Ladies and gentlemen, Mr. Trè Cool
di DK in a Madow

29/01/12, ore 16:12

Eccomi qua! Perdona il ritardo. :)
Innanzitutto, ti ringrazio per avermela fatta leggere, non l'avevo ancora fatto, quindi "grazie".
E' un misto di tante cose diverse, questa storia. C'è la "rabbia" e la tristezza di Frank all'inizio, il che fa pensare ad una storia un po' drammatica. Poi, però, arriva Dena e la situazione perde di tensione e diventa dolce, scherzosa e simpatica. E alla fine... Beh, si, sono scoppiata a ridere immaginandomi Trè inginocchiato con aria sognante che dice "In Paradiso". xD
Meno male che c'è Dena che ha salvato la situazione, a questo punto. U.U
" La mora alzo lo sguardo e fu come guardare da vicino un fuoco scoppiettante.
-"Ehm..ciao, Frank...sono una t...vostra fan!"
-“Curioso, non l'avevo capito sai?" scoppiasti a ridere di gusto e lei ti fissò con sguardo interrogativo.
-“Ma come diavolo hai fatto?"
-“Cosa?"
-"Ad arrivare fin qui!"
-"Ah...beh...diciamo che non è consigliabile avere un corpo della sicurezza composto da soli uomini." rispose ammiccando.
-“Si, ma non sono una puttana, sia chiaro!" disse, vedendo la tua bocca spalancarsi e il tuo sguardo allargarsi.
-“E chi sei, allora?" le dicesti, l'incertezza nei suoi confronti svanita nel nulla.
-“Ah già, mi chiamo Dena!"
-“Dena?? Bel nome!" le dicesti, porgendole la mano.
Lei ti porse la sua e le mani iniziarono una gara a chi stringeva più forte. Stranamente vinse lei, forse perchè i tuoi nervi in quel momento non erano ben collegati al cervello, impegnato a contemplare la snella immagine della ragazza dagli occhi infuocati. Pensasti che probabilmente non avevi visto una donna così bella in vita tua."
Questa è la parte che ho preferito, perchè sei riuscita a riunire insieme la timidezza di Dena nel trovarsi di fronte a Frank, l'ironia del come ha fatto Dena a trovarsi lì e la "comicità" della gara a "chi stringe più forte".
Che bella che bella che bella, brava! :D

Stai diventando una delle mie autrici preferite, si si :3

ChiccaWhatsername95

20/11/11, ore 20:11

E poi ti chiedi: Come diavolo è possibile che qui non ci siano recensioni?? D:
Mi piace molto il modo in cui scrivi! :D Cioè, nonostante sia semplice riesce a raggiungere il nocciolo della questione.
Frank, Frank prende il posto di Trè, almeno una volta riesce a vincere la parte che per un sacco di tempo ha predominato sul suo corpo: Trè.
Complimenti ancora :) Hai un bellissimo metodo di scrittura e.... Notizia delle notizie: Stai per finire tra i miei autori preferiti. ;)
Ti perseguiterò e leggerò tutte le tue storie u___ù.
Detto questo preparati.
Alla prossima. Au revoir.

LadyPUNK

ps. è la prima fic che leggo sull'incontro di Frank è Dena. ;)