La lettera.
di Lilypuf

01/12/11, ore 09:56

Confesso che avevo letto la fan fiction tempo fa quando non avevo ancora un account su efp e quindi non potevo recensire, ma adesso che ce l'ho e mi è ricapitata daventi..recensisco!!!
é originalissima l'idea di Sirius versione Felpato che deve portare una lettera da parte di James e, dal poco che ci ha detto su di loro la Rowling, sono stra-sicura che quest'ultimo avrebbe davvero fatto chiesto al suo amico del genere! XD
I sentimenti di Sirius sono espressi benissimo e lo stile che hai mi piace un sacco, sembra una pagina uscita da un libro di Harry Potter!
Complimenti!! *-*

01/11/11, ore 16:51

Dico che bella idea quella di descrivere (e finalmente aggiungerei) i sentimenti di Sirius. La Rowling avrebbe dovuto forse dedicare una qualche pagina in più a tutti i malandrini. E' vero che il libro si chiama Harry Potter, però sai...alla fine si finisce per affezionarsi a dei personaggi che non siano quelli principali. Comunque, a parte questo, la flashfic è bella e davvero molto tenera. Mi è piaciuta la parte finale in particolare. Un pò come fosse proprio il momento in cui tutto tra James e Lily ha inizio e invece tutto quello che sarebe potuto essere per Sirius non ha neanche il tempo di sbocciare, se non forse nel momento in cui si guardano negli occhi; però poi tutto svanisce.
Complimenti davvero!