La scienza sentimentale dei Mugiwara
di Nereisi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/16, ore 22:10

Mi piace tantissimo. Soprsttutto le Zosan, quei due sono qualcosa di meraviglioso quando interagisnono. Li hai resi davvero molto bene e mi hai strappato qualche sorriso ogni tanto. Ottimo lavoro. Alla prossima

05/04/13, ore 17:09

Ciao, ecco la mia prima recensione nel mondo di One Piece (nonostante
abbia già letto molte storie).
Comunque ho trovato questo capitolo (ma anche tutti i precedenti) molto carino.
Mi è piaciuta l'idea che Usopp scriva tutte le sue avventure in un volume col nome di
Kaya...
Brava, ciaoo
_Falsa Pista_

09/03/13, ore 16:33

Ciao! :) Sei stata davvero veloce! Brava u.u Ahahahah! XD Sanji si è preso la sua piccola vendetta :D Io sto dalla sua parte perchè anche io detesto gli insetti... Mi fanno schifo >.<
Carina e divertente! Complimenti :D
Alla prossima ;)

09/03/13, ore 15:00

:3 mi sono letta le tue drabbles tutte d'un fiato, sono stupende!! Fai conto che ero tutta risatine e "Awwwww" a ciascuna di esse :) quelle che preferisco sono quelle su Robin e Franky, insomma, non li avrei mai fatti così teneri ma ora che mi hai dato lo spunto non posso impedirmi di pensare quanto siano "pucciosi" xD xD Ora ti dirò come dico sempre quando una cosa mi piace... "ANCORAAAAA" xD intanto ti metto tra i preferiti e tra le storie seguite... non voglio perdermi futuri aggiornamenti ;)

02/03/13, ore 22:14

Ciao! :-D Che tenero Franky quando si tratta della sua Robin! *_* Ma, anche se un po' impacciato nei movimenti, rimane sempre SUPER! u.u xD
Alla prossima e buona fortuna con il recupero di greco :-)

03/02/13, ore 14:53

Grande bel capitolo,anche se è molto semplice è molto divertente.mi sono immaginata la scena...ah ah ah!!! Aspetto con ansia il prossimo^-^
p.s Forza e coraggio per le verifiche,anch'io non me la bene -_-"

03/02/13, ore 10:01

Ciao ^^ scopro solo adesso questa raccolta e l' ho letta tutta d'un fiato :D A me sinceramente piace e scrivi bene (e non ti trovo assolutamente noiosa u.u)! Queste coppie mi piacciono tutte, anche la UsopxKaya, anche se la mia preferita rimane la ZoSan :) Spero di averti incoraggiata abbastanza per farti continuare ad aggiornare! Ti faccio i miei complimenti! A presto ;-)
P. S. Attenzione! Hai saltato la battuta finale di questa drabble! In realtà si intuisce (sarebbe tipo "Oggi cucina Zoro!", no? xD), ma mi sembra giusto dirtelo lo stesso xD

05/09/12, ore 14:45

ahahah wuao queste si che sono fiction non quelle lunghe 43654754643r6534 metri anche se corta è veramente bella XD

16/08/12, ore 20:50

Stupenda, mi piace moltissimo! *-*
Non ti preoccupare se le recensioni diminuiscono (io stessa recensisco un po' sì e un po' no, ma ci sto davvero pochissimo su EFP).
Ultimamente comunque capita in tutte le storie, quindi non devi assolutamente pensare che sia colpa tua... ^.-

13/08/12, ore 15:04

oh che cariniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
franky e robin sono adorabili.
ti faccio i miei complimenti 6 molto brava .
non vedo l'ora arrivi un nuovo cap.
a presto knouge99

03/08/12, ore 12:48

Ti avevo promesso di recensire una tua storia ed eccomi qua. Ah! Quanto amavo questo manga, ma proprio un sacco. Dico "amavo" perché dall'ultima volta che l'ho letto o visto è passata una vita.
Comunque, eccomi qui a recensire il capitolo che mi è piaciuto di più.
Io amo questa coppia, la amo proprio. E mi possono dire tutte le cose "anti" su di loro, ma io li trovo bellissimi.
E poi il tuo stile è semplice e incisivo allo stesso tempo.
Tu emani positività quando sei con lui.
Mi credi se ti dico che una mia amica mi disse una cosa del genere quando stavo accanto al ragazzo che mi piaceva o.o
Ok, solo per questa meriti tutta la mia stima.
Brava,
G.

21/07/12, ore 22:37

Ma Salveeee!!!! =)
Sono passata un'attimo sulla tua raccolta ma mi è piaciuta talmente tanto che non ho otuto fare a meno di leggerla tutta! =D Sai, io adoro le Zo/San e devo dire che quest'ultima, anche se il tema è stato già trattato, è veramente molto carina e simpatica. Inoltre scrivere delle drabble è davvero molto complicato (si, lo confesso, io non ci sono mai riuscita *sig*) mentre tu lo fai sembrare così facile! Scrivi delle così carine e pucciose in così poche parole che sembrano un concentrato di tenerezza!... già solo per questo ti venero! *.* <3 (Se non si era capito adoro la tenerezza =P)
Ok... ora la finisco e ti libero dalla mia fastidiosa presenza. Soltanto un'ultima cosa... ti prego, ti prego, ti prego... appena aggiorni (e fallo presto ti scongioro!!!!) mi avverti??? =( Pleaseeee!!!!
Grazie infinite per il tuo duro lavoro =)
Un grandissimissimo abbraccio abbraccioso (<3)
Lovely_Sky

16/05/12, ore 10:05

Uuh che bello questo capitolo! Sanji che deve andare a raccattare zoro...che leggendo come era pensavo che avesse chissà che! E invece poeticamente, come dice sanji, zoro stava ascoltando i suoni del vento e del mare! Sono contenta anche che metterai un'altra FrankyxRobin!
Buon proseguimento!
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 10:08 am)

15/05/12, ore 21:25

ciao,
caspita hai aggiornato davvero in fretta e con un'altra stupenda ZoroxSanji, è un po' strano vedere lo spadaccino comportarsi in maniera così dolce e romantica, Sanji poi che inizialmente non sa come comportarsi e poi viene abbracciato?! che belle queste scene tra i due :)
Comunque ho notato nelle tue note che pubblicherai un'altra FrankyxRobin presto giusto? lo spero proprio ed aspetterò anche per la UsopxKaya, ed ovviamente se ti capita anche l'ispirazione per la RufyxNami mi farebbe piacere, per il resto...bravissima, alla prossima

nami92

15/05/12, ore 20:39

Ma che carina! Devo dire, onestamente, che gli yaoi non mi piacciono, ma questa... one-shot? drabble? era davvero degna di nota!
...già che hai menzionato le richieste dei lettori, oserei troppo a chiedere, per favore e se ti va ovviamente, una Zoro/Tashigi? So che non è molto popolare, ma... a me non dispiace...
Ancora brava!

Hamber of the Elves
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 08:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]