Manuale dell'Halloween perfetto: 5 cose che proprio non possono mancare al tuo 31st October!
di JohnnyMignotta

HOOOOOOOOOO!!!!*W* NaruSasu! il mio paring preferito!!!!*e* Naruto è cosi figo! E Sasuke è talmente sexi!!*W* Sakura mi stà un pò sulle palle,ma apparte questo è tutto perfetto! perchè è proprio così,Naruto e Sakura amano da morire Sasuke e la tua storia ne è la dimostrazione!!^^ E poi scrivi da dio!

interessante! davvvero...mi piacerebbe continuare a leggere. adoro le storie del genere

Finito! Ho letto tutto lo scibile umano di Naruto sul tuo profilo e mi sono messa in pari. L'inchino e la bandierina verdissima sono di dovere(come al solito >_> "XD).
Che tu fossi sulla sponda dell'OT3 ne avevo il vago sentore(vago...si.U_U') NaruSasuSaku era d'obbligo.
Ti proclamo ufficialmente la "Cimpripessa del Team Seven Porn" XD gioiscine donna, senza ritegno XDDD. Se Kishi Santo Patrono delle Terre Ninja dovesse fare un finale coi contro cosi, sarebbe con il team 7 che fornica a più non posso e Kakashi che Pedo Bear-eggia con chiunque XD(se dovessi mai incontrarmi per strada, ti prego, sparami a vista... sono un caso disperato! XP)

Visto che ho letto tutto qui da te, prima di non poter più toccare il computer per parecchio tempo(vado a fare un corso formativo fuori porta dal 12 fino al 19 e speriamo che basti altrimenti ce lo prolungano ç_ç)devo assolutamente commentare Travel Problem di Hasha( si, la Somma) perchè ho promesso di farlo e lo farò... no, non dirò la frase chiave di Naruto sul credo ninja e tutta la pappardella la perchè comincia a starmi alquanto sui cosidetti e perchè credo profondamente che per inventarla KishiSuperChrist sia stato per parecchio senza dormire e soprattutto non sia andato al cesso per una settimana buona U__U.
Naruto: Stai dicendo che la frase che ripeto nel manga ogno due per tre è il risultato di notti insonni e sette giorni di stitichezza?!
Me convinta: Eeeeesatto! ^O^/

Inoltre che Kushina era una sagoma lo sapevano anche i sassi! I suo indice di gradimento è schizzato nel momento esatto in cui ha detto rivolgendosi a Mikoto con in braccio Sasuke:"Eh? E' una femmina?" Una dea! Per questa donna solo stima infinita! XD

Solo una cosa e chiudo. Ho Letto "Crostata" e ancora prima di finirla ero lì, sul mio raccoglitore a disegnare Naruto che apre la porta sporco di farina fin dentro le mutande! Devo ancora buttarci sopra il colore(praticamente ho fatto una mazza XD) ma, ti prego...lo voglio pubblicare, mi dai il permesso? ç__ç Please?Please?(prega in inglese perchè le piace tanto ma soprattutto perchè piace a S. XD)Comunicalo come vuoi: qui, un MP fai tu, ma fammelo sapere altrimenti non continuo (che la pigrizia stia dietro l'angolo?).

Ti saluto con tanti complimenti, un porn porn porn(AvenueQ a palla?) e Itachi santo subito, yeah! XD Non ci posso fare niente, Killer Bee mi piace troppo! *A*

è...è...
Partendo dall'inizio, con il pompino del buongiorno con cui Sasuke sveglia Naruto...
...passando da Naruto e Sakura che non fanno che pensare a lui (soprattutto Naruto)...
...finendo alla dichiarazione di Sasuke!!!
è tutto così...
Sto ancora cercando una parola adatta ma non la trovo!
Lo so che non vale come recensione, non sto dicendo nulla, ma non ci posso fare nulla.

Ti sei superata. <3
Davvero bellissimo anche questo manuale *_* ti amo sempre di più u.u.
La torta a forma di zucca?! L'ho fatta pure io quest'anno! http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/379106_2615778436448_1314708273_3080682_2070507585_n.jpg
XDXD
Kushina e i suoi sopranomi sono sempre una cosa fantastica *O*!
Io davvero ti considero la regina del Porn u.u. Se poi consideriamo che Sasuke aiuta molto...Per non parlare di Naruo, cioè, ma quanto può essere figo in questa ff(:Q____________)?!
Quel che tu dici mia donna è veritiero:
l'unico sinonimo appropriato per Sasuke è "orgasmo" u.u.
Continua a pubblicare! Noi aspettiamo.
-L-

Pompino del buon giorno: "Naruto gemette piano, a denti stretti. "Il modo molto altruista in cui Sasuke mi sveglia ogni mattina" spiegò." Oh bip, ma cosa c'è di più meraviglioso a questo mondo? Cioccolata esclusa xDD *adora adora adora*
Film horror: O scena dolcissima in cui abbiamo anche la grande Kushina Uzumaki e il suo "giuggiola!".  Che dire? Ho amato il modo in cui Naruto riesce a mettere la parola Sasuke quattro volte di seguito in una frase, il suo 'farselo venire duro' alla vista di Edward Cullen, l'entrata in scena -perfetta **- di Kushina ** Tutto, tutto
Dolcetto o scherzetto: Questa parte qui, proprio codesta, mi è piaciuta troppo *^* E' di una dolcezza immensa, è piena dei colori, dell'atmosfera tipica di Halloween, di casa, di Naruto, di Sakura >W< Meravigliosa, S.
Jack O' Lantern: "...per poi scopare in modo quasi animalesco, incontrollato, fortissimo, contro uno dei pouf di Ikea messi lungo le mura." Così ci piacciono! Animali ù-ù  E l'accenno a Kushina Gaga è adorabile!
Costumi: Solo sei paroline: Naruto è un figone da paura. E ce l'ha enorme. Punto.
Halloween party: Naruto cucciolo! Ma quanto può essere tenero? Quanto? Il modo in cui sta male perchè Sasuke gli manca... insomma, questo è amore. Ow
E Sasuke vestito da donna... Bhe, qui ci vorrebbe un altro bel fischio di Kushina xDD
E poi, miseriaccia, la "dichiarazione" dell'Uchiha. Non c'è neppure bisogno di commentarla: si commenta da sola. Eccome! ùwù
E con questo, moi sparisce xD Lasciandoti tanti:  ♥...

Io li amo, amo te e questa fanfiction. *si commuove*
Sono estremamente belli e te li hai incorniciati proprio come piacciono a me, così: insieme, sempre loro, solo loro, senza nessun perché. E se uno dei tre manca all'appello non si sentono completi, perché il SasuNaru è bello ('aspio se è bello) ma il S.N.S è la ciliegina sulla torta.

L'S.N.S non è una semplice sigla, è una religione. XD

Mi spiace, ieri sera sono crollata! Sono una beta degenere! ;0;
Ma di che avevi paura, Sara? Ti è venuta benissimo, come sempre. Lo vedi? E' piaciuta e io non mi sbaglio mai su di te, sulle tue potenzialità. u_u Mi fido. Tantissimo.

E, ricorda. Ilarione e zeroschiuma a Napoli, a dicembre. Dove ilarione ti stritolerà di coccole e baci. Ci sarà del SasuNaru, del NaruSasu, del S.N.S, un caffé in un bar, quattro chiacchiere, tante foto oscene e tante altre idee per altre shot e fanfiction. Aspettando dicembre. Solo questo.

Baciozzolo, Sarì.
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 04:48 pm)

Ciao, finalmente la quarta parte del manuale è arrivata! Ed è meravigliosa, davvero hai delle idee bellissime e super originali, non so davvero come fai a sfornarne sempre di nuove.
Bellissima quando Sakura si vuol far difendere da Naruto perchè Sasuke non la reputa in grado di fare i pompini e poi il moro le da lezioni. Anche se nel finale si deve decisamente ricredere... ^_^
Per Fugaku è stato un colpo, ma si deve decisamente rassegnare e Mikoto e Kushina sono sempre le migliori...
Alla prossima e buon halloween anche se in ritardo!
Kiss

Ora tu mi dici come si può leggere questa meraviglia senza recensire.
Certe cose possono uccidere, te ne rendi conto?! ;A;
Alla fine il mio piccolo supporto è servito a qualcosa. *si sente potente*

Enivuei. (?)
Credo ormai di scriverti sempre le solite cose, ma non è colpa mia, sei tu che scrivi troppo bene! o_ò
Sei riuscita a far sentire fortemente il legame che lega quei tre.
Sasuke è come la colla che li tiene uniti. (Che paragone poetico. .-.)

Sakura che vuole essere difesa da Naruto perchè Sasuke l'accusa che non sà fare i pompini..mi chiedo, ma certe idee da dove ti vengono? (*adora*)

Vorrei parlare davvero di tante cose ma...il finale.
Insomma il finale.
Sasuke che dichiara il suo amore per il cazzo di Naruto è...sublime. *rotola*
Fugaku dovrà farsene una  ragione, i suoi figli faranno gara per la medaglia di''chi succhia meglio i cazzi''.
L'amore che ho provato per Kushina e Mikoto è incommensurabile. Chi non vorrebbe delle mamme così? *O*
Kushina is love. <3
Devo dire, però, che anche Minato essendo un gran pezzo di figo si merita una parte in questa recensione.
Diciamocelo, quanti reverendi sarebbero così calmi a sentire una dichiarazione del genere? è un mito!

Facendo un passo indietro -ma che confusione sto facendo? ti verrà mal di testa alla fine di questa recensione- voglio vedere assolutamente Sas'ke versione Magenta di Rocky Horror. E' una di quelle cose che non si leveranno mai più dalla mia mente. Tipo immaginarlo con i capelli rosa.

Sperando che in questa cosa incasinata tu riesca a capire qualcosa, ti mando un bacione. *A*

AllenNeko. <3

e sì che è passato tanto da quando hai sfornato una cosa...così,ma miseria ladra,è valso proprio la pena aspettare questo benedetto manuale...
davvero non so proprio come fai a mettere nero su bianco storie come queste...
ma arriviamo al dunque...allora.
Sakura e Naruto mi sono sembrati teneri. per tutta la storia.
teneri perché sembravano davvero due bambini smarriti senza Sasuke in mezzo,intorno e dentro di loro.
l'Uchiha è persona necessaria,si scopre quanto sia importante per la coppia di amici che senza di lui,non sanno fare altro che cercare di consolarsi senza riuscirci,cercarsi con abbandono ma senza riuscire a stare al mondo senza Sasuke a definire i contorni dell'uno e dell'altra.

Sasuke che insegna a Sakura come fare un pompino 'da uomo' spassosissimo...il moro elargisce le sue competenze e Sakura,da brava allieva che ascolta tutti i suoi consigli e li mette in pratica.

Naruto mi è parso davvero un bambino spaurito. povera giuggiola.
lo cerca sempre,lo vuole da morire,non lo ammette neanche di fronte all'evidenza,e poi è sull'orlo delle lacrime perché non sopporta più la lontananza di Sasuke. neanche 'gluteo divino' sempiterno Itachi lo ha distolto dal pensiero continuo,assillante e di bisogno patologico che ha di Sasuke...povera Kitsune!

itachi dal gluteo marmoreo ha fatto una comparsata,cosa dire di lui...aspettiamo con ansia che dia fuoco a qualche letto e a qualche culetto nelle immediate vicinanze...

il 'trick or treat' è stato il passaggio che più mi ha fatto divertire. come inserire la trama del manga originale su una storia AU,che parla del suddetto manga,ha i personaggi protagonisti del manga e che la trama col manga non centra niente...wow... <3 <3 <3

Minato reverendo,ce lo vedo proprio bene,sarebbe il tipico uomo che potrebbe dispensare consigli,sermoni e far sospirare le giovani ragazze con fantasie non proprio caste e di sicuro non pertinenti al Libro,ma va bene così. più che bene.specie quando asserisce che nell'alto dei cieli,l'Alfa e l'Omega francamente se ne frega delle pratiche sotto le lenzuola con cui i comuni mortali si trastullano...(nella tua fic è parafrasato molto meglio...)

Fugaku mascherato da fantasma dell'opera calza,nel manga è un fantasma,qui anche...il suo momento di gloria lo ha avuto con il piccolo Sasuke di casa che con la faccia da schiaffi che si ritrova,gli dice che Itachi succhia i cazzi,che anche lui fa lo stesso con uno in particolare e pure bello grosso,quello di NarutoGiuggioladiMammaGaga,con l'interpellato presente.
spettacolo...con la moglie a saltare in giro con Kushina per la notizia,e Minato a consolarlo dalla scoperta e che glissa,espertamente,sul tasto Sakura 'che sta sempre in mezzo'...se avesse saputo 'come' stava in mezzo...il povero avrebbe fatto un infarto...oppure immaginato un erede coi capelli rosa,e sarebbe morto lo stesso.

davvero proprio un bel manuale. e va dritto nei preferiti. come sempre.

e una nota a margine...in effetti la prospettiva di vivere insieme a sette nani,vecchietti e pelosetti,non è che sia proprio una rosea prospettiva... e così,grazie a Sasuke, abbiamo rivalutato anche il classico Disney,il numero uno per eccellenza....(posso dire che da piccola,lo guardavo perché mi piaceva assai la strega regina Grimilde... ^^)

signora cosa dirle ancora...
crei altri manuali ebbene...

Ittekimasu!!!
Hakae.