Ron ed Hermione, Missing Moments
di Khaleesi

18/03/12, ore 00:35

Avevo letto già questa storia ma non avevo mai pensato di recensirla fino ad adesso :D
E' veramente bello sai, intendo questo capitolo.
Infatti come secondo bacio mi piace molto, perché c'è intimità, bellezza e purezza.

-Ron le accarezzò i capelli e vi posò un bacio delicato, stringendola di più a sé, come se non volesse lasciarla andar via. Ma alla ragazza questo pensiero non aveva neanche sfiorato la mente.
Come parte, questa è la mia preferita, la frase in cui nasce tutto.
Naturalmente poi ci sarà più passione, ma mi piace anche questa parte :)
Mi piace tutto di questo capitolo :)
Ma non mancherò di leggere i prossimi capitoli, in realtà l'ho già fatto, e quindi non mancherò di recensire :)
Adesso vado ^^
Silvia

10/01/12, ore 22:22

il mio cuore è sempre appartenuto a te è bellissima come frase è veramente bellissima non ho le parole per descrivere questi 3 capitoli sto continuando a leggerla ma questa frase mi ha colpito e te l'ho dovuto dire !!!!!!!! non mi è mai capitato di leggere un capitolo così interessante e avevi ragione quando dicevi che il più bel capitolo fino qui !!!
un bacio

Ron e Hermione !!

01/12/11, ore 17:02

OOOOOOOOOO non ci posso credere!! è finita!! che triste... ti ho seguita dall'inizio!! è la prima ff che commento tutta... wow mi sorprendo da sola. non credo riuscirai a commentare tutta la mia ff prima del 2099, troppo da studiare... però non parliamo di me. Un appunto. nn mi è piaciuto quando hai chiamato Ron <3 Bilius. insomma BILIUS. però è stato molto tenero il fatto che l'hai cominciata come l'hai iniziata, con un bacio e anche secondo me è più che plausibile che Hermione rimanga incinta... Magari gemelli... maschio e femmina... oddio sto vaneggiando. la pazzia. vabbè dai chiudo questo commento prima che inizi a parlare di tuttaltro argomento xD. Brava! Bacioni
Mione

29/11/11, ore 12:58

Bellissimo finale, tantissimi complimenti!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova ff, mi raccomando!!!!!!
ora vado, sei mitica!!!!!!
Un grande abbraccio:
Ciokky!!!

25/11/11, ore 15:35

Dovevo assolutamente recensire questa storia.
Non mi sono mai piaciute tanto le Ron/Hermione, ma per una volta ho pensato: Perchè non provare a leggerne una?
E mi è capitata subito la tua.
Attratta dalla trama, ho cominciato subito a leggere tutti i capitoli.
Veramente bellissima. Ti devo fare i miei complimenti.
Hai fatto un Ron più "intelligente", e soprattutto più sentimentale, ma sempre rimanendo ferma all'originale.
Mentre leggevo ho veramente provato tutte le sensazioni dei personaggi e mi sono immersa completamente nella storia.
Veramente complimenti. Sono poche le storie che fanno provare cose del genere.
Baci,
LuceBlue

24/11/11, ore 23:46

Ma che carini questi missing moments... Ron e Hermione mi piacciono molto come coppia e qui li hai descritti proprio bene, sono abbastanza in canon direi.
E' una bella raccolta perchè hai descritto i momenti principali della loro storia, ma l'hai fatto con leggerezza, semplicità e originalità.
Sono storielle piacevoli e per niente noiose. Certo non credo, a differenza tua, che avrebbero fatto tanti figli; secondo me Rose e Hugo gli bastavano ampiamente, però l'idea di un terzo fratello non è male.
Complimenti^^

24/11/11, ore 22:58

sei stata brava ogni capitolo era breve ma scritto bene e anche l'ambientazione era giusta ottimo =) nelle seguite

24/11/11, ore 19:39

Oh ma che carina questa storia, ho letto tutti e sei i capitoli! Anche io adoro la coppia Ron-Hermione (nonostante sia innamorata di Viktor Krum, ma questa è un'altra storia. Anzi, sono contenta che lui e Hermione non stiano più insieme: lui è mio è.é) Al di là dei miei deliri, che posso dirti? Mi è piaciuta l'idea di una raccolta dei momenti più importanti della coppia! In certi momenti alcune parti mi sembravano un po' troppo stucchevoli per essere riferibili ai Ron e Hermione che conosciamo, ma si trattava davvero di poche parti. Per il resto, mi è piaciuto tutto! Dal club delle signore incinte che scoppiano a piangere come fontane, ai battibecchi tra Ron e Hermione, fino al pianto della prima figlia unito a quello del padre e ai momenti di isteria di Hermione XD Sono scoppiata a ridere mentre la partoriente urlava di aver voluto essere una Corvonero e anche di fronte al dialogo:
«E’ mio, giusto?» le chiese Ron.
«Miseriaccia, si! Di chi vuoi che sia: Viktor Krum?» XD Brava!

18/11/11, ore 19:34

Bellissimissima!!! *--------*....Ron è così dolce,miseriaccia!!Complimentoni per questo capitolo.
Bacioni. :*

18/11/11, ore 12:58

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh che cuccioli!!! Un matrimonio fatto in fretta e furia, molto meglio!!! i matrimoni con tutta a tiritera sono una noia!! lo scambio delle fedi, la promessa e il bacio, solo questo dovrebbero essere. me la immagino proprio un Hermione isterica che se la prende con Ron <3 per averla messa incinta!!! E la spiegazione del nome è dolcissima...

15/11/11, ore 19:30

Non abbiamo deciso che nome dargli» ricordò Hermione mentre cullava la sua dolce creatura.
Il neo papà tossicchiò più volte prima di rispondere «bhè, io un nome c’è l’avrei»
«Mmh?»
«Rose» commentò fiero.
«Come mai?» chiese Mione sorridendogli dolcemente e passandogli la creatura; lui la prese con attenzione e lanciando un sorriso prima alla figlia e poi alla moglie rispose«Perché è l’odore che sentii la prima volta che ti vidi quando tu apristi il vagone sull’Espresso per Hogwarts»

CHE COSA ROMANTICA!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE QUESTO CAPITOLO E' DAVVERO MERAVIGLIOSO; RIESCO AD IMMAGINARMI PERFETTAMENTE LA SCENA: HERMIONE IN PREDA ALLE CONTRAZIONI CHE URLA DIETRO A RON DI TUTTO E DI PIU'!! XD
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO, BACI!!!!!

15/11/11, ore 19:04

Ah ah in questo capitolo mi hai fatto schiattareXD

Un ottobre gelido e tanto atteso era finalmente arrivato, portando con se i colori caldi e la pace solita dell’autunno …

«RONALD BILIUS WEASLEY!». Più o meno.

Povero Ron :-) come al solito il tuo capitolo è stato splendido :-D non vedo l'ora di continuare a leggereeeee a preeestoooo

15/11/11, ore 18:53

Ciao! Ma quanto sono carini questi missing moments? Dolcissimi!
Complimenti per l'idea... :)

12/11/11, ore 09:57

Non devi sorprenderti di nulla, questa storia è talmente bella che merita di essere seguita da tantissime persone!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del matrimonio, ancora complimenti, sei davvero bravissima!!!!!!

11/11/11, ore 17:15

Sto diventendo abbastanza ripetitiva... ma forse sono loro che mi ispirano sempre la stessa cosa... mi viene da dire solo "Che carini!"... forse potrei variare con "Che pucci!" o con "Che coccolosi!" o "Che teneri!"... decidi tu... comunque come al solito bel capitolo! Mi fa ridere l'idea di un sacco di donne incinta tutte isteriche... Ginny, Audrey, Luna... e da quello che ho capito, almeno secondo i miei calcoli, anche Hermione è fra loro... mi immagino Ron che sviene sull'altare XD... Perchè è quella la cosa che deve dire no? Piccola Rose ***...
Si è capito che mi piacciono i puntini di sospensione? danno una certa suspace... XD
Baci!
...Mione...