Run in Circles
di samek

10/12/11, ore 17:38

L'avevo già letta alla nottebianca, ma non l'ho mai recensita. Mea culpa! Mi sto fustigando perché è davvero una storia fantastica che merita mille e più elogi. Il Dottore che si sacrifica per il Master, gli cede spontaneamente le sue ultime vite. Assieme finalmente, come all'inizio. Una tecnica di rigenerazione davvero niente male e la frase finale mi è piaciuta tantissimo!
Adoro il Master così sfrontato anche negli ultimi istanti di vita e adoro Eleven (ok, l'ho scritto e lo penso davvero). Mi piace come hai descritto il rapporto il suo TARDIS (Sexy!) e poi la particolare menzione a River.
Non è che posso richiederti un seguito? Cioè... hai un Dottore e un Master del tutto nuovi nuovi che viaggiano felici e contenti nel TARDIS nel loro avvenire insieme: chissà quante sozz- ehm, cioè, avventure affronteranno insieme!
Un bacione carissima!

19/11/11, ore 14:39

Ho solo una parola: magnifica.
Raramente prendo in considerazione Eleven, ma questa FF mi è stata consigliata da una carissima persona -che Rassilon la benedica!- e sono tremendamente felice di averla letta.
Li adoro.
Li adoro insieme, in qualsiasi modo, in qualsiasi rigenerazione.
Adoro il Master e il suo essere così imprevedibile, e adoro il Dottore e il suo essere lì per lui, non poi così tardi, stavolta :)
Grazie di aver creato questa piccola perla.
Un bacio
Ilaria

05/11/11, ore 15:06

Ohhhhhhhh!
Beh, già il fatto che c'è il master rende fantastica questa storia! v.v
C'è...ho amato l'accoppiata Tennant/Simm, immagino quanto riuscirei ad adorare Smith/Simm!
Perché, sicuramente, il master è il personaggio MIGLIORE di tutto Doctor who!
Con le sue mille sfaccettature e tutti i particolari, riesce sempre a stupire.
Un pò folle, cattivo, buono, simpatico, antipatico, DIO, LO AMO!
In ogni caso...torniamo a te, che è meglio xDD
Davvero una bella fanfiction! Scritta bene, in modo scorrevole e semplice.
Adoro il modo in cui il Dottore (Ten o Eleven che sia), è sempre pronto a perdonarlo e a ricominciare insieme, e tu questa sua caratteristica l'hai espressa al meglio.
Ancora una volta è pronto ad abbandonare tutto per lui.
Che poi io ami questo pairing è tutta un'altra storia v.v
Complimenti, quindi!
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo!
Un bacio,
Harete imasu

03/11/11, ore 22:07

Negli ultimi tempi ho un debole disumano per il Master XD Ma soprattutto per la coppia Doctor/Master. Non importa granché con quale Dottore, ma se poi lanci gratis una slash con Eleven - il mio preferito - non posso che essere felice *_*
Anch'io avrei voluto che il Master si rigenerasse, era decisamente uno dei migliori personaggi della storia della TV.
E questa fan fiction mi é piaciuta molto, complimenti. Ho dato uno sguardo anche ad altre tue storie e sappilo, scrivi davvero benissimo e la lettura é sempre gradevole (:

03/11/11, ore 18:46

E' bellissima complimenti! *O* Adoro il paring Doctor/Master, anche se ad essere sincere lo preferisco con il 10th Doctor. Mi è piaciuto il modo in cui hai raccontato il tutto e la storia è davvero molto dolce. Fosse andata così anche nella *realtà* >__________<
Ancora complimenti, un bacio ^____^