Una vita al bivio
di lady lina 77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/12/14, ore 16:14

ora che tutto chiarito , i nostri amici si riuniranno come hai vecchi tempi...grazie di averci donato questa bella storia,spero di ritrovarti presto in qualche nuova avventura

05/12/14, ore 22:23

Tutto è finito bene: Athos e Aramis si sono riuniti, il loro è un amore che non può essere diviso; rivedere il gruppo dei quattro moschettieri sarà una gioia per tutti!

05/12/14, ore 17:37

che bello sei tornata con un bellissimo capitolo...finalmente si sono chiariti...brava

03/12/14, ore 21:27

Ciao, che bello ritrovarti! Questo capitolo mi piace tanto! Athos si riscatta ampiamente, con il suo sapere in segreto, ed il suo amore appassionato, vero perché fondato sul rispetto, senza gli stupidi pregiudizi misogini dell'epoca! Brava!

13/08/14, ore 04:49

Ah ... Sono contento che hai scelto è la tua fic. Ci aihate riconciliazione giugno tutti possono CE che so Tra piccolo mondo !!! Buon restauro e buona fortuna ha ^^

26/07/14, ore 15:13

finalmente sei tornata e alla grande ora e giunto il momento dei chiarimenti finalmente ..non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo....spero presto

25/07/14, ore 23:34

Bentornata! Sai che la tua storia ci era mancata? Però ti sei fatta perdonare! Athos tiene un atteggiamento davvero insopportabile, la sua gelosia nei confronti di D'Artagnan è di quelle cieche che vedono solo quello che vogliono; ma nonostante i lunghi silenzi, riesce a sputare fuori il rospo, e questo è bene, poiché apre la strada ai chiarimenti sia con l'amico che con Aramis; il piccolo principe qui sembra saggio e maturo, peccato che da adulto perderà le sue buone qualità per tramutarsi in un presuntuoso; sarebbe interessante rivedere la situazione tra vent'anni.

23/05/13, ore 13:48

L'imbarazzo è comprensibile visto che , per anni non si son visti. Avranno avuto una marea di cose da dire ma si son limitati alle essenziali.
D'Artagnan è sempre buono e comprensivo. Ha detto quel che era giusto dire ad Aramis (e ha ragione) che sia uomo o donna ,è stata loro amica e ha sempre ombattuto a loro fianco.
Ho pensato a questo: Aramis o D'Artagnan sarebbero perfetti come comandanti al posto di De Treville. L'ho sempre pensato.
D'Artagnan perchè ci tiene davvero alla Francia ,Aramis perchè è una donna eccezinale e dovrebbe comandare questi uomini.

21/05/13, ore 12:17

...e giunto il momento che la nostra aramis afronti athos una volta per tutte ,e credo che d artagna le darà una mano...spero tanto che tu ti ripossa rimettere presto ,vedrai che andrà tutto bene ...aspettero con pazienza il continuo di questa bella storia
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 12:27 pm)

21/05/13, ore 06:51

Hello! I hope this good! ^ _____ ^, Do not worry everything will be fine, pass a few years ago for the same, so this will last and what will happen, do not despair, in a few months will be like new, Aramis Dartagnan and talked like old times , spoke of why she left, what happened when he was not, but he would not exist, Aramis will have to live with your decision, if Athos knew and said nothing, it is their fault for silence, I just hope that this conversation would listen Athos behind a door, so maybe understand something, I hope your update, thanks for sharing ^ _____ ^.

19/05/13, ore 22:29

Innanzitutto, in bocca al lupo per l'intervento! Non vediamo l'ora di riaverti tra di noi, e ti vogliamo bene! Passando al capitolo, le spiegazioni sono dovute, iniziare con D'Artagnan è più facile per Aramis: lui è sempre stato il suo migliore amico e il custode del suo segreto (doveva nascere tre secoli dopo, poverina..); aprirsi a vicenda ha chiarito loro le idee sulle rispettive vite: D'Artagnan ha una forte insicurezza, tipica di chi è umile di cuore; Aramis finalmente ammette con sé stessa quanto la sua vecchia vita le manca! Il chiarimento con Athos sarà meno semplice.

26/03/13, ore 17:37

Athos è stato crudele ,antipatico e ,orribilmente maleducato.Ok ,è arrabbiato e forse, questo ,è il suo modo per sfogarsi però ,si stà sfogando nella maniera più sbagliata del mondo.
Cavolo, basterebbe che stesse zitto e che ascoltasse Aramis da poter chiarire la nebbia che ha nel cervello.
D'Artagnan, era visibilmente emozionato nel rivedere Aramis,lo si percepisce. Di sicuro è molto più maturo rispetto a prima .Aramis ,come sempre, una vera signora (anche sè ha sbagliato in passato) .Bè, tutti in fondo sbagliamo, no?

26/03/13, ore 17:27

Allora, capisco la rabbia di Athos e, capisco anche i suoi sospetti sull'amico.Teme davvero che ,tra Aramis e D'Artagnan ci sia stato molto di più che di una semplice confidenza (confessione).
Indubbiamente, nella carrozza,si è comportato da gran cafone .Bazin da tranquillo servitore si è arrabbiato.Da docile ,si è scaldato quando ha sentito parlar male della sua signora (e ha ragione).
Athos ,è pieno di risentimento ma non vuol neppure sentire...non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare!

26/03/13, ore 17:19

Ti dirò. Qualsiasi cosa sia successa tra Athos e Aramis (a parte il segreto di ques'ultima),credo che Athos stesso non abbia tutti i torti. Insomma, Aramis si è confidata con D'artagnan e non con lui.E sapeva quello che lui provava per lei e ivceversa,suppongo.
Credo anche che,una questione personale ,non debba neppure intaccare su di una questione di stato.uì c'è di mezzo un rapimento fallito da parte dei cattivoni che vogliono rovesciare la monarchia .
Leggerò il prossimo capitolo.
Questa storia si stà facendo interessante a ogni capitolo.

26/03/13, ore 17:09

Grandi bambini!
Con la scusa della pipì ,hanno fatto fessi questi tre idioti.
Che poi, francamente ,sonom idioti per davvero.
Demian è uguale al padre per temperamento mentre, Julie, mi pare un pochino più riflessiva (a volte) se non diffidente. Meno male che, Aramis li ha incontrarti e difesi altrimenti, avrebbero fatto una brutta fine.
Sai ,mi sono immaginata Lady Oscar quando hai descritto la nostra moschettiera bionda con i pantaloni e la sola camicia bianca addosso.
Ok,al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]