Infinity
di nique_j

03/06/20, ore 22:15

Fanfiction sui Jonas Brothers? Questa me la segno!
Mi pare di essere tornato ai tempi della serie tv "Jonas", te la ricordi?
Mi ricordo quando la passavano in tv! Non sono mai stato un fan del gruppo, ma lo sono stato della serie, quindi non potevo fare a meno di seguire questa storia! Peccato che alla fine sembra che sia conclusa con un solo capitolo...ma pazienza! Dopotutto č carina anche cosė! Niente male, davvero! Bel lavoro!

26/11/11, ore 14:17

<3 <3 <3 <3 ma che bellaaaaa <3 <3 complimenti davvero romanticissima <3 Joe č veramente stupendo cm sempre <3

31/10/11, ore 14:20

Appena l'ho letto ho pensato "Wow, ma è fantastico!" poi ho letto l'autrice, e non ci credevo che fossi tronata, sdcndsjcn *OOO*
Io ti adoro, lo sai u.ù
Come potrebbe non piacermi?E' scritto benissimo, mi incuriosisce e direi che ci sono tutti i presupposti per continuare *-*
Quindi aggiorna al più presto, ti prego <3
Simona

31/10/11, ore 00:17

eccomi, sonopassata :D Oddio *wwwww* mi piace tantissimo come Inizio, davvero *u* continuala, sono davvero curiosa di sapere se riusciranno a mantenere questa promessa uu (lo spero *-*) Aspetto presto il prossimo capitolo ;) (ah, se non l'avessi capito, sono xtryforyourlove su twitter :D e ci siamo comosciute sabato scorso fuori dal Principe, sono quella di monza che va alle preziosine hahah :D) un bacio, claire.

30/10/11, ore 21:28

Ehm MI PIACE MI PIACE E MI PIACE.
ah che mi piace già l'ho detto?
Devi continuarla altrimenti ti picchio a sangue okay? okay :)
su su su su su u.u
Joseph kdjnfeiwrufnewijfew dio mio *-*