La saga di Alazar.
di the ghost of Bonnie

14/08/12, ore 14:05

La storia è stupenda *-* (a parte i due fratelli che sembrano già interferire tra Pan e Trunks ovviamente) perchè non la continui?? Io non vedo l'ora di leggere il seguito! <3
Pan Son

24/12/11, ore 22:19

Mi piace molto questa storia :) complimenti :) non vedo l'ora che aggiorni e intanto questa FF va sulle seguite. Non deludermi ;) -ovviamente scherzo xD-

Baci _dreams_<3

22/11/11, ore 22:18

Bello, però preferivo gli altri... non mi ha entusiasmato molto, continua presto!! Ciao

20/11/11, ore 23:10

chi sono quei 2 che si mettono in mezzo uccidiamoli :P magari fanno una cosa buona e li fanno mettere insieme ^^

20/11/11, ore 13:35

Questo capitolo è davvero stupendo!! Non so perchè ma mi ha colpito particolarmente anche se non ci sono eventi particolari... Non avevo mai pensato a Vegeta in questo modo: un uomo a cui manca la moglie di cui è tanto innamorato, certamente non è il sayan che tutti siamo abituati a vedere. Povera Pan, si sente così inutile! Non la farai restare in disparte ancora per molto, vero? Infondo anche se è una ragazza è pur sempre una sayan. Aspetto il continuo!!! (con qualche evento importante magari) Ciao!!

19/11/11, ore 22:28

i miei cuccioli dolci povera Pannina credevo che Vegeta gli urlasse qualcosa

17/11/11, ore 22:00

Bello il capitolo, anche se un pò corto... Tenero Trunks, ce la può fare a capire i suoi sentimenti x Pan e dichiararsi!! Scrivi presto il seguito perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/11/11, ore 09:19

vedi ho ragione a dire che Trunks e meraviglioso ^^ la mia piccola Pan mi fa pena povera

16/11/11, ore 20:39

Ciao!! Che bello questo capitolo! Sai che ti viene propio bene la storia raccontata dal punto di vista di Trunks?? Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia è davvero interessante! Complimenti!
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 10:08 pm)

13/11/11, ore 17:44

Trunks e sempre il migliore povera Pan arriverà a sentirsi inutile

08/11/11, ore 16:33

Bello il capitolo, mi piace! Come hai detto tu è un pò corto ma in fondo, l'ispirazione è ispirazione bisogna coglierla al volo! Continua a scrivere!!! Mi aspetto grandi cose dalla tua storia!!

06/11/11, ore 22:28

oddio sono tutti rotti poveri cuccioli aspetto il prossimo capitolo un bacio

06/11/11, ore 15:55

Mi spiace, ma è tutto troppo frettoloso!
E' già passato una settimana?
Mi sembra tutto troppo veloce, scusa...
I dialoghi si susseguono senza narrazione certe volte ed è brutto da leggere ^^"
Il saluto tra Pan ed i genitori è brevissimo, insomma, la loro unica figlia sta per partire per un viaggio pericoloso e dicono solo questo?
Vegeta mi sembra un po' OOC...
Ricordati di allungare i capitoli.
A presto,

06/11/11, ore 15:48

Scusa ancora per la recensione neutra, ma trovo che gli eventi stiano accadendo troppo velocemente, non credi?
In poche righe hai già detto che c'è un nuovo nemico ed hai programmato la partenza.
mi sembra strano che Re Kaio abbia parlato proprio con Pan, non so, per me è così.
Non essere frettolosa nella narrazione.
Nonostante tutto, la storia mi piace e vorrei che correggessi queste imprecisioni, perchè ci tengo a leggere il seguito.
A presto.

06/11/11, ore 15:43

Ciao, eccomi di nuovo qui a recensire questa storia.
Ok, premetto che mi piace, e molto, ma devi sistemare un paio di cosette: per prima cosa devi chiudere i dialoghi con il trattino "-", poi, ti converrebbe allungare i capitoli, perchè è un po' noioso leggere una decina di righette, non credi?
Cerca di far sentire di più la narrazione, questo è un consiglio che vogrrei darti ^^
Proseguo con la lettura degli altri capitoli