Il ritorno del passato
di Vampilica

12/09/13, ore 00:11

Che bella fine!!! Io adoravo la coppia Rory/ Dean e mi è dispiaciuto molt quando lei l'ha lasciato per Jess.
Anche la fine della serie tv è stata bella perché l'hanno finito come l'avevano iniziato....

31/07/12, ore 22:32

E' splendida!
Sarebbe stato un finale... o meglio.. un inizio perfetto!
E pensare che non provavo molta simpatia per questa coppia (ho iniziato il tf quando avevo circa dodici anni) ora riguardandolo e con una maturità ben diversa da quella precedente posso fermamente affermare che sarebbero stati perfetti e che sono certa che Rory, in cuor suo, lo rimpiangerà per tutta la vita.
Ti prego, scrivi ancora su di loro T.T Sarebbe bellissimo!
XoXo, Claire.

13/06/12, ore 11:33

Non sarebbe certo male se ci fosse un risvolto di questo tipo. Dean era il mio preferito, cerco anche gli altri non erano male... come affinità e altro.... penso che pur non essendo il mio preferito rory dovrebbe scegliere logan. Cmq come disse una volta lorelai a dean -mia figlia non avrebbe potuto avere un primo ragazzo migliore di te- or something like that! :)

13/05/12, ore 13:51

Ciao!!! Complimenti bel capitolo! La coppia Dean e Rory mi è sempre piaciuta, tanto che quando la loro storia è finita ci sono rimasta troppo male e ho iniziato a snobbare un po' le successive stagioni!
Quanto vorrei un ritorno di fiamma dei due! Grande, bell'idea! Ciauz!

02/11/11, ore 12:03

Hey là! Ammetto che il personaggio di Dean non mi è mai piaciuto, anzi, non mi è piaciuto affatto e anche se avevo letto nell'introduzione che sarebbe stato presente ho letto lo stesso questa tua one shot! Devo dire di non essermene pentita. Tralasciando il personaggio di Dean che considero sempre molto stupido e limitato, mi piace il tuo modo di scrivere perchè ti sei perfettamente immedesimata in Rory, cosa molto difficile, considerando che parliamo di un telefilm e non di un libro: dovevi trasmettere nero su bianco qualcosa di irreale, di immaginario. E il personaggio di Rory è difficile, certo, non quanto Lorelai, ma comunque abbastanza complesso e tu sei stata in grado di renderla al meglio. Quindi, se anche si vuole considerare il personaggio di Dean... bhè, rimane comunque molto bella! A presto!
Luna