La persona che ammiro di più.
di ErinMalfoy

25/01/12, ore 17:36

Ciao.
devo ammettere di essere capitata qui per sbaglio.
comunque la tua raccolta mi piace tantissimo e aspetto di vedere il mio Remus XD (spero anche di vedere qualcuno che ammiri lui. io di sicuro lo ammiro un casino. e poi mi piacerebbe anche Sirius e Regulus e Silente e Ab e tutti i personaggi che vorrai aggiungere (più ne metterai più io sarò contenta XD). sarei curiosa di vedere anche se riesci a fare Voldemort: non so proprio chi lui potrebbe ammirare, forse se stesso).
in effetti la tua Pansy era un po' OOC però mi piace pensare che la gente, anche quelli come lei, possa cambiare.
spero che aggiornerai presto la tua raccolta.
baci.
L

02/01/12, ore 22:12

Eccomi! Ricordavo anche questo capitolo dalla precedente pubblicazione, ma non per questo non mi è piaciuto!
Una piccola nota :D Cioè che hai scritto tra '<' e '>' non si vede poiché quei simboli sul web danno problemi (vengono riconosciuti come html, ergo ciò che è scritto all'interno viene cancellato). Ti conviene aggiustarlo ed aggiungere il tutto o tra il trattino alto, tra le virgolette alte o tra quelle basse (« e ») ^^

26/12/11, ore 17:39

Mi piace questa raccolta. L'ho beccata così, all'improvviso e non mi dispiace affatto di averla letta anzi ...
Che dire, forse io per Ginny avrei messo Lily Evans, ma forse la lascerei per Molly Weasley questa donna fantastica.
Persone da ammirare senza ombra di dubbio nel mondo di Harry Potter ce ne sono tante, un'altra è Narcissa Malfoy in Black, che spero inserirai.
Il capitolo molto bello è senz'ombra di dubbio quello di Harry. Nonostante io non veda di buon occhio Severus Piton, neanche dopo gli avvenimenti ultimi, credo che sia realmente la persona che ammira di più Harry, tanto da dare il suo nome ad un figlio.
Per quanto riguarda Pansy, il capitolo è un po strano ma mi è piaciuto anche quello, tantissimo :) Quello di Bellatrix credo sia anch'esso molto veritiero e per finire penso che lo sia anche quello di Draco.
Complimenti davvero per la raccolta e per l'associazione che comunque non è facile.
Spero aggiornerai presto
Ginevra

23/12/11, ore 15:00

E gli altri? ... La dovresti continuare ... Per esempio Draco ? E Hermione? Ron?

22/11/11, ore 22:50

Trovo questo uno dei più belli.
É semplice ammirare persone che fanno grandi cose, ma i veri eroi sono quelli che sono sempre accanto a noi e ci amano.
Io avrei dato la stessa risposta di Ginny.
La persona che ammiro di più è mia madre.

06/11/11, ore 22:52

A me è piaciuto tanto, credo però di aver letto quando avevi pubblicato la volta precedente la raccolta.. Beh, la leggerò lo stesso, e la recensirò capitolo per capitolo u.u
Potrà sembrare OOC, ma secondo me i cosiddetti Purosangue rigidi non sono come vogliono sembrare. Cioè.. a parer mio sarebbe stata OOC se lo avesse detto ad Herm di persona, sono fermamente convinta che loro possano pensare quello che vogliono u.u Aspetto il prossimo! Baci!

03/11/11, ore 21:35

Non è solo IC, è proprio lei.
Sopraffina, mi piace tanto.
Beh si, Tom Riddle sarebbe stato l'eroe di Bella.
Molto bello come secondo capitolo!
Chi sarà la prossima? (o il prossimo u.u)

03/11/11, ore 16:05

Per rispondere alla tua domanda... sì, Bellatrix è IC, anche se io più che amore definirei ossessione ciò che prova per Riddle.
Però ripensandoci sì, può essere considerato amore.
In ogni caso anche questa è scritta molto bene, e si vede che ci tieni al personaggio trattato. Anche a me Bellatrix piace molto, ma penso che alla fine, come tutti i "cattivi" ha avuto quel che si meritava. Sicuramente la persona che ammirava di più era Voldemort, nel bene e nel male, anche quando lui disprezzava la sua famiglia.

Al prossimo capitolo,

Tulipano

03/11/11, ore 14:45

Bellissima. Considerando,che io invece ammiro e adoro Bellatrix...la storia è comunque bella. Ho letto anche l'altro capitolo,eccezzionali tutti e due. La storia è scritta bene. Mi piace perchè è diretta e sincera. Del primo capitolo proprio non me l'aspettavo,ma mi è piaciuta la sorpresa.Nel secondo era più prevedibile la persona in questione,ma è stata comunque bella. Non c'è molto da dire per il resto se non Complimenti :)

02/11/11, ore 14:51

bella!!!!
se ci penso bene, in fondo credo anch'io che la persona che harry stima di più sia Severus.
Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta e la scelta grafica ;)
interessante l'idea di fondo, spero proprio di leggere presto anche le altre "opinioni" :D
k

02/11/11, ore 14:12

Mi sono imbattutta in questa raccolta per caso, e devo dire che la prima drabble mi piace, e molto anche.

Concordo pienamente con quello che hai fatto dire a Harry, anche se io, in un'analisi molto più superficiale, avrei pensato che la persona che ammira di più fosse Silente. Però ora che ci penso, quella sono io! xD
Passando a cose più tecniche, grammaticalmente e sintatticamente non mi sembra ci siano errori (tieni presente che sto commentando a caldo senza rileggere, ma un errore grave l'avrei notato subito), e ti faccio i miei complimenti per lo stile molto adatto a questo tipo di lavoro.

La raccolta finisce tra le ricordate, e attenderò con curiosità il prossimo personaggio!

Alla prossima,

Tulipano

02/11/11, ore 13:21

Mi è tanto tanto piaciuta! *-*
Credo che si, Harry avrebbe scelto Severus.
L'uomo più coraggioso del mondo.