The Tracks Of My Tears
di Shannonwriter

22/01/14, ore 17:08

Davvero una bella ff piena dei sentimenti di Barney allo stesso tempo celati e persistenti, davvero un bellissimo lavoro, mi ha anche parecchio intristito.
Complimenti vivi!

Neko -

*si dilegua in una nuvoletta di stelline scintillanti*

16/05/12, ore 11:31

Mi piace, mi piace un sacco. A mio parere hai reso bene Barney: mi sembra proprio il tipo da fare il playboy marpione come al solito, per nascondere i suoi veri sentimenti.. E poi adoro la coppia Robin/Barney, quindi mi sono goduta la one-shot ancora di più. Mi ha dato un po' di malinconia, è celata fin dall'inizio, con Barney che si fregia di essere un uomo libero e tutto il resto. Complimenti per aver reso così bene la loro situazione poco dopo essersi lasciati!

29/12/11, ore 16:39

Davvero una bella storia, io sono arrivata alla quinta stagione di questo stupendo telefilm e ogni puntata me lo fa rendere sempre più adorabile :D non c'è un singolo attore/personaggio che non mi piaccia ... e ovviamente la mia coppia preferita sono Robin e Barney :) spero davvero che si mettano assieme ..
bravissima! baci, Ash.

02/11/11, ore 20:39

Allora, innanzitutto sono felice di vedere che ci siano altri fan di questa magnifica serie e che qui su EFP siano pubblicate fanfiction del genere (anche se sarebbe bello avere la sezione apposita!). E poi complimenti! La tua fanfiction mi ha colpito perché mostra Barney in una luce diversa, lontano dal tipo leggend...ecco che arriva ...dario che siamo abituati a conoscere ed amare! E poi, pur essendo una fan della coppia Ted/Robin, con questa ff mi sono appassionata un pò di più alle vicende di Barney e Robin! Ancora complimenti!