Come cielo e terra
di _Haily_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/15, ore 23:22

Ei ciao!
Inzio col dire che ho trovato questa fan fiction ieri sera, mi ha subito incuriosito e... una volta iniziata non sono davvero riuscita a smettere di leggerla!!
Davvero bella e coinvolgente, hai descritto molto bene i personaggi e le loro personalità rispecchiano molto il manga/anime.
Ti confesso che inizialmente non vedevo di buon occhio la coppia Grimmjow-Nel quindi ero titubante se leggere la tua storia o meno, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa :D
Bello il finale!! Amo il lieto fine, mi sono davvero emozionata e i battibecchi tra Grimmjow e Tatsuki facevano morir dal ridere ahahaha
Beh in conclusione potrei stare ore a complimentarmi con te, ma credo sia meglio bloccarmi XD
Ottimo lavoro!!
Ciauuu :3

27/10/12, ore 12:24

ciaoo la ff è stupenda contimeró a leggerla ora vado
chica153

17/08/12, ore 14:31

ç----------ç Ouuu...Mi stai facendo piangereee! Bellissima fiction!!!
La adoro.
Sei bravissima nello scrivere e sei riuscita anche a dare un ruolo a ogni singolo personggio di Bleachh! *W*
Hai la mia stima!!!
Comunque ho riconosciuto la scena di Clannad,*-* Quella con Ushioo e Tomoya :')
Mamma mia quanti ricordi....comunque questa storia è meravigliosa! Lo ripeto!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH T_____T
Ma..Ma...KON? DOVE È KON? Potevi farli rappresentare uno dei giocattoli di uno dei 3 bimbi no? Ahahahaha sarebbe stato figo da morireee! <3

16/08/12, ore 10:10

*-* Dimmi una cosa..tu hai visto clannad vero? Il titolo dell'ultimo episodio mi ricorda un tema di clannad...

16/07/12, ore 21:51

Ok. Ho iniziato a leggere questa ff ieri pomeriggio e ti giuro che non riuscivo a smettere di leggere, infatti l'ho finita in quattro e quattr'otto.
Scritta bene, scorrevole e molto piacevole. E poi, appena ho letto la tua nota nel prologo dove dicevi di dare più spazio ai dialoghi che alla descrizione sono andata al settimo cielo, perché io personalmente adoro quando le storie hanno un ritmo veloce e incalzante. Bella caratterizzazione dei personaggi che mi sono sembrati abbastanza fedeli agli originali, anche se io non ho mai pensato a un grimmjow pervertito, anche se nella maggior parte delle ff che leggo lo descrivono così... Ehehe boh sarò io forse ^^
E poi, quello di far apparire molti personaggi del manga nel posto e nel momento giusto! Unohana in ospedale non me la sarei mai immaginata anche se quello è il suo ambiente, avrei messo una dottoressa inventata, invece con questo piccolo dettaglio ha assunto un'altra sfumatura ;)
Mmmm.. Mi pare di aver detto tutto :)
Complimenti!!
PS: forza grimmnel <3

02/04/12, ore 15:12

ç.ç.
Piacere,Giulia!
Io amo Nnoitra,e tifavo per la Nnoi/Nel.
Ti volevo chiedere,posso provare a scrivere qualcosa su come si possa essere sentito il mio amato
durante la vicenda?
Ovviamente riferendomi alla tua graziosa opera!
Grazie mille in anticipo,qualunque sia il responso!

19/03/12, ore 10:29

Un finale bellissimo!
Stra belle le scene tra Grimm e Taka! ahahahah Cari loro!! <3
La piccola Yuki è stupenda! Bellissima lei così affezionata al padre.
C'è li vedo proprio Sora e Taka. XD Povero Ulqui... potrebbe trovarsi un genero (?) come Grimm!!! ahahahah sarebbe stra divertente! XD
Ma mi è piaciuta molto anche la scena di conclusione. Anche se sono passati tanti anni, tutti sono rimasti fedeli a se stessi, cambiando solo nell'aspetto. Queste sono cose che adoro. Sperto tu scriva qualcos'altro!
Ahn anche la canzone mi è piaciuta! ottima scelta!

(Recensione modificata il 19/03/2012 - 10:30 am)

17/03/12, ore 11:54

Halo!!!!!!
Wow!!!!!!
Che bella questa ff!!!!!!!!
Ma è l'ultimo cappy??????
DIMMI DI NO!!!!!!!
Ah comunque non mi sono ancora presentata, io sono (come vedi Sweet_Contestshipper_, ma puoi chiamarmi Ludo tranquiullamente!!!!
Uh mi sono scordata di una cosa!!!!Io sono la sorellina minore di vegeta princess98!!!!! (quella psicopatica di una mia sorella maggiore!!!!!XD)
Comunque passiamo alla ff!!!!!
é scritta bene e non ho notato errori!!!!
Inoltre è stata così dolce!!!!!
Yuki è carinissima!!!!!
E a me piace la Grimm x Nel!!!!!^^
Non hai cambiato di una virgola Grimmjow!!!!!!
é bellissima queswta storia la metto tra le seguite!!!!!
Ora devo scappare!!!!
Grande
Bacio
Ludo-chan

16/03/12, ore 22:57

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah X°°°°D!!! Grimmjow e Takahiro mi hanno fatto morire dalle risate XDDD grande Grimmjow! Solo lui può fare e dire certe cose con tanta tranquillità e nonchalance XDDD unico. Takahiro invece mi ha fatto scoppiare dalle risate quando prendeva a calci il padre XDD bellissimo quest'ultimo capitolo, davvero stupendo. Bravissima davvero.
Aoryu

16/03/12, ore 22:27

AWWWWWWW! E' BELLISSIMA! ora piangio! (pianghi pure! ndVoce sconosciuta fuori campo) mi hai fatto davvero ADORARE la coppia GrimNel, e perfino Nnoitra (che, in tutta sincerità, lo detesto) e sono contenta di come è finita con tutta la congrega di amiconi! Poi ho dato uno sguardo anche ai tuoi disegni, e sono tutti molto belli! (Yuki però me l'immaginavo con i capelli più lunghi...così sembra proprio Nel versione bambina del manga!) spero che continuerai a scrivere altre ff sul campo di bleach, perchè sei davvero un fenomeno! A PRESTISSIMO! (ti tengo d'occhio...) CIAO!

15/03/12, ore 23:06

degno finale per degna GrimmNel. ;v;
ma seriamente, i metodi educativi di Grimmjow fanno morire. :'D se lo beccano gli assistenti sociali, aiuto, tre ore di ripetizioni solo per il linguaggio da usare coi figli. xD
ma lui vuole bene ai propri pargoli, caro lui!
e Nel, splendida, bellissima, una mamma coi fiocchi, tenera e dolce come la sognano tutti. Fantastica. <3
è un peccato che sia finita, davvero. Vero che ne farai altre? *-*
complimenti per la fan fiction, mi ha divertita moltissimo, entusiasmata e portata a fare il tifo per loro due oltre ogni limite! Grazie infinite, Hailuccia!

15/03/12, ore 22:29

Salto direttamente all'ultimo! XD -ma tranquilla, pian piano recupero il resto.
E che dire? Bel figlioletto che hai sfornato, Grimmjow xD Così piccino e già trova da ridire col suo "porco" paparino... bravo, piccolo, fatti valere *-*
E Yuki, che dolcezza di pupetta >vvv<
Giuro che Rukia incinta di Kaien non me la sarei mai aspettata :'D Maschio o femmina, per la piccola Kuchiki? XD
E Ugo, che papino premuroso è *-* Sia mai che Grimmjow faccia il lavaggio del cervello alla sua prole, con le idee malsane che gli passano per la testa xD
Da una parte mi spiace sia conclusa, però è un finale assai piacevole e per niente deludente. Bravissima, tesora! >vv< <3

14/03/12, ore 09:16

ç/////////////ç <3
è bellissima! Un lieto fine da favola. Mi immagino Grimm tenere in braccio un piccolo pargoletto, e dirgli pure che è brutto! Caro Grimm!! Tanto sappiamo tutti che trovi Takahiro adorabile.

13/03/12, ore 00:26

Se gli sguardi potessero uccidere... 8D
Non so come proseguirà la storia, ma ti dico già da ora che spero in una scazzottata in piena regola tra Er Micio e Mr Sorriso Duemilasempre, con tifoseria da parte del micetto turchino xD
A parte tutto, mi è piaciuta parecchio l'idea dell'album di fotografie, maaa... Kaien che ha foto di Tatsuki e Hime in intimo, le mostra senza preoccuparsi della propria salute quando ha Tatsuki accanto? XD
Ma il micio che sfotte Ruki dicendole che ha 'na scodella in testa! D: povera Ruki ;A; Mi ha stupita anche Hime, mi fa strano vederla in veste di segretaria (e Grimmino non ha tutti i torti, a dire che se fosse il suo capo se ne fregherebbe che sia già occupata xD) °-° UgoH ha una santa pazienza a sopportare le sue provocazioni xD
E finalmente arriva Neeeeeeeeeeeeel! <3
Volo a leggere il capitolo nuovo! <3

12/03/12, ore 23:44

Grimmino che parla con le tette di Hime... micetto porcello °-° Che sorpresa trovare Soi Fon e Yoruichi a lavorare in un bar (Yoru, poi, proprio in un bar chiamato "CAT Street"... XD), e che bello trovarci pure Kaien *-* Ma UgoH si diverte a fare il bastardello perché sa com'è Hime sotto le coperte? Hai capito l'apatico per eccellenza... furrrrrrbo, lui °-° I battibecchi tra Grimm e Tatsuki mi fan morire, davvero, mi piace un sacco come li rendi xD Ed ora... via col prossimo capitolo! °-°9

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]