-Abitudine.
di ValeEchelon

01/11/11, ore 21:25

SHANNON NUDO SHANNON NUDO SHANNON NUDOOOOOOOO
ok torno su a leggere...
“ Strafottente, arrogante e nudo!” si si è proprio l'uomo che potrei amare per il resto della mia vita facendomi sbattere anche nei vicoli bui.
Bezzon Breathe...
okey sono tornata seria(???)
io non so cosa pensare di questo LetoJù altamente sbattibile e mi riservo di parlarne malissimo per quando commettere qualche cazzata perchè sono sicura che lo farà e già ne ha dato prova a fine capitolo. ;D
Holly, ma cosa mi combini??? con Leto senior davanti a te con l'elefantino a portata di nocciolina tu mi vai a pensare ai glyphics??? ma stupralo finchè non perdete i sensi entrambi <3
e poi lui che le dice se vuole fare la stesa fine di Hope... ma corri da me che so io come renderti uomo inside and outside.
mi aspetto tanta bella roba da questa ff e sappi che ti seguirò FOREVA in ogni aggiornamento perchè voglio proprio vedere cosa hai in mente...
e se mi metti mrMorty sai che mi fai felice come un LetoJù davanti a una  insalata iceberg...
love you Doc
B.

ps. le Barbie hanno gli occhi AZZURRIIIIIII...

01/11/11, ore 14:45

Mia cara Lucy,questi capitoli lunghi kilometri mi fanno rincoglionire D:
Il continuo del passato di Holly, dell'incontro con Jared, della loro prima scopata lo racconti così talmente velocemente, che è chiaro che sia solo il passato e nient'altro. Riesci a distinguere i vari momenti, il passato lo racconti in un modo particolare, il presente in un altro modo. Mi piace molto, veramente tanto!
Il fatto che passino tutto questo tempo insieme, e poi di punto in bianco, lui si voglia liberare di lei è alquanto crudele come gesto.
Che poi questa me vomita pure, quindi se non è rimasta incinta, Lucy, sappi che ti picchierò di brutto. Perchè non puoi farmi credere una cosa e poi cambi tutto a tuo piacimento u_ù
E mo voglio proprio vedere se sto grand Pirla di un Jared ha il coraggio di lasciarla in quello stato!
Il suo modo di dire le cose con tutta questa naturalezza mi da urto.
Comunque u_ù
MI PIACEEEEEEEEEEEE TANTO *-*
Continua così e aggiorna presto!
Alla prossima.
Bell <3

01/11/11, ore 14:33

Eccoci qua, è successo tutto così velocemente, oh mio Dio.
Mi ricordo ogni singola cosa ed è bello riviverlo, soprattutto sperando in un finale nuovo, diverso e magari positivo..
Si vede che col tempo sei cresciuta con la scrittura sai? Ora sei molto più brava, ciò non toglie che questa storia mi prenda e voglio continuare a leggerla..

Quindi viziaci un po', tra It's raining, again e Abitudine non aspetterò mai, awwww, questo mi piace :)

A presto,
Annalisa.

31/10/11, ore 14:34

Me l'hai modificata ç_ç
E vabbè, ma da quello che più o meno ricordo, non tanto,oppure ho la mente offuscata D: non lo so u_ù
Comunque tornado a questa nuova FF u_ù
La storia sembra interessante. Il fatto che siano passati anni, e che Jared si sia stancato di Holly, non è che mi meravigli molto, poi bisogna vedere se si è stancato di Holly,o della situazione "scopiamo quando ne abbiamo bisogno".
Questo loro primo incontro è formale. Che Jared sia bello da morire, già si sapeva, e che lei ne fu, in secondo momento, colpita, lo trovo più che normale.
Già da come hai descritto Holly nella prima parte, e da come l'hai descritta nella seconda parte, si vede che è cambiata. Prima se si riteneva una stronza,arrogante, ora è l'esatto contrario. La vicinanza con Jared fa miracoli (?)
Sai, trovo interessante questo inizio. Sono veramente curiosa di sapere come continuerà, cosa intende Jared con "mi sono stancato" e dov'è finita Hope, la sua migliore amica, cosa che potrei immaginare, però dato che l'hai modifica, tutto può succedere!
Bene, bene, bene! Stai portando avanti due FF. Voglio proprio vedere chi mi colpisce di più.
Spiazzami Lucy!Fammi vedere cosa vuol dire scrivere e viaggiare con la fantasia e con le emozioni.
Sei sempre bravissimaaaa!
Alla prossima <3
Bell.

31/10/11, ore 12:21

Oh.. mi è mancata, sai?
Non saprei cosa dirti.
Sono senza parole.
Nessuna reggerebbe il commento per una storia del genere.
Soprattutto mi ero dimenticata la reazione di Jared, la verità.. Quella che ha fatto avere un colpo ad Holly..
Non puoi farmi entrare in ansia/paranoia anche con quest'altra fan fiction..
Devo sapere. Qualcosa ancora me lo ricordo però sai?
Chissà se cambierà.. Oddio, ci saranno tante lacrime da versare..

Ti odio.
°-°

Uffa.

Sei fantastica,
però sei una cacca.

Grazie Sia.

30/10/11, ore 19:44

ma quanto mi piace questo LetoJù che irretisce le giovinette indifese...
forza LetoJù porta avanti il nome di noi vecchi che alle scarpe belle ci pensa la Barbie Bezzon.
a parte tutto ciò, credo di aver già letto di questa storia quando la pubblicasti la prima volta e la mia labilissima memoria non mi aiuta nel ricordare se avessi o meno commentato ma vabbè... al massimo sto rimediando al momento.
MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE e credo che ormai il concetto sia chiaro.
poi i Leto a letto sono qualcosa di talmente tanto meraviglioso che non se ne può fare a meno.
piccola buon lavoro e al prossimo capitolo...
BB