ESSERE UMANO
di Distress_And_Coma

22/01/12, ore 20:46

Eccomi sempai. Scusa se recensisco solo adesso. Questa storia é bellissima e piena d'intensità e profonditá. Hai proprio ragione, il mondo é ammalato. Forse lo é piú ora che negli anni '60 quando gli uomini di colore avevano tutto separato dai bianchi. Il bullismo e il pregiudizio sono orribili. Non li tollero, e penso che si farebbe prima a conoscere la gemte che a giudicarla. Sí, i bambini sono gli esseri migliori di questo mondo, il mondo dovrebbe essere di soli bambini. Hai scritto una storia stupenda e assolutamente vera. Buona fortuna anche a te. Bacioni, Gigia

02/11/11, ore 22:08

Fa venire i brividi da tutte le cose vere che hai scritto. Alexandra pur essendo piccola ha capito la lezione grazie a una madre come la mia, anche la mia da piccola mi ha insegnato queste cose e sono contenta che l'abbia fatto, altrimenti ora non sarei come sono. La scuola dovrebbe essere come hai detto tu ne più ne meno. Ma una parte fondamentale sono i genitori, la scuola può essere la più formativa e giusta, ma se non ci sono dietri dei genitori come quelli di Alexandra o come i miei non vale niente.

Complimenti per aver scritto una cosa così VERA e REALE.

Nihs <3