A place in this world
di francy13R

07/12/11, ore 21:13

Oh mamma *-* No ma la trattengio io a forza a Parigi!! Dove lo trova un altro Matt?? Doveeee? ahah Bravissima come sempre, continua barbona! :DD

21/11/11, ore 15:18

La nonna mi piace troppo! :DD Anche se le mie preferenze vanno a Matt! Oh mamma *-* Me lo immagino troppo... troppo... aaaah, troppo bello e gentile per essere vero! Eve, non te ne andareeee! ahah continua ;D

10/11/11, ore 22:25

Sììììììììììììììììììììììììììì *-* *salta per la stanza*
No davvero te sei un genio e lo sai. Cioè che poi io tenevo in mente come un film la scena. Cioè cazzo. Brava. Cioè io boh. CXhe poi la scena dell'ascensore è stata KMNJBHVTYBUN *-*
Sei braava,basta. u.u
Kisses,
Laura ;D

10/11/11, ore 21:37

Oh mare meeeuuu! *-* Tu sei un genio, un geniaccio, un fottuto genio! Dico solo questo.. E'..è..è stupenderrimo questo capitolo!!!

08/11/11, ore 22:34

*alzalamanina* CCiao bella :3 Cioè tu a me dici che sono brava a scrivere?? MAVVERGOGNATI U.U Mi umili così dicendo visto che tu sei braaavissima cazzo. Cioè occhei,lo dici solo per farmi piacere vero u.u Antipaticaaa u.u Comunque no davvero non scherzavo,sei davvero bravissima,continuerai presto vero? No perchè mi piacciono gli intrecci,le ragazze che leggono e che hanno un diario.. Ah e poi mi piace Matthew *-* Io me lo sono immaginato proprio KMNJBHVGT *-*
Occhei la smetto.
Ciao cara,
Laura :3

03/11/11, ore 20:14

E' intrigante! Ribadisco che pochi avrebbero il coraggio di fare quello che sta per fare Eve, ma chi non vorrebbe vendicarsi contro la Dea della situazione?! :) Mi piace, mi piace ;D

30/10/11, ore 21:12

E' bella. Ispira. Eve ha il coraggio di fare quello che si sente di fare: mollare tutto. Hai ragione, non tutti abbiamo il coraggio di farlo. :D Brava Eve e brava anche, soprattutto, a te! Continua ;D