All'ombra del melo
di tappanasina

25/01/12, ore 23:32

Ma... Ma che carina! Direi che faccio parte della schiera di "quelle che si sono lasciate fregare dall'apparente serietà del momento". Brava! Dimmi che scrivi spesso cose di questo genere e ti prometto che passerò spesso a spulciare i tuoi scritti. ;P

02/11/11, ore 23:25

XD XD XD
Sono letteralmente morta!!!
Bellissima questa storia! XD XD XD
Che ti aspettavi, eh, Sacro Romano Impero?
Una dichiarazione d'amore?
Una proposta di fidanzamento?
Un appuntamento?
Suvvia!!!
Che sono queste futili domande di fronte agli interrogativi vitali di Ita-chan?! XD

Bravissima, questa passerà alla storia! *_*

02/11/11, ore 22:50

waha xD leggendo il titolo e i personaggi già mi ero preparata con i fazzoletti in mano perchè quando ci sono sacro romano impero e chibi italia mi prende sempre una fortissima stretta al cuore...e invece xD molto divertente, italia è sempre italia, e come dargli torto?anche io faccio fatica a capacitarmi che il resto del mondo mangia molta meno pasta di noi  xD

02/11/11, ore 18:42

ti recensisco per la prima volta!! yay! davvero bellissima!! mi è piaciuta davvero tanto! adorabile!! sono felice di leggere qualcosa di tuo!! ti mette di buon umore!! xD! ahahahahahaha! Italia è un mito, mentre Sacro Romano Impero è adorabile!! tanti baci da nena92

02/11/11, ore 18:22

Mi hai fatto morire dal ridere alla fine! Beh, parlando di Italia, la "cosa importantissima" non può che essere legata al cibo!
Però, Sacro Romano Impero è troppo dolce, pur non essendo il mio personaggio preferito, l'ho adorato tantissimo in questa piccola dolce drabble!
Ah, ma quindi non sono l'unica che inventa titoli a cavolo in base a ciò che mi passa per la mente in quel momento!
Sei stata brava come sempre!
A presto
Cosmopolita

02/11/11, ore 17:31

Oddio, immagino la faccia del povero SRI a tale domanda... XD Ma dopotutto, è o non è Veneziano? Solo lui può fare certe domande tanto seriamente x°° E cavolo,sto ancora piangendo dalle risate pensando alla faccia di quel povero cucciolo x° Però Italia ha ragione eh xD
Ok,sclero compiuto,complimenti <3 Non ho critiche da fare, solo un'opinione complessiva più che positiva >w< mi è piaciuta davvero tanto, ed essendo comunque molto breve come fic ,non ho altro da dire quindi perdona la altrettanto breve recensione :)
complimenti e alla prossima!
Byes

02/11/11, ore 12:17

A me sei mancata tanto!!!!:):):) Mi piacciono troppo le tue storie perchè hanno sempre questi finali inaspettati che mi fanno morire dal ridere!!!
Questa poi!!!!!!!!!Poooovero Shinsei Roma, chissà cosa si aspettava dalla piccola dolce Italia (piccolO...O.o)....però scusa, poverino Ita-chan, lui si stava preoccupando sicuramente della salute alimentare dell'amico, è stato un bel gesto...no?
Una drabble davvero carina, devo dire, mi è piaciuta parecchio!Anche perchè non ne vedo molto su questi due piccini così carini e quindi mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa su di loro!!
Bravaaaaaaaaa!!!!!
Un bacione