Di Nuovo
di mysticmoon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
22/11/14, ore 16:59

Ciao so che è moolto tardi ma voglio comunque dirti che ho seguito questa fanfiction dall'inizio e l'ho sempre trovata stupenda.
Grazie per la costanza di essere arrivata alla fine.
Degno finale di una serie che prima del film aveva lasciamo l'amaro in bocca e un bacio alla piccola :)

27/08/14, ore 18:37

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. ci ho messo una notte. Bellissima ti faccio i miei complimenti. Adoro la piccola Lily e questo Logan che matura attimo dopo attimo è favoloso. Il caso delle coconut beach mi ha yenuto col fiato sospeso e scoprire cassidy vivo e il tradimento di dick è stato davvero devastante. Ancora tanti complimenti. questa storia merita davvero di essere tra le piu popolari di questo fandom.

13/08/14, ore 06:02

Ciao mysticmoon, la tua storia è bellissima! Me ne sono innamorata fin dal primo capito!
Veronica Mars è uno dei miei telefilm preferiti e nonostante sia uscito persino il film a conclusione della serie, sono felicissima di aver letto questa storia, perché è davvero ben scritta ! Poi è molto meglio del film! Sarebbe stato un finale perfetto! La gestione della storia è stata formidabile e mi è piaciuto molto il colpo di scena sulla non-morte del perfido Beaver!  Poi la tenerezza che si percepisce ogni volta che si incontra una scena famigliare è impagabile! Troppo dolci le scene della nuova famiglia Echolls-Mars , ma anche quelle tra Veronica e Logan!  Insomma complimenti ancora e spero tu scriva la one-shot a cui avevi accennato!

18/11/13, ore 00:10

Pensare che avevo iniziato a leggere questa storia nel 2007 e solo oggi, per caso, ho scoperto che l'avevi conclusa. L'ho letta tutta di un fiato ed è meravigliosa, complimenti per la scrittura ma soprattutto per non aver mollato ed aver voluto concludere questa bellissima storia.

31/07/13, ore 15:15

Grazie MysticMoon per aver concluso questa fan fiction che, nel corso degli anni ho letto e riletto. E' stato un piacere avere la tua compagnia!
La tua storia è stata scritta con cura e attenzione e mi è piaciuta. Mi è piaciuta la nostra V e il suo crescere e maturare, mi ha convinto Logan nel duplice ruolo in cui si è ritrovato come padre e compagno di vita. Mi ha fatto piacere rivedere i vecchi personaggio di una volta, cresciuti secondo me in linea con quello che erano nel TF. Non hai stravolto le loro caratteristiche, le hai anzi accentuate. Sia quelle positive che quelle negative.
Purtroppo (e non a causa della qualità della scrittura o della linearità della trama) questa FF deve scontare la pena di essere stata scritta a partire dall'ultimo episodio della seconda stagione, e quindi per chi come me ha visto e rivisto anche la terza (decisamente meno bella) stagione del telefilm, qualcosa stride leggermente. Stride Dick, caratterizzato benissimo nella stagione ambientata al college e delineato dagli autori (e dal bravissimo Ryan Hansen) come un casinaro dal cuore tenero e non come complice di un assassino. Stride un po' la ricomparsa di Hanna, della quale ci eravamo dimenticati tutti.
A parte queste esternazioni da VMars Fandom Addicted quale io sono, penso che sia una delle più belle FF che io abbia mai letto e non posso che ringraziarti per aver portato a termine la storia. Grazie.

25/07/13, ore 10:24

Ciao! Volevo farti tanti complimenti, perché la tua storia mi ha incantata già dalle prime righe e non mi ha mai deluso, anzi, ha continuato a sorprendermi e coinvolgermi. Trama, narrazione e "mantenimento del carattere dei personaggi reali" fantastici... Di nuovo tanti complimenti!

07/07/13, ore 23:14

Ciao! Volevo semplicemente dirti che ho trovato la tua storia fantastica. L'ho praticamente divorata.
Complimentissimi.
F.

02/07/13, ore 12:21

....cerimonia in arrivo!!!!!
ma dick cosi cattivo nei confronti di logan....un pò strano!!!!!

04/05/13, ore 00:49

Wow ho aspettato questo aggiornamento per lunghi mesi e alla fine avevo quasi smesso di crederci, dico quasi perché qualche decina di minuti fa decido di collegarmi e trovo questo bellissimo capitolo *__* . Non vedo l’ora di leggere gli ultimi, comunque la scoperta di Weevil mi ha lasciata davvero sorpresa, non posso credere che ci sia Dick in tutta questa storia o almeno spero che non sia stato lui!

27/04/13, ore 13:53

quando ho visto che c'era un nuovo capitolo mi sono presa un colpo... grazie mille!! :) sto seguendo la tua storia da un po' e devo dire che la adoro, credo davvero che sia fantastica per vari motivi.. scrivi benissimo, non è per nulla scontata, i personaggi sono loro, non li hai trasformati.. sarebbe un ottima continuazione del telefilm.. davvero: complimenti, è fantastica!

03/04/13, ore 15:15

Dick!!!???
ma non e' mica capace!!!
comunque aspetto con trepidazione altri capitoli

01/04/13, ore 22:29

Wow, grazie per il regalo past-pasqua!
Che bello leggere la parola "succulenti"! Aspetterò/emo con ansia! :)

22/03/13, ore 04:50

Innanzitutto ti devo rimproverare per avermi lasciato a secco tanto a lungo.
A parte questo, non vedo l'ora che il caso si risolva. Perchè davvero, ma proprio davvero, non vedo l'ora che Logan e Veronica raggiungano un felice finale. Specialmente perchè quelli là, noi sappiamo chi sono, l'hanno fatta restare con Pitz fino alla fine.
Sono contenta che V sia tornata al lavoro, mi fa sempre sorridere l'idea di quella piccoletta che da ordini ai poliziotti :)
Aspetto presto un seguito (e una risoluzione. Hai creato un caso contortissimo).

12/03/13, ore 12:55

Grazie per aver aggiornato! Sono così disperata che sto leggendo FF in inglese da mesi! Però a quanto pare Kristen Bell si sta muovendo nuovamente per premere per un film che offra una degna conclusione a questo telefilm.
Intanto siamo fortunati a poter leggere storie così avvincenti! Spero proprio che il prossimo aggiornamento da parte tua arrivi presto! In ogni caso ancora complimenti!

11/03/13, ore 13:32

ciao!!
che bello trovare un capitolo fresco fresco!
sempre più interessante tra l'altro.....spero di trovare un altro sorpresa tra non molto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]