Lucky

03/02/15, ore 12:28

Ma comee non continui? 😱
Ti prego continuala🙏❤❤❤💚💙💚

01/07/13, ore 20:55

E dopo mille peripezie, finalmente sono riuscita a leggere l'aggiornamento *esulta*

Devo dire che non ci ho capito molto di questo capitolo, ma forse è perché è passato tanto tempo dall'ultimo capitolo e ho dovuto raccapezzarmi. Dunque, sembra che Marco stia organizzando una super festa, dove tutti sono invitati, Andrea compreso. Certo che tra tutti e due non so chi sia peggio, se Marco che dà ad Andrea una torta con i pinoli o Andrea che lo tiene sulle spine per la festa, senza confermargli la sua presenza fino all'ultimo.

Federica e Salvatore continuano a battibeccare, e quest'ultimo accusa Marco di voler uccidere Andrea, porello. E pensare che è stato lui il primo ad aver attentato alla sua vita XD

Ora vediamo come sarà questa festa dei diciotto anni, sperando che con Andrea ci sia una splendida nottata insieme XD

A presto.

Baci.
SNeppy.

29/06/13, ore 18:20

dalla tua anticipazione ho paura (mica tanta hahaha) che nel prossimo capitolo ci sarà la scopata del secolo . Che Dio ci salvi , ho paura di ciò che la tua mente potrà concepire hahahahahahah

23/06/13, ore 16:38

Whaa whaaa whaaa! <3
Sinceramente non speravo neanche più in un tuo aggiornamento, non sai che bella sorpresa mi hai fatto anche se, devo ammettere, essendo passato tanto tempo, ci ho messo un pochino per ricordarmi di cosa stava succedendo.
Il primo pezzo, l'azione tra Amedeo, Marco e Nic, l'ho trovata un po' confusa, a vole essere sincera, ma verso la fine ho riso un bel po' anche di loro. :D
Marco mi fa sempre morire dal ridere, davvero. Non si può non volergli bene.
Piuttosto divertente, inoltre, la scena tra Fede e Salvatore, con la colazione e il tentato invito alla festa, che angoscia, povera Fede e povero Salvatore! Ahaha
Di seguito si meritano due parole anche le sorelle di Marco, fino ad adesso non hanno avuto un ruolo troppo fondamentale, o sì, ma non si sono mai viste davvero tanto come altri personaggi, in ogni modo in questo capitolo sono state davvero carinissime.
Rebecca è sempre stata abbastanza favorevole, ma mi pare di vedere che anche Dana si sia fatta una ragione della situazione, avrà perfino dato la sua benedizione?
La conversazione nonsense tra Rebecca e Marco è carinissima "Perché ti metti i pantaloni?" Per quale motivo si mettono i pantaloni, solitamente? Ahaha! Ho davvero riso un bel po'.
Passando ad Andrea (Che caro. <3) e al suo ingrato lavoro, l'ho trovato molto tenero nella sua veste di insegnante, e i genitori che considerano il figlio dotato di grande fantasia dato che ha disegnato una persona impiccata all'arcobaleno. D:
L'incontro tra Marco e Andrea, con quest'ultimo preoccupatissimo per la sparizione del bambino, è poi una totale profusione di amore e unicorni. <3 Ero tutta AAAww! XD Come sono carini, come sono carini. <3 Anche Paolo lo è stato, alla sua apparizione. E ho riso un bel po' all'idea di questo bambinetto che insegna a Marco a fare la pipì nei mini bagni. Davvero, mi chiedo come ti possano venire in mente certe cose. <3
Questa recensione è tutta un cuore, devo dire. XD
Poi c'è stato il clou del capitolo, insospettabile e...non so nemmeno come definirlo! La crisi allergica, la lite tra Salvatore e Marco, durante la quale il primo continua a dire "io lo chiamo Pinolo!" come se uno potesse capire e intuire tutto da quel soprannome! Ahaha!
La conclusione è altrettanto carina, con Andrea che vuole sfottere un po' Marco e si accorge che alla fine lui si sente in colpa per averlo quasi ucciso per sbaglio. Ohhh, mi sciolgo. (E non solo per il caldo).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se c'è una cosa che mi diverte alla follia sono le feste. <3
Grazie mille per questo aggiornamento. <3 <3 <3

Aki_Penn

23/06/13, ore 16:37

Questa storia si fa sempre più bella :D. Ogni volta che la rileggo o leggo un nuovo capitolo mi trovo inevitabilmente a sorridere e/o ridacchiare come un'idiota.
Ok, prima di tutto: io tifo per la nuova e riveduta versione dell'amicizia tra Federica e Salvatore **. Sono simpaticissimi entrambi, e Drew aveva ragione, dovrebbero essere amici, perché lo sarebbero ancora di più ;). Anch'io voglio un amico che mi porti la colazione, btw.
Il mistero di Nicola si infittisce (?)... Povero, è stupito dal fatto che Marco l'abbia invitato alla festa - ma perché? Dopotutto l'ha solo preso a pugni... Per Marco non è certo un ostacolo xD. Adesso però voglio sapere anch'io che cos'ha!
Le sorelle di Marco sono inquietanti o.O. E assolutamente fantastiche, anche. Però Rebecca, dai, lascia perdere questo Luca e considera un po' il povero Deo ;). Comunque, anche questa scena era davvero divertente.
I genitori di Paolo sono insopportabili -.-". Povero Andrea... Per fortuna spunta Marco, più opportuno del solito, bisogna dire xD. Paolo mi è simpaticissimo, e spero davvero che Drew riesca ad aiutarlo.
Awwww, checcarina (pronunciato così, sì u.u) la scena con Marco e Andrea seduti sul pavimento *-*. Be', prima che Andrea abbia una reazione allergica ai pinoli e Marco gli rompa (quasi) il naso xD. Ma almeno abbiamo scoperto da dove viene il soprannome Made in Sasà, Pinolo - lui e Marco si amano, eh? ;). Marco che si scusa in continuazione è dolcissimo *-*.
Oh, non vedo l'ora di leggere della festa! Sarà un deliro, vero? Dai, è la festa di Marco, deve essere un delirio... xD
Complimenti per questa storia, mi piace da impazzire! :D

SofiaKaiEleutheria

16/03/13, ore 12:14

ciao , ho letto tante storie qui su EFP  , anche se non sono iscritta da molto , ma posso affermare con certezza che la tua è veramente fantastica , mi è piaciuta molto .. poi sei riuscita ad utilizzare termini ricercati ed hai fatto una costruzzione delle frasi perfetta ... finisco dicendoti : continua così ! Sei un ottima scrittrice .... ciaooo

16/03/13, ore 00:29

Inizio col dire che di solito non leggo slash, no, non è una presa di posizione, ma di solito non mi interessano, nell'ultimo periodo non seguivo nemmeno più minimamente il fandom originale, men che meno il romantico! Ah! Devo ammettere che la tua storia mi è stata linkata da un'amica e che ho iniziato a leggerla a scatola chiusa (tutt'ora non ho idea di che cosa ci sia scritto nella tua introduzione, tra l'altro). Ad ogni modo, sono stata subito colpita. Credo che il punto di forza sia stato il funerale. Purtroppo ho un senso dell'umorismo un po' nero, e quando si mettono insieme queste cose vado in brodo di giuggiole, povera me! XD
Se poi si aggiunge anche la scenetta tra Dana (Oh, quanto mi piacciono i soprannomi che utilizzano la fine del nome e non l'inizio...non li usa quasi mai nessuno) e Marco l'effetto è davvero esilarante. Mi hanno davvero divertita, intenti a disquisire su occhi neri e palpate di sedere.
Andrea è stato una sorpresa. Se devo essere sincera la prima impressione non è stata delle migliori, ma credo che sia stato perché Marco mi piaceva alla follia, così tutto allegro e vispo, che lui mi è sembrato un po'...non lo so. Ma non temere...dopo l'ho amato. <3
In ogni modo...mi hai spiazzata...non mi aspettavo che si sarebbero saltati addosso al primo capitolo...con un funerale in corso al piano di sotto. D: Credo che la tua storia mi abbia davvero spiazzato su tutti i fronti...tra le altre cose sto anche conducendo una mia personalissima crociata contro la parola "cucciolo", riesco comunque ad adorarli tutte le volte che lo dicono e poi...dai... credo di essere andata a fuoco (dall'imbarazzo e dal riso) quando Marco a detto che Lucky voleva ancora l'osso. Sono ancora provata dall'esperienza...per non parlare della vendetta di lasciare Andrea coi pantaloni calati...altra cosa che mi ha fatto assolutamente apprezzare la tua storia! XD
Passando oltre, mentre si parlava di assorbenti mi sono davvero chiesta che cosa mi fossi ritrovata a leggere...assorbenti? spaccata? XD E' stato un po' il festival internazionale dei deficienti...e l'ho adorato. <3 Devo poi parlare dell'accoglienza a casa? Certo che ne devo parlare! Mi piacciono i tipi perspicaci all'inverosimile, come la mamma che nota l'occhio di Marco prima ancora che abbia potuto entrare, praticamente, e non posso dire di non aver riso un bel po' al ripetersi del dialogo sull'"amico" avvenuto sia con la mamma che con Rebecca!! Ahaha! Davvero, davvero divertente, è proprio il tipo di cose che apprezzo di più, nelle commedie!
Le risate, poi, sono continuate, copiose, con l'arrivo di Federica, che rischia di soffocarsi dal ridere, alla faccia di Andrea. Lei e Salvatore mi piacciono un sacco, davvero. Bizzarramente ho una predilezione per i personaggi secondari, e i tuoi mi piacciono proprio, come i tuoi protagonisti. <3 L'apoteosi è giunta poi al momento del ristorante! I coltelli! Il preside che lancia i coltelli!! Davvero...sono rimasta senza parole! Mi era piaciuto fin dall'inizio, fin da quando Marco e il bidello non volevano invitarlo a giocare perché era troppo bravo! Ahaha! E poi sua moglie si chiama come me...è un segno del destino. U.U
A parte questo, le mutande! Le mutande! Ne hanno sempre di favolose! E le sfoggiano gioiosi in giro! Ecco a cosa si riferisce Marco dicendo che raggiunta la maggiore età non conserverà a lungo la libertà...credo che questi siano proprio atti osceni in luogo pubblico! XD
Vogliamo a questo punto dire due parole sul body painting?Non so davvero come tu abbia fatto ma ho passato i nove capitoli della tua fic a stupirmi e ri-stupirmi! E poi...un maestro d'asilo proprio non me l'aspettavo! E il numero pseudo tatuato sul collo col pennarello indelebile è meraviglioso...che ce l'abbia ancora dopo una settimana è un po' preoccupante, o i saponi in famiglia non funzionano granché, o quel pennarello era davvero tossico! Ahaha!
Il Silvia-Impiccio del sabato sera è stato davvero comico, insomma, è giusto che niente vada liscio, ci piace così, ma questo non ha impedito loro di litigare, di rischiare di morire per colpa di un simil-procione e di rotolarsi (quasi) in auto! Ok...credo che sia stato a quel punto che oltre a morire dal ridere ho anche iniziato a tifare per loro alla grandissima. *-* Li amo per d avvero. <3
Ho trovato anche i momenti tristi, nonostante l'atmosfera sbarazzina e, devo dire, nonostante questo mi sono davvero beata di leggere dei loro brutti momenti senza che mai si cadesse nel piagnisteo, è una cosa che davvero non mi piace, e quindi ho davvero apprezzato la tua naturalezza nel descriverli qui. :D
Mi hai fatto davvero amare questa storia, perché trovo nei personaggi una sfumatura reale, nonostante le spassosissime assurdità della narrazione, credo di aver avuto una semi crisi quando mi sono accorta che l'ultimo capitolo, il nono, è stato scritto parecchio tempo fa...spero davvero che deciderai di continuare a scrivere questa fic. E' davvero adorabile. E scusami se la mia recensione è un po' scalcagnata, ma ho davvero apprezzato il tuo scritto!
Spero di poterti leggere presto,
Aki_Penn

02/01/13, ore 00:20

I miei cuccioli carini, pucciosi e coccolosi! *__* Ammmorrriiiiii <3 xD
Ho deciso! Amedeo mi piace! U.ù Anche se ha lo stesso nome di mio fratello. Ti ho mai accennato la cosa? .-. Comunque mi sta decisamente simpatico! :)
Povero Nicola... Distrutto... Poveraccio! Devo ancora classificarlo, quindi su di lui non emetto sentenze. Nemmeno Marco ha detto la sua sul tipo di batuffolo o sul fisico del ragazzo in generale e la cosa non è da lui! Probabilmente, però, era solo troppo preoccupato per la sua vita... ;)
Un grosso abbraccio! A prestooooo!!! <3 :D

25/10/12, ore 12:20

Donnah, ho la febbre. Eh, capita a volte però arriva sempre nel momento sbagliato nel periodo sbagliato e... mi fa delirare in modo pazzesco. Quindi inizio con il chiedere perdono della mostruosa recensione che ti lascerò.
Sasà, tranquillo lui con la tipa nuda che va ad aprire alla porta. e poi c'è Andrea che... NO, MA TI PARE?! Ma gli va bene che Andrea è mezzo scemo (o totalmente?) e gay perchè sennò lo uccidevo. E poi... io appoggio totalmente Fefe: ammaziamo Sasà! Puoi quella lì che fa tanto la carina mi manda ancora più in bestia, ecco! PErò ammetto anche che era così pucciolo Sasà quando ammette di volere una relazione normale e decente e rimpiange Fefe... Oh, dolcezza e pazzia portatemi via! Grey's Anatomy? I love it! *^*
Ahahah, le corse clandestine che scasso quel cappi! Sì, Deo e Becca potrebbero piacermi quindi cosa aspetti a metterli assieme, eh? :):)
Beh, ma Andrea ubriaco è identico ad un mio amico! Lo sai che si comportano nello stesso modo? Fa impressione X'D
"Pinolo"... muahahahah! Troppo faigo questo diminutivo o nomignolo, mipiace tantissimo! Però la conversazione è... FIGHERRIMA! Ma tu mi vuoi stroncare!? Io lo sapevo che non dovevo recensire oggi questo cappi, sennò muoio di risate e di febbre! Sì, sono uno più rincoglionito (scusa il termine ma mi sembrava, ahimè, quello giusto..) dell'altro! Uno è ubriaco ma l'altro è totalmente scemo! E devo dire che questi due mi piacciono troppo, davvero! E Scrubs è uno dei miei altri amori, già. Anche se Skins e Once Upon A Time restano i miegliori *--*
Io ti dirò, sembrerò una scema, Nicola mi piace tanto! Sarà anche un po' bastardello, ma boh mi piace e basta. Te l'ho detto che quando sto male sono peggio del solito ed ho scritto pure un poema di recensione, ma ti pare? Uff...
Devo salutarti , donnah. Ma sappi che ti voglio tanto bene

milichituli

P.S. le tue rispote di recensione sono troppo caruccie, mi sciogli il cuore, Donnah!

23/10/12, ore 17:12

Finalmente mi sono messa in pari con la storia *-*
avevo perso due capitoli, cosa da non credere.
Che dire di questi ultimi due capitoli? Ho visto un Salvatore diverso, e questo mi ha colpito molto
come mi ha colpito anche Federica. Vogliamo commentare Andre ubriaco? ahahah meraviglioso <3
Forse questa mia recensione ti deluderà perché sono di poche parole oggi, cwc sono stanchissima .-.
Un bacio e continua presto! <3
PS. sei la migliore <3<3<3

23/10/12, ore 10:40

cosa pensi della storia? "Penso sia bella".....

Ok dopo questa cazzata molto divertente posso passare alla risposta effettiva XD, come al solito ho riso come un matto!!! EEE come al solito mi vedo troppo nel tuo protagonista... e la cosa un pò mi terrorizza... XD a parte questo mi sono un'attimo perso all'inizio, ma perchè ho una memoria molto labile e non capivo di che litigio si parlasse, a parte quello come al solito il testo scorre benissimo e riesci sempre a dare quel tocco in più al brano: Ad esempio il tintinnio delle chiavi, cose magari piccole ma che danno un grande impatto perchè sono cose di vita vissuta e la storia diventa più reale!!! MI piace mi piace!!! brava :). Passiamo però ai commenti negativi, allora, sei troppo brava e comincio a odiarti per questo XD scherzo ovviamente (sulla seconda parte) e da da bravo disturbato ammetto che volevo avere informazioni sul batuffolo... e bè me lo citi almeno dammi un'accenno di: " cavoli è dotato" o " ma dai che tristezza" ma è così giusto perchè sono malato e lo so di esserlo ;) bacio...

20/10/12, ore 14:43

Ehi! Chiedo scusa ma probabilmente questa recensione farà schifo. Ne avevo scritta una lunga e decente, ma il mio stupido computer si è impallato e ha deciso che sarebbe stato bello cancellare tutto ciò che avevo scritto -.-"
Ciononostante, non posso esimermi dal farti di nuovo i complimenti per questa pera di allegria che è la tua storia. Davvero, riesce sempre a mettermi di buon umore, e questo capitolo non ha fatto eccezione. Esilarante, leggero e ironico e fantastico da leggere. Bellissimo quando Drew va a trovare Sasà: "Lei ha davvero dei bellissimi occhi, sa?" faceva davvero morire dal ridere. Drew sbronzo è adorabile (lo amo lo amo lo amo), così come Deo. Quel ragazzo è troppo forte! "Chiama chi vuoi": lui l'ha fatto, giusto? Ah, la telefonata tra Drew e Marco... Che roba assurda, Andrea era completamente andato ;) . Mi sono divertita tantissimo a leggerla.
Il finale mi ha lasciato sbigottita: Nicola è diventato simpatico? Si addormenta sulla spalla di Marco? O_o. Tutto ciò è preoccupante, molto preoccupante...
Comunque, complimenti
SofiaKaiEleutheria

20/10/12, ore 11:48

Ehm amore!!!!!!! So di aver scritto sul gruppo che io aspetto Bugie Bianche e che nella mia mente ho pensato di fare uno sciopero da Lucky se non avessi postato il nuovo capitolo di BB ma poi sono capitolata da sola e non ho resistito XD partendo da Amedeo...io adoro questo ragazzo e adesso stranamente anche suo fratello...qui la cosa si fa preoccupante, non è che mi metti a rischio la coppia Drew/Marco??? E poi non so perchè ma secondo me gatta ci cova fra Sasà e Fede, o meglio, forse è Andrea che vorrebbe che la gatta ci covasse...ok questa frase non ha alcun senso ma sono in piena cresi scrittura-di-tesi e sono un pò esaurita...per il resto tutto beneXD A proposito ti ho taggata su fb per un forum magazine che abbiamo creato con dei miei amici, sei vuoi farci un salto, puoi anche decidere di collaborare, quando vuoi e se hai tempo ovviamente dagli un'occhiata :))) per il resto amor, io rimango fedele a Teo e Ronnie, tu lo sai, ma nel frattempo mi consolo con i cuccioli qui :))) Alla prossima, un abbraccio Cecia!!!

19/10/12, ore 15:57

IL BATUFFOLOOOOOOOOO XDXDXD Oddio, ma come cavolo fai a chiamarlo così? O meglio, Marco come fa? XD Questo capitolo dovevi intitolarlo “batuffolo” u_u

Comunque, togliendo il batuffolo, questo capitolo è il seguito diretto dell'8, non ci sono salti temporali. Vediamo infatti Amedeo con Marco e Andrea all’inseguimento di Salvatore. Salvatore che ha a casa la sua Pocahontas nuda che va ad aprire. Meno male che Andrea è gay, credo che in questi capitoli sia continuamente messa alla prova la sua omosessualità XD
Certo che è andato lì per chiarire e alla fine si è solo ubriacato, bella figura che fa XD

Passando a Marco, ha un amico stronzo quanto il fratello, ma almeno non lo vuole uccidere come invece farebbe volentieri Nicola. Lo tortura in altro modo, facendo partire una telefonata ad Andrea senza avvertirlo. Ma si può che ‘sti due hanno bisogno dell’aiuto degli altri per telefonarsi? Bah, sono incapaci.

Vedo che hanno la passione per i telefilm di medicina, conosco Grey’s Anatomy, ma non ho mai visto Scrubs, forse qualche minuto, ma so che c’è una bella lotta, soprattutto in quel senso. D’altronde, ormai nei telefilm medici l’importante è avere l’attore più figo XD

Tornando al batuffolo, Nicola sembrava quasi gentile quando ha capito che non voleva spiarlo, addirittura si è messo con loro a guardare la tv e poi si addormenta addosso a Marco. La foto sarebbe stata una buona idea, sicuramente (ma perché non l’ha fatta? XD).

Uff, voglio il compleanno, spero che sia nel prossimo capitolo, voglio vedere che succede XD

Ti segnalo due errorini:
- Che fastidio ti da? <-- ci va l’accento su dà
- A me non da fastidio <-- idem, come sopra

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

09/10/12, ore 14:46

Donna, it's sclero time!
Ho appena letto la tua risposta della scorsa recensione e, giuro!, avevo i lacrimoni. Ma quanto ti amo, neh? Tanto, già. Però posso scrivere solo vaccate perchè, come al solito, in questo momento impazzisco. Cosa del tutto normale, eheheh (e del tutto preoccupante).
Il mio tesssssoro sta bene, ma il braccio... ahaha! Beh, meglio che una gamba ingessata, no? Beh, Salvatore e Federica io li amo, forse più dei due protagonisti malsani. Ma io non tradirò MAI il mio Faragolone e la mia Ciccì ♥. Ma hai idea di quanto mi manca "Bugie Bianche"? Oramai me la sogno anche di notte, talmente la rileggo! Ma questa non è "Bugie Bianche", quindi devo recensire la stroia giusta, eh.
Comunque stavo parlando di Fede. Beh, sai che la scena che hai descritto alla fine (Fede con il coltello che lancia a Salvatore...) è accaduta anche ai miei genitori? Solo che il coltello è volato per colpa di una battuta malsana di mio padre che mia madre non ha apprezzato. Io dovevo ancora nascere, quindi ringrazio che mia madre abbia sbaglato la mira!
Deo e Marcolino mi hanno fatta morire, davvero! Ma quanto sono folli? Sai, mi ha fatto ridere il tuo commento finale, ma ho pensato che tu non hai ancora visto ciò che siamo capaci di fare noi, a scuola e all'oratorio. Robe ben peggiori di ciò che possono combinare Andrea e Marco, Salvo, Fede, Silvia e Deo. Loro fanno scassare dal ridere e noi siamo un caso di pazzia da curare. XDD
E con questo ti saluto, Donna. La tua fan n° 1 è sempre(?) in pole position, ricordalo!
Martii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]