There's no love in a dream
di shining leviathan

14/03/15, ore 01:57

Sinceramente l'ho letta due volte! X'D
mi é piaciuta molto anche l'idea del sogno.
Ho sempre sperato in qualcosa per Noel e Serah,chiedendomi più volte perché fra loro non poteva esserci una storia d'amore? Si certo, avrebbero potuto scombussolate il tutto.
Ma la carne é debole per tutti.
Comunque mi é piaciuta! Brava!

Noel

02/09/12, ore 10:30

Che dire? Non importa se non é venuta come la volevi, è praticamente una delle ff più belle che abbia mai letto! Le riflessioni di Serah sono scritte in un modo che mi fa venire i brividi, con accuratezza, precisione e dolcezza, ogni emozione descritta a fondo, come se fossimo noi a doverla provare. Questo passo poi è fantastico: "I petali si impregnarono, marcirono, e abbandonandosi alla tomba acquatica, lasciarono il cadavere della bellezza affondare patetico nel freddo di morte." Forse sembro esageratamente entusiasta, ma la verità è che mi sono letteralmente innamorato di questa one-shot.
Ho iniziato a giocare a final fantasy XIII da qualche settimana, e il personaggio di Snow non mi attira particolarmente. Preferisco Light, così determinata, carica, che anche se solitamente é un po' cinica e fredda, ammette di aver sbagliato nel giudicare Snow mostrando tutta la sua maturità. Il comportamento di Noel mi sembrà però un po' troppo ingrato nei confronti di Snow. Non è stato lui a passare tutto il tempo in cui Serah era un cristallo a combattere per lei, a cercare di proteggerla? Forse è per questo che non amo la coppia Serah/Noel..
Rimane il fatto che questa ff rimarrà sempre tra i miei preferiti.. Forse anch'io ho fumato qualcosa stamattina, ma é stato davvero un gran bel sogno:D
Ciao,
ACDC

24/06/12, ore 21:11

Ma che bella *-* Si si, mi piace, complimenti davvero. Scrivi benissimo e hai reso perfettamente i caratteri dei personaggi a mio modesto parere. Inoltre sono anch'io fan della coppia NoelXSerah, soprattutto visto che Snow in questo secondo capitolo non mi piace neanche un po', ma trovo comunque giusta questa tua scelta di non lasciare che Serah ceda così presto alle lusinghe di Noel. Che altro dire? Davvero bella, stupenda, non saprei che altro dire *----* continua così.

22/04/12, ore 12:31

questa storia è sempicemente BELLISSIMA!!!
io sono una fan del NoelXSerah, sto lavorando anche io ad una loro fanfiction ^^
ma la tua, davvero, l'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta un sacco!!
da quando ho visto Noel, mi sono immediatamente innamorata di lui (per il carattere e perchè, diciamolo, è pure carino)  da subito l'ho visto bene con Serah, sarà perchè non mi piaceva molto Snow...
comunque ancora comlimenti!!
anche per il finale a sorpresa anche se devo ammettere che ci sono rimasta un po' male ;)
bacioni
Estheim*

03/01/12, ore 01:05

Mi piace, mi piace, mi piace! Adoro Noel e anch'io me ne sono innamorata. *-*
Per quanto riguarda la storia, è scritta bene. Ho notato un errore: “ No?” di riamando, sorpresa. Forse volevi scrivere di "rimando"? Comunque brava, spero scriverai altre cose del genere su FFXIII-2.