Peccato che sia finito.. W la carne fresca!!!

11/02/07, ore 18:46

Il... mio... Draco... i... miei... gemelli... BWAHWAHWAHWAH!!! Non credevo che potesse essere così divertente!!! Mi ha consigliato di leggerla una mia compagna di classe, che credo mi abbia detto che eravate in classe con lei, o eravate sue amiche... in ogni caso mi sembra che abbia detto che vi conosce! Siete davvero brave! Tanti complimenti mi sono fatta di quelle risate!!! Reclamo il nuovo capitolo!!! >___< ciao!!! Minu

15/01/07, ore 17:42

bellissima! è fantastica! continuare immediatamente, please!!!

765
15/01/07, ore 14:18

Ma povero Dracoooooo!!! Nuuuuuuuuuu!!! cmq belle sorelle... yo... grandi i vostri viaggi in pullman!!! Yo yo!!

Kira Kira
14/01/07, ore 14:43

Draco piantato sull'altare... MUAHAHAAHAH...

14/01/07, ore 13:15

Il leader della band che canta 'Strapazzami di coccole' era Topo Gigio?Coooomunque...Ecco svelato il mistero del bagno!!Povera checca iste...Volevo dire,POVERO DRACO però...

13/01/07, ore 00:00

ALLOCK FRATE?!?!...Traumatico...Grande Lee!!Telecronaca perfetta!!>_<

Kira Kira
10/01/07, ore 22:27

hihihi.... che bello il capitolo! E tutta la storia in generale!!! p.s. avete visto anche voi Natale a New York? no, perchè mi è venuto in mente dal termine "fancazzeggio" XD XD XD

10/01/07, ore 21:54

C-Cos'é successo in quel bagno?...Ok,E' una domanda stupida,però...Con le fic comiche non si può mai sapere!! Ma cosa farà allora il povero Draky?

Aurora
10/01/07, ore 19:43