Black Memories
di Saturn Hota

03/12/11, ore 13:29

Adoro la tua storia. Mi piace, è carina. Rispecchia appieno il personaggio di Bellatrix, anche se, però, l'Oscuro Signore è il loro capo, il loro punto di riferimento, quindi, secondo me, sarebbe meglio se usassi il Voi quando qualcuno si rivolge a lui, proprio come fa la Rowling

09/11/11, ore 22:38

Mi piace veramente molto, hai reso bene l' essenza di Bellatrix e la sua attrazione per il potere. Ecco è proprio questo il punto cruciale della sua personalità, Bella è attratta dal potere. Questo primo incontro con Voldemort poi è spettacolare, mi piace molto il fatto che lei gli abbia giurato fedeltà già all' età di undici anni e che lui l' abbia notata già allora ^^.
Complimenti ancora, non vedo l' ora di leggere il seguito ^^.
Baci baci,
                 Bella_92

09/11/11, ore 14:34

Ciaoo^^ stupendo questo capitolo!! senti ma come mai Narcissa e Bellatrix sono allo stesso anno?? non sapvo che Lucius avesse uan sorella scommetto che le somiglia motlooo potresti emttere una foto se la trovi^^

01/11/11, ore 14:26

Mi piace la tua storia! Io adoro Bellatrix, è una delle cattive meglio riuscite nella storia della letteratura (grazie alla penna della Rowling) e del cinema (grazie alla fantastica interpretazione di Helana Bonham Carter). Anche Narcissa mi piace molto come personaggio. Sono entrambe fiere, altezzose, aristocratiche e ciò le rende maledettamente sexy! (ovviamente la loro versione adulta! xD) Mi piace la tua idea che Bellatrix si è presa una cotta per Voldy a undici anni e ha continuato ad amarlo fanaticamente fino alla fine. Lei è l'unica Mangiamorte che rispetto (insieme a Barty Crouch Jr.) perchè è la sola ad ammirare veramente Voldemort e ad essere sua seguace non per paura di essere uccisa, ma perchè lei crede davvero nel suo Signore Oscuro. Mi raccomando, scrivi altri capitoli! :)

31/10/11, ore 21:03

Ciao!!!bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!! ero sicura che l'uomo era Voldemort!!sai Bellatrix è stata fantastica!! non tutti si sarebbero potutti comportare come lei!! io lo avrei abracciato!!

30/10/11, ore 22:07

CiaoO!!bellimo questo capitolo di questa nuova storia!! fantistico!! io scommetto che è Vodemort^^