Nothing Personal
di Scaramouche

21/03/12, ore 01:49

Bella bellissima... Sarà che sono troppo sensibile, ma questa mi ha davvero colpita. E' la prima che recensisco su Rob e Jude, sai? xD Ne dovevo trovare una che mi ispirasse davvero, e per quanto anche quelle con 840mila capitoli sono stupende, questa mi ha detto semplicemente tutto. Sono contenta di condividere con te questa particolare visione della guerra, che per quanto sembri ovvia, non è chiara a molti. Ripeto, scritta benissimo, mi è piaciuta davvero tanto.. <3

31/10/11, ore 17:48

Solo un messaggio veloce per Jude, se qualcuno lo sente glielo riferisca per favore: MAI DISDIRE UN APPUNTAMENTO.
Bene, e ora mi eclisso sprofondando nel gongolamento più assurdo xD Ciao :DDD

31/10/11, ore 15:03

Michela, io ti adoro. Cioè, possibile? *ride* tu devi scrivere più cose del genere, perché il cinismo degli assassini ti riesce benissimo. Ovviamente sai che non intendo nient'altro XDDD questa fic comunque è stupenda. Cioè, Jujussie è sempre Jujussie: MALTRATTATISSIMO XDDDD poverino, lo ammazziamo sempre. Robert pure è la bellezza, cattivo e spietato eppure ironico e KJLDHSFGHLKGJLòJFDIOGòOJFG. Okay? Capito? XD
No, scusa, è che ho appena finito di esaltarmi per l'ultima puntata di The Walking Dead e poi trovo QUESTO. <3
Non ho nulla di sensato da dire, ma vabbè, lkjgòlijiojoirtjogijerg.
Baci, Manu.