Blood Stream
di debby_88

26/10/13, ore 19:47

Ciaoooo non ci sono aggettivi per descrivere questa storia o meglio ci sono ma sarebbero troppi da elencare xD quindi te ne dirò uno solo MERAVIGLIOSA. La adoro, adoro Jerry è terribilmente sexy, ti sembrerà strano ma anche io ho immaginato una storia come questa ma non ho mai avuto il coraggio di scriverla...e che dire ti prego di aggiornarla...la seguirò fino alla fine.

Sei bravissima

Lady Mildred

05/07/13, ore 11:46

È bellissimo,dico sul serio. Riesci a farmi entrare nella storia,proprio come se stessi vedendo un film!
Spero che continui presto,controllerò ogni giorno se hai continuato ;D
Mi raccomando CONTINUAAAAAAA!

Dai dai dai dai dai dai!!!! Contini perfavore!!!!?????? Ti prego ti prego ti prego
Ti prego ti prego ti prego ti prego!!!!! Ti giuro io qui ci muoio!!!! Ti prego continua!!!! :'(
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 01:36 am)

25/05/13, ore 22:21

Questa storia è fantastica oltre ad essere ben scritta. Apprezzo molto il modo in cui descrivi Jerry, ė uno spietato assassino, ma allo stesso tempo è un uomo innamorato di una ragazza "qualunque". Attendo con anisia il seguito, sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la storia. Complimenti!

03/03/13, ore 22:37

ho cominciato a leggerla e mi ha preso subito! ti prego continua a scriverla la trovo fantastica!!!

30/01/12, ore 18:20

Oh  Jerry è sempre lui e mi piace **
Brava Debby
anche se era corto a me è piaciuto**
Brava Debby
Ci sente su Fb
Ti voglio troppo bene. Sappilo ^^ XD

27/01/12, ore 13:49

la sto leggendo tutta d un fiato e m piace :)

26/01/12, ore 19:45

Eccomi...la prima a commentare xD
Che dire...è...è stupenda!!! *-*. Ancora una volta hai superato te stessa!! C'è questo senso di "amore" un pò frustrato e non consumato xD ma è ancora più bello.
Per un momento Phoebe ha pensato e fatto una cosa stupida nel prendere quel paletto ma...evidentemente aveva pensato anche al dopo....porcellina xD Debby è bellissima...non importa se è corta, il prossimo farà faville e hai promesso che ci sarà scene riguardanti Pheobe e Jerry fisicamente spero xD, e come sempre interrompi sul più bello!!! Continua così, sempre in meglio ^^. Bacioni, Marty <3

26/01/12, ore 19:39

Hey tesoruccio *___________* eccomi! Non vedevo l'ora di questo aggiornamento che bramavo quasi quanto l'ossigeno ;) Devo dire che però l'attesa è stata ampiamente ricompensata :D Tutto di questo cappy mi piace, ogni singola parola.
Jerry è too much HOT XD Lei poverina si è incazzata parecchio! Chiassà perchè entrambe ci divertiamo a rendere isteriche e coraggiose le nostre protagoniste...mistero della fede!
Un abbraccione e...
Ci si sente su Facebook!
Alicina ^^

05/01/12, ore 16:15

Oplà Ci sono anche io a ccommentare questa bellissima storia su Jerry che mi mette un'po paura io sembro un'po la nostra trotagonista che poverina si ritova all' inferno e che succecderà? Sono curiosa davvero Bravissima Debby  ciao un abbraccio Ire <3

05/01/12, ore 12:45

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!! Mi vuoi male, non puoi farmi stare sulle spine xD comunque è stupenda è abbastanza inquietante e devo dire che specie nell'ultima parte sono rimasta sotto schok!! O.O Mah....come proseguirà?? Mistero xD continua presto, cara!! ^^

04/01/12, ore 23:06

Beeeello! :D Mi piace la doppia personalità di Jerry, rende tutto più pericoloso e interessante. Però (eh, sì, c'è un però) ti prego in ginocchio di non farmelo diventare come Edward Cullen, perchè non lo sopporterei. Jerry è Jerry ed è giusto che un po' di bontà entri nel suo cuore, ma troppo smielato no, non deve diventarlo. Perciò...vai così ;) e non me lo far diventare uno strano incrocio tra Edward e Damon Salvatore ai tempi della prima stagione.
Un abbraccio e grazie per le recensioni!
Alice

01/01/12, ore 09:12

cortissimo??? bhe sarà anche corto ma è pieno di sentimento! Jerry che cambia? qui ci farei un pensierino! in fondo se riesce ad addolcirlo potrebbe pure fargli rivedere sua madre! Mi ha spaventato all'inizio! non mi ricordavo questa sua foga e arroganza! aspetto ocn ansia il prossimo capitolo! e Buon anno!

30/12/11, ore 20:06

Oddio!!!! Ma è bellissimaaa!!!! Ti prego continuala il più presto possibile!! Dannazione Jerry sei così sexy!! Comunque la fan fiction è strutturata benissimo! Complimenti, davvero. =D
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 08:47 pm)

30/12/11, ore 01:48

Ciao :D gironzolavo nel sito alla ricerca di una sezione dedicata a Fright Night, su cui ho una mezza idea di scrivere una fic...ed eccoti qua! Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato: sei brava, sul serio. La storia mi sta prendendo molto e sicuramente continuerò a seguirla ;) Jerry è proprio come me lo immagino: pericoloso e sensuale. Molto bella l'idea di un suo cambiamento: riuscirà a controllare la sua natura?
Mi raccomando, continua così e speriamo che EFP apra una sezione solo per questo splendido film.
Un abbraccio,
Alice.
P.s ho solo un appunto: rallenta un po' con i fatti :) tutto sta succedendo abbastanza in fretta ed è strano.

07/12/11, ore 22:01

Cosa??? Noo! E' pazza! Ma che ha in mente? Mi spiace per Pheobe mi stava simpatica ma Jerry la uccidera'. Oh si che lo fara!!! Capitolo piu che avvincente da lasciqre il fiato! Spero di leggere presto il nuovp capitolo!