Non è possibile più tornare indietro.
di miryvk

03/01/12, ore 18:13

Davvero molto molto bella e profonda, questa tua storia.
La scelta dell'HTML è azzeccatissima, dà più spessore alla storia che è molto triste, ma anche molto vera. Ogni parola che dici, è vera, perchè Yuuki si è resa conto di amare Zero, che gli ha appena dimostrato i suoi sentimenti, ma nonostante questo deve rimanere con il Nobile, in silenzio.
E sappiamo tutte benissimo che questa cosa la uccide.
Ribadisco che il tuo stile mi piace e riesci a fonderti in Yuuki perfettamente, come pochi sanno fare. Vorrei sottolinearti una parte che mi è piaciuta in particolare:
"Non ho capito i tuoi sentimenti,finché non me li ha dimostrati tu stesso,ma era troppo tardi. Troppo tardi per tornare indietro,cambiare il passato e cancellare i ricordi.
Ti ho detto Addio. Ero pronta per ricominciare,per dimenticare. Ma sai,ho scoperto che non è così facile a dirsi. Farlo e metterlo in pratica significa cambiare completamente la tua vita e il tuo modo di vivere.
Tu? troppo lontano. Io? Rinchiusa in un destino,dove non potrò più uscire. Noi? Una volta forse. Ma adesso? A poco a poco va via,come queste gocce di pioggia,che però scompaiono molto più velocemente. Sognare? Probabilmente è l’unica cosa che rimane da fare. Illudersi? Quello che ormai continuerò a fare per il resto dei miei giorni."
Si sente che ci hai messo tutta te stessa per scrivere questo piccolo capolavoro, e io sono davvero molto contenta di averlo trovato.
Continua così, chissà che non legga ancora qualcosa di tuo molto presto!
Bacio,
Je

05/11/11, ore 20:49

Mi è piaciuta moltissimo questa one shot! Anche perché la coppia ZeroxYuuki è da sempre la mia preferita. Magari Yuuki dicesse veramente queste bellissime parole a Zero e prendesse per una buona volta consapevolezza dei suoi veri sentimenti.
E' scritta bene, il linguaggio è chiaro e semplice e si percepiscono chiaramente i sentimenti della ragazza. Ti faccio i miei complimenti per la tua prima ff =)
Faccio solo un piccolo appunto, ma probabilmente è solo una sciocchezza che riguarda più che altro il lessico: "creando una specie di scia" Al poso di "specie" avrei utilizzato la parola "sorta" ma non è assolutamente una critica, questione di gusto personale. Per il resto, ripeto alla fine mi sono davvero commossa quando la giovinetta ammette una volta per tutte di amarlo e speriamo che alla fine vada così come tu hai scritto o per lo meno si decida ^^
Alla prossima, continua sempre su questa strada, sono certa che scriverai altre belle storie :)
Un bacio
Moonlight_Girl

31/10/11, ore 15:58

Molto bella.
Si, i sentimenti di Yuuki vengono espressi bene.
Brava hai fatto un buon lavoro, pochi sanno mettere il cuore nelle cose e tu ci sei riuscita si vede che hai messo tutta te stessa per capire cosa povera questa povera sfortunata.
^_^