Perfetti Opposti
di Stateira

25/06/16, ore 22:19

Ohhhhh che dolci *-*...
Soprattutto la parte in cui salta in aria il salotto xD... testardo il biondino. AMO il Draco ipergeloso e possessivo che vuole dimostrare a tutti (compreso se stesso e Harry) che tutto ciò che è dello sfregiatello♡ è anche suo... compreso il suo corpo e la sua anima... ovvio ;)
Un bacione da una Serpeverde convinta che ha adorato questa fanfic ♥♡♥

11/03/13, ore 15:50

- Lumos. – dice innocentemente Draco.
Altrettanto innocentemente, il salotto salta in aria.
ahahahahahhaahhaahhaahahahhahaah! Anche io lo avrei fatto! Tzè, non bastano mica di un un paio paroline dolci per abbindolare un Serpeverde DOC, no?!

05/01/13, ore 12:04

ciao!! È da poco che sono iscritta su efp quindi mi spiace non aver commentato le tue storie a tempo debito:( ora sto leggendo una tua long(virgin draco, leggo molto su harry potter e amo le drarry) l'ho quasi finita e visto che mi sta piacendo un sacco sono entrata sul tuo profilo a leggere questa :) questa one-shot è bella e con un pizzico di ironia :) complimenti sei bravissima:) cercherò di mettermi in pari leggendo altre tue storie perché davvero davvero davvero scrivi benissimo e i tuoi personaggi prendono vita :)

29/08/12, ore 21:58

Oddio, sono dolcissimii :'3

No, davvero. Sono la dolcezza in persona! :3

E' assolutamente perfetta, proprio come ogni tua storia. C'è un mix di dolcezza, comicità, gelosia, amore. Quindi sì, è perfetta.
Comunque è la classica coppia DracoxHarry che io immagino.

Draco è il capriccioso, geloso, a volte antipatico, insopportabile ma comunque adorabile, mentre Harry è quello paziente e romantico.

Anche il finale è stato molto divertente x'D

-Lumos – dice innocentemente Draco.
Altrettanto innocentemente, il salotto salta in aria.

E' davvero una bella storia, ma ce ne sono di migliori scritte da te :)

Peace,
Ale.

06/06/12, ore 18:19

Sono bellissimi,meravigliosi,fantastici e una marea di altre parole che esprimano complimenti che adesso non mi vengono in mente!
L'infantilità di Draco collima perfettamente con la pazienza infinita di Harry,e sono semplicemente troppo belli per essere veri!
Complimenti davvero,a presto
Marquise.

12/05/12, ore 11:13

Ahahahahahah Draco è stato a dir poco fenomenale!! XD mi sono immaginata perfettamente la scena, soprattutto quella finale, e non riesco più a smettere di ridere! XD Harry che tenta un pò di romanticismo e Draco che, da bravo fidanzato qual è, gli fa saltare il salotto! XD

Sei sempre geniale tu! :)

22/01/12, ore 13:58

... ... ... ... ... BUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Ma è una meraviglia! “altrettanto innocentemente... il salotto salta in aria“ meraviglioso, davvero. e poi bho, non so, bella bella! Vorrei leggere una cifra uno degli episodi con Ginny VS Draco e una sua meravigliosa scenata di gelosia, che ritango sarebbe qualcosa di epico ;D soprattutto con l ironia di Ginny. la one shot è scritta molto bene, al contrario di questarquesta recensione fatta col cellulare... che fra parentesi, è orripilante, non oso immaginare gli errori che ci saranno dentro. vabbè. dicevo, scritta e impaginata molto bene, carinissima <3
Con affetto e complimenti,
L Haru.

28/12/11, ore 21:05

Eh insomma ... io non ho più parole ... ma si può sapere come cavolo fai?
Come riesci a trasformare qualsiasi cosa scrivi in una piccola meraviglia? ... Se potessi, quasi, ti abbraccerei! Così a schizzo!! :)
Sei già inserita da tempo tra i miei autori preferiti, non è una novità che tu sia uno spettacolo a scrivere fic ... ma ti assicuro che mi sorprendi ( piacevolmente!) ogni volta!
Sei grande!
Ancora complimenti! :)

Nimue89

06/11/11, ore 22:36

<3<3<3

Che commento profondo e significativo, come al solito ùù

Cioè, La Fine. E' una cosa indescrivibile.

Poi avevo scritto una frase sull'effetto ingolfa-cervello che mi fa trovare il mio fanon del cuore (D/G, ovviamente il Fanon-Hpesco dell'ordine delle centinaia di fan meno cagato al mondo XD - spero che si capisca il seno di questa frase, altrimenti chiedo scusa e venia D:) MA
lasciamo perdere, FIDATI.

E' adorabile, come un po' tutte quelle di questo verse qui (sbaglio o più o meno è sempre lo stesso? °°). Visto quanto mi piace leggerlo ne approfitto per mettere un trollissimo "oh ma poi un giorno forse chissà aggiornearai anche Ho un problema? çOç".

*rompere le palle senza nemmeno ricordarsi se si era EFFETTIVAMENTE lasciato il commento alla fic is lol*

03/11/11, ore 13:35

Draco alla fine come sempre fa quello che vuole!!! Troppo divertente il finale!!
Penso che te lo diranno in molti, ma sei davvero molto brava! Sto leggendo un po' di tue storie più vecchie, mi sono letta tutta Virgin Draco in meno di due giorni!
Bravissima

02/11/11, ore 10:43

ahahaha!!! bellissima!!! qui draco è più coccoloso e io lo adoro quando fa il geloso/spocchioso per amore!!! fantastico il doppio gioco sulle bacchette!!! hihihi!!!

02/11/11, ore 08:50

Deliziosa, specialmente il finale. Adoro come fai muovere questi due bietoloni così diversi e così complementari.

01/11/11, ore 18:04

Stateira ha postato una nuova storia = *me troppo felice e allo stesso tempo curiosa di leggerla*
Allora ma ciaooo :D Posso dire che ti odio assai tanto dopo averla letta per la comparsa della parola Ginny nel testo u.u si ok è solo un personaggio ecc ma proprio non la sopporto! Solo leggerne il nome mi viene da cruciarla a morte u.u dopo questo mio sfogo assai violento *mi scuso* passiamo alla mia coppietta preferita *_*
Adorabile Draco geloso *_* e Harry che dice quella stupenda frase del fatto che sono diversi ma insieme *_* Wow!
Per quanto riguarda la storia è divertente e carina tranne per quel problemuccio citato prima u.u
Un salutone,
la tua ormai fan Elis
p.s= dovevo esserci anch'io al Lucca Comics ma non sono potuta venire ç.ç *me depressa*

01/11/11, ore 14:05

che carina! Davvero gradevole e ben scritta, l'ho adorata :)
Come sto adorando l'altra tua storia che ho tra le preferite!
Draco è uno dei miei passivi preferiti e con Harry è perfetto <3
Li adoro come li descrivi e come crei l'atmosfera tra loro.
Sei veramente bravissima. Complimenti!

31/10/11, ore 21:50

Ma che carina! Anzi: che carini! Davvero, quei due nelle tue mani assumono dei risvolti che - per me - sono inimmaginabili... cioè, riuscire a distruggere un salotto punzecchiandosi sulle rispettive bacchette! E qui i doppi sensi si sprecano.... XD!!
Harry sa di morbidoso, di tenero, di dolcezza allo stato puro. Così innamorato, così puccio! Uno non ci pensa a quanto possa essere forte... e Draco sembra fatto apposta per punzecchiarlo: dispettoso che di più non si può. Eppure adorabili. Come in Virgin Draco, già! (Prima o poi recensisco anche quella, giuro!) Bravissima come al solito! Il tuo stile, nella sua linearità, è molto accattivante!