Honeydripper
di Ciribiricoccola

03/04/13, ore 22:57

Premetto che in pochissimi sono in grado di scrivere una fanfiction erotica risultando credibili, mantenendo uno stile decente e senza scadere nel ridicolo, e tu sei una di questi. Io avrei milioni di difficoltà, sono assolutamente inetta. Tu invece hai saputo creare un personaggio originale, mantenere un registro grammaticale corretto, ed inventare una storia originale dietro al tupo personaggio di fantasia, oltre che ad appigliarti saldamente alla storia vera dei persoanggi non tuoi. Il tutto senza cadere nel volgare durante le scene di sesso.
Indi per cui, hai talento!
A prestissimo,
Lucy

12/10/12, ore 22:19

ok...non sono in grado di scrivere una recensione come si deve...posso solo dirti che è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto (tant'è che l'ho messa tra i miei preferiti). Il personaggio di Robert mi è piaciuto tantissimo e la sua strafottenza nel parlare è a dir poco eccitante. Sono rimasta male alla fine solo perché avrei voluto che continuasse xD per il resto è fatta davvero molto molto bene :) magari fanne una su Jimmy Page, che ancora non ho avuto occasione di leggerne una xD

02/03/12, ore 19:15

Oh my god. Io AMO questa storia, dico davvero! I Led Zeppelin sono uno dei miei gruppi preferiti, e Robert Plant... :Q_________________.
Credo di aver reso l'idea. Beh,mi raccomando,continua,voglio il resto!

28/12/11, ore 15:11

Stima profonda, per il personaggio - che donna grintosa coi controcoriandoli! - che per la scrittrice - è amica mia, gnè gnè! - che ha reso ordito l'intera trama intorno al personaggio in modo semplice ma incisivo, scorrevole e simile ad un film per vedute, riprese e descrizioni.
Ma Brava, direbbe il babbo di Franz-Joseph! :D Mi piace, mi piace! :D
E per citarmi, ''alla faccia del complesso di Edipo'' XD

22/11/11, ore 20:46

Questa storia è assolutamente fantastica!!
Fatta davvero davvero bene..sai, è il genere che mi aggrada di più, e non solo per i protagonisti ahaha,mi riferisco anche al "sesso disimpegnato", un letto ed il tempo che sembra sparire..molto carina, complimenti davvero *-*

13/11/11, ore 00:34

Credo che la cosa migliore del capitolo -no, di tutta la storia- sia il fatto che Anna andandosene, resti.
Mi porta a una riflessione precisa, su quanto siano le persone che conosciamo per meno tempo, ore, giorni, forse minuti o attimi, a restarci più impresse. Sono incontri che, se venissero allungati o ripetuti, verrebbero sverginati di ogni magia o ricordo piacevole, passando da magia a routine. E la magia non va mai deufradata.
Mi piace, perché Anna è bellissima. E' una donna che è tutte le donne e non ne è nessuna, una donna come potrebbe esserla chiunque di noi. Non si scopre troppo di lei, si guarda tutto da uno spiraglio nella camera da letto; ascoltiamo ciò che dicono, sentiamo le risate, vediamo gli amplessi ma la loro mente resta fortificata, tranne che per rari momenti in cui scostiamo un velo e qualche pensiero, o forse emozione, scivola fuori e ci si adagia in mano; perché sono umani.

Guarda, non sarebbe potuta finire meglio. Mi piace da morire, davvero, merita il posto nelle preferite.
guren.

11/11/11, ore 23:57

Nel capitolo prima ho dimenticato di dire una cosa di vitalissima importanza: la scena di sesso era a dir poco eccitante u.u *okay, la figura da pervertita è fatta*

Comunque: bhe, molto simpatico Kevin, giusto un pochettino complessato, diciamo che Freud avrebbe qualcosa da dire sul suo complesso di Edipo, ma giusto qualcosina! XD
Robert mi piace da impazzire (a parte per ovvissime ragioni, eh bhe), l'hai reso bello e dannato senza farlo bello e dannato: gli dai un'aura speciale, molto mascolina ma al contempo vera. Non saprei come altro definire, davvero. L'importante è che tu sappia che MI PIACE.
E anche parecchio. Messa tra i preferiti di volata, aspetto il prossimo capitolo :D
guren

11/11/11, ore 23:47

Mi piace moltissimo come scrivi, è uno stile semplice ed essenziale, ma che si vede sia pensato; nel senso, le parole sono quelle che vuoi tu, nel posto che hai deciso e perché vanno benissimo lì.
E' scorrevolissimo. Ti paragonerei un po' ai libri di Fenoglio, non per lo stile in sè, quanto per lo stile ragionato e assolutamente voluto.
Purtroppo, nonostante ammiri immensamente i Led Zeppelin, non conosco molto la loro storia; mi limito ad ascoltarli, fine, so a malapena i loro nomi. Quindi non ho idea di cosa venga dalla tua testa e cosa sia effettivamente successo, però mi è piaciuta moltissimo comunque, anzi.
Anna è un personaggio molto umano e vero, poliedrico, una donna che immagineresti perfettamente in quella situazione a dire quelle cose precise, e Robert sembra così vivido e umano da rasentare l'assurdo. Ecco, il concetto di humanitas è reso perfettamente, forse non in tutte le sue accezioni per ovvie ragioni (siamo pur sempre nel 2011, insomma, mica nel '500 XD).
Vado subito al prossimo capitolo!