La Principessa e il povero.
di xMurderScenex

26/08/06, ore 14:30

è carina, anche se a volte ci sono delle imprecisioni... tipo lei che lo chiama per nome prima ancora che lui si sia presentato o il fatto che ad un certo punto dici che loro litigavano da tempo prima di conoscersi veramente, quando all'inizio sembra che David la veda per la prima volta e non abbia minimamente idea che Virgy sia la ragazza che abita nella villa... e poi com'è che gli amici di lui sono riusciti a conquistare le amiche di lei se c'era tutta sta rivalità fra scuole? quand'è che caro ed emy l'accusano d'aver infranto il codice? E poi a dire il vero non ho ancora capito com'è Virginie fisicamente, hai detto solo che è carina, ha i capelli lunghi e sua mamma è di colore... Magari potresti aggiungere qualche particolare su di lei nel prox capitolo. Scusa se ti faccio notare queste cosa, sappi che la tua ff mi è piaciuta molto ^__^

Marty_Sp
24/08/06, ore 18:24

La tua fanfic è bellssima davvero complimenti...e poi il fatto ke si alternano i pensieri è *.* fighissimo...brava davvero... cmq Dave è sbavossissimo...

SaraDJ
22/07/06, ore 01:28

stupenda come sempre! continua prestoooooo!

the princess
17/07/06, ore 21:14

certo k ci piace il nuovo chap! è troppo carino! cmq io se ero nella protagonista qnd david diceva qll cose seduto sulla pankina le sarei saltata addox...cmq mlt bello!

17/07/06, ore 14:45

Vabbè, dai Bubu sei perdonata... xD Stupendo questo capitolo, che amorino che è Desrosiers *_* Anche un pò uno zozzone, che si eccita con niente XDDD Un pò represso il guy ù_u Vabbè amora write write and post post! ♥

linkin park
17/07/06, ore 12:02

bello bello..

Riot.Punk.Chic.Fèscion.Girl
15/07/06, ore 22:11

Amò ma che bello 'sto capitolo *_* Ma perchè io questa storia non l'ho mai letta? è_é Anyway nuuuu, picchè dobbiamo litigareee? é_è Ti amo ♥

the princess
15/07/06, ore 15:18

Ave!!!!!!!! finalmente è arrivato il chappy non ci posso credere, ero tentata dall'alandare a scoprire dove abiti... cmq molto carino!!!!! ke bello finalmente i due usciranno insieme! beh ank se io breferisco pierre... ank dave nn è male, no x niente!!!!! cmq al prox chap!!!!!!!!!!!!!!!

fteli
15/07/06, ore 10:27

bellissimo l'aggiornamento, la storia è originale e simpatica. anche lo stile di scrittura è scorrevole, se non fosse per un dettaglio... prova ad andare a capo o a mettere un segno tipo un asterisco quando cambi il PoV perchè lì per lì ero rimasta un po' confusa e ho dovuto rileggere per capire che era cambiato il punto di vista... ^^ anyway, COMPLIMENTI *__*

SaraDJ
14/07/06, ore 22:43

waaaaaaaaaaaaaa Virgy è stupendaaaaaaaa! *__________*

gryffindor_girl
14/07/06, ore 22:00

nooooooo, t pregooooo!!! nn puoi farmi qst!! io muoio csì!! dave.. dave... bellino!! k dolce!!! scusa l'euforia, ma mi piacciono tntx, david e la tua storia... qndi t prego, aggiorna prestissimo!! kiss

linkin park
14/07/06, ore 17:24

billu anke qst cap...nn vedo l'ora d leggere il prossimo^^

12/07/06, ore 21:24

scusa posso kiederti una cs??? se non la posti più su qst sito potresti darmi il link del forum vojo sapere cm cnt!!!!!!!!! PLEASE|!!

gryffindor_girl
07/07/06, ore 16:53

santo castoro, che bella sta storia!! mi piace davvero tantissimo. io, poi, ke sono pazza d dave..!! bèh.. ti saluto alla prossima.. comunque, dave ha ragione: se continua così, nessuno gli resiste...

Mrs.Comeu
07/07/06, ore 14:57