Dreams come true
di Naky94

03/10/12, ore 11:22

A me è piaciuta un sacco questa storia,anche perchè da sempre fantastico sulla potenziale nascita della coppia Jane/Lisbon. E poi scritta divinamente....

26/12/11, ore 12:30

Ed eccomi qua!! Hai visto? Alla fine sono passata anche da qui. Beh, sai cosa ne penso...
Penso che l'adoro e che è davvero una cosa geniale, anche perché è tutto un sogno dentro un sogno dentro un sogno dentro un sogno che poi... non si realizza.
Ed è una gran figata, fa tanto ermetici del primo novecento.
Bruno è una persona fantastica, proprio come spero che sia davvero nella realtà.
Simon è Robin... Beh, insieme farebbero F A V I L L E, ci scommetto. Però non dobbiamo marciare troppo sul fatto che odiamo la moglie di Sime, vero?
Va bene, vedrò di non cercare di uccidere Rebecca in stile Johnny the Red quando andrò in America.
Le Rogue... sono pazze proprio come siamo nella realtà, quindi mi sembra una cosa perfetta.
Tutto il resto: la storia, la trama, le mail, la costruzione... è perfetta e mi è piaciuta davvero moltissimo.
Complimenti chicca, un altro gioiello.
Davvero bravissima e perdonami se non ho recensito prima.. sono una persona terribile!
Un bacio grande,
Gre

03/11/11, ore 20:58

...Sto qui!
Il cuore lento di
diavolo fragile.

Mi sono messa a cantare mentre leggevo, grandiosa!!Meno male che ero sola...

Piccola recensione per dirti:Sei una pazza che dovrebbe essere rinchiusa in un manicomio.Hai detto che ti faceva piacere; ti ho accontentata. :D

Cooomunque, bando alle boiate: bella fic, mi piace molto l'idea delle Rouge Girls--adesso capisco taaante cose.
Sime piagniucolone non ce lo vedo proprio, ma non mi è dispiaciuta la cosa;era dolce. ;D
Bruno dovrebbe proprio dar retta all'e-mail: spedite ragazze, spedite le vostre fangirlanti idee a Mr Heller.
Okay, ora me ne vado; ho parlato troppo a vuoto.
Kisses.
Marianna.

01/11/11, ore 14:05

Geniale? Penso sia poco.
E' fantastica, ho amato ogni singola parola, ma soprattutto ho amato il fatto che riporta molto a Inception, ho amato quel film e appana finito di leggere ho pensato: "rougeption".
-Bene, Grazia, prepara il cinema, mostreremo a questo miscredente un po’ di sano Jisbon. - Esattamente quello che avrei detto anch'io. Sei stata veramente bravissima, perché sei riuscita a rimanere molto fedele alla reazione che hanno veramente avuto i nostri beniamini quando gli è stato presentato Jisbon.
Davvero, davvero splendida. I miei complimenti.
Un bacio.