Midnight.
di manubibi

05/02/12, ore 11:29

Ma io mi sono appena resa conto di essermi persa per strada un sacco di tue pubblicazioni \o/ Ma - visto che è meglio tardi che mai - faccio il possibile per recuperare, e perciò commento adesso. XD
Mi piace molto il modo in cui riesci a ritrarre Faye e Spike e la tensione che aleggia tra loro; mi è molto facile immaginarli, schiena contro schiena, a rimuginare e non riuscire a dormire. Il latrato di Ein è provvidenziale per smuovere una situazione che altrimenti (e qui ci sta anche un 'ahimè' da fangirl XD) non sarebbe andata - e non andrà - da nessuna parte.
I pensieri di Spike sono resi a meraviglia, dal tuffo al cuore per Julia ai capelli di Faye che profumano di buono al pensiero finale sul random villain. Ad ogni modo, ora me lo immagino a dormire sul divano abbracciato ad Ein. XD
Brava bravissima, bel lavoro! \o/ Continua così, non possiamo far altro che esserne felici! \o/

04/01/12, ore 19:41

L'avevo già letta su Livejournal, ma devo dire che è sempre un piacere rileggere su questi due: io adoro Spike e Faye, e dopo aver letto l'intervista a Watanabe nella quale egli ha ammesso che Spike non è affatto indifferente a Faye, beh, ho iniziato a shipparli ancora più follemente!
Cosa dire poi della tua flashfic? È molto bella e scritta in modo impeccabile: leggendola ci si cala appieno nelle atmosfere dell'anime... e l'UST fra i due, beh... meraviglioso!
Concludo questo commento sconclusionato facendoti tantissimi complimenti!
Ja ne
~reilin