Are you asking me to marry?
di A n o n y m o u s Rei

27/06/12, ore 16:48

Ti dico io cos'è "sta cosa". Un capolavoro. Sul serio, io... io non trovo manco le parole per descriverla. Sono di fronte a uno schermo del pc e in teoria non dovrei mettere puntini di sospensione o cose che facciano pensare che io stia balbettando, ma sono sempre stata un po' demente, non ti preoccupare.
Allora questa "cosa", come la definisci tu è straordinaria. Mi hai fatto anche piacere una coppia che a me ripugna profondamente, la Rose/Scorpius. Appena l'ho aperta credevo di trovarmi di fronte alla classica Rose/Scorpius sdolcinata, romantica e tutto il resto. Questa qui è implicita, invece, perché Scorpius viene solo citato (anche se in una citazione di rilievo) e beh, non compare mai.
Il dispiacere dei famigliari è legittima, considerata la frase che dice Ron a Rose e l'opinione che ha "Nonno Arthur". Sono morta dal ridere nel vedere la cerimonia così solenne e bene allestita, con tutti i parenti, del finto matrimonio tra Rose e il papà. Ron mi fa morire come padre, già è imbranatissimo e non sa badare a se stesso, figuriamoci alla figlia... L'ultima frase oltre ad essere veritiera, a dire tutto quello che potevi scrivere in trenta pagine, ed a essere buffa, è anche interessante sotto il punto di vista introspettivo di Rose.
Chissà perché è diventata sadica, cinica, ecc, me lo sono sempre chiesta come mai nelle storie sia quasi sempre così. Forse è per via del padre e della famiglia... vorrei avere una motivazione al riguardo.
Complimenti.
Caterina

05/12/11, ore 20:23

ODDIOODDIOODDIOODDIOODDIO! *____*
Ma quanto è carina Rose *_______________* E quanto è dolce Ron AUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHA
George poi " Ora puoi baciare la... figlia " AUHAUAHUAHAUAHAUHAUAHAUHA xDDD
No davvero è una cosa carinissima questa fic, insomma è dolce, davvero tanto tanto dolce *___*

*______________________* Non riesco a smettere di fare sta faccia *_____________________*
Un bacio, <3
Mery

05/11/11, ore 20:24

Allora questa storia mi piace da morire.
Punto.
Non so che altro dirti, davvero!
E divertente, irriverente, allegra e assolutamnente deliziosa!
Sarà perchè anche io da piccola sognavo di sposare mio padre, sarà perchè ancora oggi in venti minuti sarei capace di fare un giro intorno al mondo (ecco qualcosa da fare, Rosie!), sarà che è una Rose/Scorpius quindi non posso resistere!
ASpetto con ansia nuovi capolavori!
Fra

02/11/11, ore 17:14

Oddio... ma questa storia è stupenda!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti, hai davvero una ricca immaginazione... Certo che Ron è proprio ammattito... COMPLIMENTI, non so che cos'altro scriverti!!
Baci,

emiguggy

p.s Secondo me Hermione era gelosa!!