Worst Halloween trick ever
di Lizzie_Siddal

27/11/11, ore 19:19

Allora,
innanzi tutto mi scuso per non aver recensito appena hai pubblicato la storia :(
Ma a parte ciò, lo sai già, quando scrivi di Tyler io T I - A D O R O.
E poi: "Solo che la Forbes è la Forbes: un concentrato di 'bionditudine' letale shakerato con sarcasmo al vetriolo in grado di smontare il più affamato degli adolescenti in tempesta ormonale." questa è una descrizione assolutamente perfetta! Mi piace come giochi con le parole!
Ti dirò, sono scoppiata a ridere pure io come Tyler immaginandomi la scena di Caroline che cerca di sollevarlo e di farlo camminare. Haha! Il grande 'Leonida' :) Sicuramente dev'essere stato uno spettacolo per i presenti!
Per non parlare della litigata per il bagno! E il finale! Il finale!! Ma chi mai se lo aspettava?? Altroché le idee perverse di Tyler (e anche di Caroline, non che lei sia un angioletto), io mi immaginavo già 'ma si, il bagno, sono soli, ubriachi...' ed invece... tu mi finisci la storia con questa scena?! :D Haha! Oddio, per quanto sia una scena 'schifosa', come ha detto anche lo stesso Tyler, è veramente esilarante! Un finale che non mi sarei proprio aspettata!
Sei bravissima! Scrivi ancora su Tyler mi raccomando!! Un bacio!
Complimenti!!
Flychick

06/11/11, ore 09:47

Non so cosa dire. Sono a corto di parole, perchè...  E' stata perfetta fino a dieci righi dalla fine!
No, voglio dire, c'era proprio bisogno di farli vomitare l'uno addosso all'altra? Comunque con il tuo stile semplice e scorrevole, acchiappi il lettore dall'inizio alla fine. Il fatto che siano finiti con un nulla di fatto o disastro, che dir si voglia mi ha smontata completamente, ma è stata comunque una lettura spassosa e coinvolgente! Brava!

04/11/11, ore 21:47

Ho letto la shot qualche giorno fa e, giuro, credevo di averla recensita. *si dà una botta in testa*
E' un missing moment perfetto per colmare il "vuoto" che hanno lasciato nella lontana 1x07.
Se solo penso a quanti accenni Forwood si nascondano nelle vecchie puntate, mi vien da dire: "Cretina - io - come hai fatto a non accorgerti della bellezza di questi due insieme?".
Sin dalla prima puntata c'è una loro scena - due secondi contati, ma pur sempre una scena - quando, al Grill, si voltano a guardare Elena che entra con Stefan e, casualmente, sono vicini vicini che giocano col biliardo.
Detto ciò, torno a commentare la shot.
Ho trovato i pensieri molto IC per quelli che erano i caratteri dei due protagonisti ai tempi della prima stagione.
Hai uno stile scorrevole, molto piacevole e divertente, alle volte.
Utilizzi termini di uso comune, mischiandoli a vocabili più ricercati; il che rende la lettura ancora più immediata e gradevole; tanto gradevole da farmi urlare, a lettura conclusa: "Ma no! E' già finita?".
I pensieri insani di Tyler, dovuti all'alcool e alla sbornia post-serata, sono resi in modo fantastico!
Ammetto che più volte mi è venuto da sorridere leggendolo così confuso, in continua lotta con quello che ha appena pensato.
La fine, poi, è pazzesca! Si vomitano addosso *ride convulsamente*.
Che cosa carina, però xD
Complimenti: è davvero una bella Forwood, fresca, originale e profumata d'ironia.
S.

01/11/11, ore 22:33

Lo Stendice te l'ho già tirato addosso in dosi massicce, perciò saltiamo la parte in cui ti dico che sei sssssscema e passiamo alla recensione vera e propria, uh?
Boh, guarda, io l'ho amata dalla prima all'ultima parola, perché è l'apoteosi dell'IC e io, davvero, non mi capacito del perché tu scriva così poco su questi personaggi. Sia Caroline che Tyler sono assolutamente perfetti, coerenti alla loro caratterizzazione della prima stagione, eppure dotati di quella profondità che - in quegli episodi - ancora gli autori non li avevano dato. Il punto di vista di Tyler è reso nel più verosimile dei modi: il turpiloquio, i ragionamenti prettamente maschili, quel mipiacenolaodio nei confronti di Caroline... Assolutamente perfetto! Mancava una storia nel fandom che chiarisse, anche agli luce degli sviluppi che ci sono stati tra i due, che cosa fosse successo dopo quella battutina allusiva che certo non passa inosservata. E poi, Caroline streghetta era un amore **
Hai mischiato benissimo una narrazione scorrevole, molto appropriata alla commedia, ad una resa dei personaggi degna delle migliori introspezioni, a sottolineare che non servono grandi segone mentali per rendere bene la psicologia dei protagonisti. E poi tu sei di una versatilità unica, ti riescono alla perfezione tutti i generi: angst, fluff, commedia, p0rn... *clap clap*
Anna, non so sinceramente perché le mie recensioni oggi facciano così pena, ma l'importante - cioè che la storia mi è piaciuta TANTISSIMO e voglia che tu ne scriva altre - l'ho comunicato, no? TI faccio tantissimi complimenti e ti ringrazio per aver fillato quel prompt: ci tenevo particolarmente, e non potevo aspettarmi niente di meglio!